Come contattare Autostrade per l'Italia?
[email protected] Autostrade per l'Italia S.p.A. fornisce, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e della vigente normativa nazionale, l'informativa sul trattamento dei dati personali che gli utenti comunicano per effettuare richieste tramite l'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Come fare per parlare con un operatore Autostrade per l'Italia?
È attivo da oggi il nuovo numero del Call Center Viabilità di Autostrade per l'Italia, 803.111, totalmente gratuito, senza alcun addebito allo scatto alla risposta, che garantirà 180 linee telefoniche.
Come parlare con un operatore di Società Autostrade?
Per contattarlo, dovete comporre il numero 803.111, che rimanda a 180 linee telefoniche dove troverete un risponditore automatico disponibile 24 h su 24, 7 giorni su 7, mentre tutti i giorni dalle 06:00 alle 22:00 avrete il supporto da parte di una squadra qualificata di operatori.
Chi contattare per mancato pagamento autostrada?
inviando una comunicazione attraverso il form presente nella sezione "Contattaci" del Sito Web www.telepass.it. inviando una comunicazione a Telepass S.p.A. al fax 055.4202373 indicando sempre il suo codice cliente. contattando il numero telefonico 800.269.269.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
🔴 La "serietà" di Autostrade per l'Italia.
Che numero è 840043043?
39, 50123 Firenze mail: [email protected] numero di telefono: 840043043 numero fax: 055-4202734/4202373 . Telepass S.p.A. deve rispondere entro un termine massimo di 30 giorni.
Come dimostrare di aver pagato il pedaggio autostradale?
È possibile autocertificare il casello di ingresso seguendo le istruzioni alla pagina autocertificazione. NORMATIVA REGOLAMENTO (UE) 2016/679 e normativa vigente: In caso di mancato pagamento è rilevata con foto la targa del veicolo per il successivo addebito al proprietario.
Come regolarizzare mancato pagamento Telepass?
Dopo aver ritirato al casello la ricevuta di mancato pagamento, si hanno a disposizione 15 giorni per estinguere il debito. Ed è semplice e veloce farlo con l'app Telepass. Basta andare sull'applicazione, selezionare la voce “Menu” presente in basso a destra, scorrere un po' e fare tap su “Mancato Pagamento Pedaggio”.
Come pagare un mancato pagamento in autostrada?
Per il mancato pagamento del pedaggio Autostrade per l'Italia mette a disposizione degli automobilisti diverse modalità per saldare il debito: online, presso i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), PuntoBlu - Telepass Self Service 24h e bonifico bancario.
Chi si occupa delle autostrade?
Anas S.p.A. è una società per azioni italiana che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale.
Come contattare autostrada a4?
I Centri Servizi sono raggiungibili al numero 0458272250 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30; oppure scrivendo alla dedicata mail [email protected].
Come si fa a pagare l'autostrada?
Ai caselli di Autostrade per l'Italia è possibile pagare il pedaggio attraverso: Contanti. Dispositivi di telepedaggio. Carte di Credito, Debito, Bancomat e carte prepagate.
Come chiedere rimborso Autostrade per l'Italia?
www.autostrade.it, per chiedere il rimborso del pedaggio autostradale nell'ambito dell'iniziativa “Campagna Rimborso” comunicata da Autostrade per l'ltalia S.p.A. sul sito www.autostrade.it . Autostrade per l'Italia S.p.A. con sede in via A. Bergamini, 50 - 00159 Roma.
Cosa fare se il casello non funziona?
Se il problema è dovuto ad un guasto localizzato nell'impianto del casello stesso, come anticipato sarà l'operatore a risolvere la situazione, sia per quanto riguarda il passaggio, azionando la sbarra, che per quanto riguarda il pagamento, procedendo con l'addebito attraverso il numero di targa del veicolo.
Cosa succede se non si paga il pedaggio?
L'art. 176 del Codice della Strada stabilisce che non pagare il pedaggio può comportare sanzioni da 84 a 335 euro, ma può arrivare fino a 7.953 euro in situazioni di pericolo per la circolazione.
Quanto tempo ho per pagare l'autostrada?
Entro 15 giorni, il mancato pagamento potrà essere saldato senza sanzioni (con uno dei metodi che trovate nella tabella più in basso). Dopo questo periodo, partirà il recupero forzoso dell'importo, che si aggraverà di altre spese a carico del debitore secondo l'articolo 373 del Regolamento di Attuazione Autostradale.
Cosa succede se entro in autostrada con il biglietto ed esco con il Telepass?
IN INGRESSO: ritirate il biglietto dal terminale automatico e in uscita pagate il pedaggio con un altro mezzo di pagamento. Oppure potete chiedere assistenza al personale di servizio. In questo caso dovrete mostrare il Telepass (numero VIA-T e data di scadenza) sia in ingresso che in uscita.
Come inviare una mail a Telepass?
INFORMATIVA SU TELEPASS S.P.A.
n. 385/1993 (di seguito, “Telepass”) codice ABI no. 36068. Sito internet: www.telepass.com - Indirizzo e-mail: [email protected].
Dove si trova il numero del Telepass?
Torvi il tuo numero di Telepass sotto il codice a barre dell''apparato mobile che tieni a bordo della tua auto; in alternativa lo puoi recuperare anche dal tuo profilo nell'app Telepass.