Come chiedere rimborso EasyPark?
Tutti coloro che disponevano di un credito residuo sulla vecchia app Easypark potranno ottenerne il rimborso tramite bonifico contattando l'azienda al numero 089-9260100 o scrivendo all'indirizzo di posta certificata [email protected], specificando l'importo spettante per la restituzione.
Come parlare con un operatore EasyPark?
Il servizio è reso disponibile da EasyPark in collaborazione con ATC Mobilità e Parcheggi. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.easyparkitalia.it; chiama il Servizio Clienti EasyPark al numero 08 99260111; o scrivi a [email protected].
Come segnalare che ho pagato con EasyPark?
Per contattare l'assistenza EasyPark puoi mandare una email all'indirizzo [email protected] oppure puoi chiamare il numero +39 089.92. 60.111.
Come fanno i vigili a sapere che ho pagato con EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio dispositivo se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.
Come disdire abbonamento EasyPark?
Se desideri chiudere il tuo account , basta chiamarci al numero +38658888023 o invia una e-mail a [email protected] .
Tutorial EASYPARK in italiano, prova sul campo dell'app e perchè usarla
Come annullare il pagamento di un app?
- Sul dispositivo Android, vai ai tuoi abbonamenti in Google Play.
- Seleziona l'abbonamento che vuoi annullare.
- Tocca Annulla abbonamento.
- Segui le istruzioni.
Come disdire un abbonamento di un app?
- Avvia l'app Google Play Store.
- Tocca il menu, quindi Abbonamenti.
- Tocca l'app dell'abbonamento che desideri annullare, quindi tocca Annulla abbonamento.
Quanto costa abbonamento EasyPark?
Puoi anche decidere di iscriverti a un abbonamento mensile: 5,99 €/mese senza costi di servizio aggiuntivi. Puoi controllare il tuo pacchetto di prodotti esistente accedendo al portale web personale qui.
Cosa succede se termino la sosta su EasyPark?
Il costo e la durata della sosta verranno aggiornati. Per terminare una sosta cliccare su “Termina Sosta” sulla ruota della schermata principale. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utente, l'utente pagherà il tempo effettivo della sosta secondo la tariffa oraria applicata.
Cosa succede se non si paga il parcheggio?
La multa prevista per il mancato pagamento del parcheggio, che viene applicata di solito anche in caso di tagliando scaduto, è pari a 41 euro. Se la multa viene pagata entro 5 giorni dalla notifica (e l'avviso sul parabrezza è già una notifica) l'importo scende a 28,70 euro.
Come contestare multa per parcheggio?
Se la multa per divieto di sosta è considerata ingiusta, in quanto non si è d'accordo sull'effettiva violazione dell'articolo 158 del Codice della Strada, è possibile contestare la sanzione. Per farlo esistono due opzioni, rivolgersi al Giudice di Pace oppure presentare ricorso al Prefetto.
Che succede se sbaglio la targa sul ticket del parcheggio?
Cosa succede se la targa è sbagliata
È possibile impugnare un verbale se in esso è indicata una targa completamente diversa. Invece, l'errore su un solo numero o cifra della targa non comporta la nullità del verbale, se è comunque chiaramente identificabile il conducente.
Cosa devo esporre con EasyPark?
In alcune aree è necessario esporre una nota scritta oppure il logo EasyPark sul cruscotto.
Quale città sono servite da EasyPark?
Bologna, Casalecchio di Reno (BO), Castel San Pietro Terme (BO), Cattolica (RN), Cento (FE), Comacchio (FE), Fidenza (PR), Ferrara, Imola (BO), Modena, Parma, Reggio Emilia,Rimini,Riolunato (MO), Vignola (MO).
Come si fa a pagare il parcheggio con il cellulare?
Basta inviare un SMS al numero breve 48018 indicando nel testo la targa del tuo veicolo e la zona in cui stai parcheggiando, separati da uno spazio (esempio per la Zona 1: AA123BB Z1).
Come si ricarica EasyPark?
Ricarica le batterie
È facile anche pagare per il parcheggio e la ricarica direttamente dall'app, oppure pagare per la sola ricarica se il parcheggio è gratuito. L'app adatta automaticamente il prezzo. Per effettuare la ricarica, seleziona la tua presa dalla mappa, gira, tocca e fai il pieno di energia!
Quanto tempo si può lasciare la macchina in un parcheggio?
Quanto si può sostare in un parcheggio pubblico? Non è previsto un limite di tempo per il posteggio in uno spazio pubblico, che rimane quindi sotto l'osservanza dei comuni di riferimento.
Quanto tempo ho dopo la scadenza del parcheggio?
Tolleranza parcheggio scaduto
Tale termine di tolleranza non supera mai le 24 ore: una volta terminato, si riceve la sanzione amministrativa.
Cosa succede se parcheggio fuori dalle strisce?
Può capitare, perché il Codice della Strada stabilisce regole molto dettagliate per queste fattispecie e, in caso di violazione, la multa per parcheggio fuori dalle strisce va da 42 a 173€, ancorché qualche diligente impiegato del Comune non decida addirittura di rimuovere il mezzo, facendo lievitare il costo del ...
Cosa vuol dire EasyPark?
Cos'è EasyPark
Parliamo di un servizio quasi interamente gratuito, disponibile sia per smartphone Android sia per iPhone, online da oltre 20 anni e che da sempre ha l'obiettivo di supportare gli automobilisti nella spinosa questione dei parcheggi.
Come avere il rimborso su app Store?
Esegui l'accesso a reportaproblem.apple.com. Tocca o fai clic su “Vorrei”, poi scegli “Richiedere un rimborso”.
Come faccio a sapere se ho degli Abbonamenti attivi?
- Apri l'app Impostazioni del dispositivo e tocca Google. Gestisci il tuo Account Google.
- Tocca Pagamenti e abbonamenti in alto.
- Tocca Gestisci gli acquisti, Gestisci gli abbonamenti o Gestisci le prenotazioni.
- Per ulteriori dettagli, seleziona un elemento.
Quando Disinstalli un'app cosa succede?
Disinstallare un'app significa rimuoverla dallo smartphone, dal tablet o da altro tipo di dispositivo. Una volta disinstallata, l'applicazione non può più essere utilizzata e non appare più nel menù dove vengono presentate le altre.
Come richiedere un rimborso?
Chiedere rimborso app Android su Google Play Store
Trova l'applicazione o il gioco per il quale desideri un rimborso, clicca su di essa per fare apparire il menu di scelta e clicca adesso su "Rimborsa". L'app verrà disinstallata dal tuo dispositivo e riceverai un rimborso secondo i tempi che abbiamo visto prima.
Come annullare un pagamento già fatto?
Accedi all'App della tua banca e cerca la sezione relativa alle transazioni. Qui troverai il pagamento che vuoi annullare. Tra le opzioni presenti, cerca quella che ti permette di bloccare la transazione.