Come bloccare la Viacard?

Come segnalare il furto o lo smarrimento del Telepass e della Viacard
  1. - utilizzare l´app del servizio Telepass, accedendo al menù, selezionando "Dispositivi Telepass", poi "Vedi dettagli" e infine "Blocca dispositivo";
  2. - accedere all´area riservata del sito, alla voce "Segnalazioni";

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su federconsumatori.it

Come bloccare la carta Viacard?

In caso di smarrimento o furto della tessera VIACARD il Cliente dovrà dame immediata comunicazione a TLP recandosi personalmente presso un Punto Blu o un Telepass Point o un Centro Servizi delegato a tale attività o direttamente all'area riservata del sito www.telepass.com.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bancodesio.it

Come posso disattivare la mia Viacard?

Il titolare ha facoltà di recedere dal contratto, in qualsiasi momento, senza alcun onere aggiuntivo, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (corredata di copia del documento di riconoscimento del titolare del contratto) a Telepass, all'indirizzo TELEPASS S.p.A. – Customer Care – casella postale ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autoscout24.it

Come parlare con un operatore Viacard?

Per saperne di più su Viacard di conto corrente, visita il sito www.telepass.it o chiama il Numero Verde di Autostrade per l'Italia 800.269.269.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bpfondi.it

Come posso eliminare la mia Viacard?

Per questi motivi si è deciso di interrompere l'erogazione del servizio Telepass in Italia tramite Viacard. A partire dal 01.02.2021 tutte le Viacard verranno inserite nella black list e non potranno più essere utilizzate.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su vialtis.com

Tutorial pagamento pedaggio casse automatiche

La Viacard è associata alla targa?

La Viacard a scalare è invece una tessera prepagata e al portatore, può essere utilizzata quindi da chiunque la possegga, anche momentaneamente, senza bisogno di comunicare la targa sulla quale agisce, come avviene invece per il Telepass.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su mioassicuratore.it

Quanto costa la Viacard a scalare?

La Viacard a scalare è una carta magnetica prepagata, disponibile nei tagli da 25, 50 e 75 euro; può essere usata in tutti i caselli della rete autostradale italiana sia nelle porte automatiche Viacard, seguendo le istruzioni vocali, sia nelle porte presidiate dagli operatori, consegnando la tessera insieme al ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aci.it

Come revocare Viacard?

Il Cliente può recedere dal Contratto, in qualsiasi momento, inviando una lettera raccomandata A/R (corredata di copia del documento di riconoscimento del Cliente titolare del contratto) a TLP, all'indirizzo indicato all'art.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su cariorvieto.it

Come riconsegnare Viacard?

Giunto alla stazione di destinazione, il cliente dovrà consegnare il biglietto e la tessera all'operatore nelle piste manuali o inserire il biglietto stesso nell'apposita fessura della pista automatica di uscita - appositamente segnalata – e successivamente introdurre la tessera Viacard.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

La Viacard esiste ancora?

Si comunica che le tessere Viacard sono state dismesse. La loro tecnologia, basata su banda magnetica, è diventata obsoleta ed ormai in rapido disuso.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Come posso richiedere una nuova Viacard?

Il titolare della tessera può recarsi personalmente in un punto di assistenza clienti Viacard. Qui presenta la tessera danneggiata e richiedere una sostituzione. Di solito è necessario portare con sé un documento di identità e fornire alcune informazioni personali per verificare la titolarità della tessera.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su virgilio.it

Qual è la quota associativa per Viacard?

Il conto Viacard richiede un'ulteriore quota associativa annua di Euro 15,49 e la quota sale di Euro 3,10 per ogni carta aggiuntiva. Gli Enti convenzionati non richiedono di norma alcun deposito cauzionale. La tessera può essere usata su tutta la rete autostradale italiana.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autobrennero.it

Dove va inserita la Viacard?

nell'apposita fessura. Una volta inserito il biglietto, viene calcolato l'importo, una volta che questo compare sul display inserire la Viacard nella fessura e l'importo verrà addebitato direttamente sulla carta. Per le tratte a pedaggio fisso non serve alcun biglietto e si può pagare direttamente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tcs.ch

Quanto dura la Viacard?

In tutti i caselli della rete autostradale italiana, le Viacard già acquistate potranno essere utilizzate fino ad esaurimento del credito entro il 31/12/2029.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Cosa fare se si perde la Viacard?

Come segnalare il furto o lo smarrimento del Telepass e della Viacard
  1. - utilizzare l´app del servizio Telepass, accedendo al menù, selezionando "Dispositivi Telepass", poi "Vedi dettagli" e infine "Blocca dispositivo";
  2. - accedere all´area riservata del sito, alla voce "Segnalazioni";

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su federconsumatori.it

Come contattare Viacard?

Per avere maggiori informazioni su Viacard di conto corrente chiedi in Filiale, visita il sito www.telepass.it o chiama il Numero Verde di Telepass S.p.A. 069.71.666.71.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su carifermo.it

Come funziona la Viacard?

Si utilizza per effettuare il pagamento in uscita inserendola, dopo il biglietto, nelle convalidatrici delle porte automatiche contrassegnate dal simbolo della Viacard ed è accettata anche nelle uscite adibite al pagamento in contanti; in questo caso va consegnata all'esattore unitamente al biglietto di pedaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autobrennero.it

Come posso rimagnetizzare la mia Viacard?

Nel caso in cui la tessera Viacard dovesse risultare deteriorata e/o smagnetizzata è possibile farla verificare e rimagnetizzare in un Punto Blu. Nel caso in cui la rimagnetizzazione al Punto Blu non andasse a buon fine, la tessera deve essere consegnata al Punto Blu e da questi inviata agli Uffici di Firenze.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su professioneautosas.it

Come posso parlare con un operatore delle Autostrade italiane?

Per le informazioni di traffico in tempo reale ti invitiamo a visitare il nostro sito al link: https://www.autostrade. it/it/traffico-in-real-time Inoltre puoi chiamare il Call Center Viabilità al numero 803.111, attivo tutti i giorni con operatore, dalle 06:00 alle 22:00, per avere assistenza sulla viabilità.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su facebook.com

Quanto costa la Viacard?

Il costo di Viacard è di 15,49 € per la prima tessera e 3,10 € per ogni tessera Viacard aggiuntiva. In autostrada utilizza le corsie dedicate Viacard e Telepass e non preoccuparti più delle ricevute.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su deutsche-bank.it