Come avviene l'addebito MooneyGo?
Quando vengono addebitati i pedaggi autostradali e gli altri servizi utilizzati con il dispositivo di telepedaggio MooneyGo? Ogni venerdì riceverai un addebito sul metodo di pagamento da te associato al telepedaggio. e il canone eventualmente dovuto in base all'offerta scelta, se Pay per use o Abbonamento.
Come funziona il pagamento MooneyGo?
Attiva il dispositivo MooneyGo in punto vendita o online, con solo 1,50€ al mese salti le code al casello e paghi automaticamente oltre 380 parcheggi convenzionati! Inoltre con l'app gratuita MooneyGo hai tanti servizi di mobilità a portata di mano. Dimentica le code e le difficoltà per pagare i pedaggi autostradali.
Cosa succede se non pago MooneyGo?
– dopo 30 giorni, in caso di mancato saldo, Mooney Servizi si riserva la facoltà di risolvere il contratto.
Quando viene addebito MooneyGo?
Quando vengono addebitati i pedaggi autostradali e gli altri servizi utilizzati con il dispositivo di telepedaggio MooneyGo? Ogni venerdì riceverai un addebito sul metodo di pagamento da te associato al telepedaggio. e il canone eventualmente dovuto in base all'offerta scelta, se Pay per use o Abbonamento.
Come funziona l'addebito del Telepass sul conto corrente?
Quanto costa il Telepass? Il Telepass prevede il pagamento di un canone mensile, che varia a seconda del tipo di abbonamento scelto, con addebito che viene effettuato sul proprio conto corrente. Si parte dal Telepass base, il cui costo mensile è di 1,83 euro.
MooneyGo meglio di Telepass e Unipol Move per il telepedaggio? Funziona? Ecco quanto costa!
Come funziona MooneyGo in autostrada?
MooneyGo: dove funziona e dove non funziona
Il dispositivo MooneyGo è utilizzabile su tutte le autostrade italiane, inclusa la rete autostradale siciliana. Per pagare il pedaggio, è necessario utilizzare le corsie riservate al telepedaggio, riconoscibili dalla T nera su sfondo giallo o dalla scritta "Telepass".
Come funzionano i pagamenti con Mooney?
Con l'app Mooney puoi pagare i bollettini direttamente con la fotocamera del tuo smartphone: vai su "Servizi e ricevute" e scansiona con la fotocamera del tuo smartphone uno dei due codici a barre presenti sui tuoi bollettini per compilare i campi richiesti, oppure inserisci i dati manualmente.
Quando si attiva MooneyGo?
Se attivi il servizio in punto vendita, ti verrà consegnato subito il dispositivo.Se richiedi il dispositivo via app/web lo riceverai mediamente dopo 2/3 giorni lavorativi. Il dispositivo è subito attivo e utilizzabile!
Quando viene contabilizzato il pagamento del casello autostradale?
i pedaggi saranno contabilizzati in batch a fine mese attraverso un'unica transazione.
Cosa succede se Telepass non trova soldi sul mio conto?
Se un utente utilizza il Telepass senza avere fondi sufficienti sul conto collegato, rischia una multa amministrativa che può arrivare fino a 338 euro, secondo l'articolo 176 del Codice della Strada. A questa cifra si aggiungono gli interessi di mora sull'importo non pagato.
Come si applica MooneyGo?
Rimuovi la pellicola di protezione che copre l'adesivo sul braccetto. Assicurati che il parabrezza sia ben pulito, poi posiziona il dispositivo in prossimità dello specchietto retrovisore e all'interno dell'area puntinata del parabrezza: tieni premuto per circa 10 secondi contro il vetro per farlo aderire bene.
Cosa sta succedendo a Mooney?
Il 15 aprile 2024 la Banca d'Italia ha disposto nei confronti di Mooney S.p.A. il divieto di emettere nuove carte di pagamento e di aprirne i relativi conti di moneta elettronica e di pagamento, fino al completamento del processo, già avviato, di superamento delle mancanze riscontrate in materia di Anti Money ...
Come si ordina MooneyGo?
Come posso acquistare l'abbonamento ai mezzi pubblici? Accedi all'app MooneyGo ed entra nella sezione Acquista > Trasporto pubblico. Ricerca da Cerca azienda o città la Compagnia di Trasporto per il quale desideri acquistare l'abbonamento e scegli.
Che banca c'è dietro Mooney?
Dall'evoluzione dell'accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nasce Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments.
Come funziona l'app Mooney Go?
Con MooneyGo trovi il parcheggio più vicino a te e lo paghi direttamente dall'app in pochi secondi con il metodo di pagamento che preferisci. Grazie alla possibilità di terminare in anticipo o prolungare la sosta dove e quando vuoi, risparmierai tempo e denaro, pagando solo i minuti effettivi di utilizzo.
Come verificare il pagamento Mooney?
Dopo aver effettuato una transazione, come posso verificare che il pagamento sia andato a buon fine? Al termine del processo di pagamento o di ricarica viene inviata una e-mail di notifica dell'avvenuta transazione con allegata la ricevuta di pagamento.
Come si paga con MooneyGo?
Con MooneyGo puoi acquistare i biglietti o abbonamenti dei mezzi pubblici con i diversi metodi di pagamento associabili al tuo account: Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) Carta di debito (Visa, Mastercard)
Che differenza c'è tra Telepass e MooneyGo?
Per quanto riguarda il Telepass si possono utilizzare tutte le corsie con linee e cartello giallo riportante con la lettera "T" blu. MooneyGo funziona invece unicamente nelle corsie riportanti il simbolo del Telepass accompagnato dal simbolo della bandiera europea.
Chi c'è dietro MooneyGo?
No, MooneyGo è il nuovo brand di mobilità di Mooney che offre i suoi servizi quale operatore distinto da Telepass. Tuttavia il dispositivo MooneyGo è utilizzabile nelle corsie autostradali Telepass, nei parcheggi convenzionati Telepass e nella corsia Telepass per il traghetto sullo Stretto di Messina.
Quando vengono addebitati i soldi del Telepass?
È importante sapere che per ogni “fattura aggiuntiva” Telepass addebita una quota associativa di 3,72 euro al mese. Se poi gli importi tornano al di sotto dei 350 euro, la fatturazione torna trimestrale. Il giorno esatto in cui passa il pagamento è scritto all'interno della fattura.
Come faccio se non ho preso il biglietto al casello?
Oppure, potrai recarti presso qualsiasi casello di Autostrade per l'Italia e rivolgerti ad un operatore. Altrimenti, potrai rivolgerti al Punto Blu dove potrai autocertificare il casello d'ingresso nei casi in cui non possiedi il biglietto.
