Come avere la carta oro Trenitalia?
Sapevi che più viaggi con i treni Trenitalia e più hai la possibilità di accumulare punti e ottenere premi? CartaFRECCIA Oro è lo status che raggiungi quando raccogli più di 3000 punti viaggiando sui treni Trenitalia e sulle
Come ottenere la carta Freccia Oro?
Sarà possibile ottenere un duplicato della CartaFRECCIA Oro, Platino e Platino Infinito di sola fidelizzazione, recandosi presso uno dei FRECCIALounge o FRECCIAClub presenti nelle principali stazioni Alta Velocità.
Come ottenere la carta Argento Trenitalia?
La Carta Argento può essere acquistata al prezzo di 30 euro. La Carta Argento viene emessa gratuitamente per coloro che hanno compiuto i 75 anni di età. I biglietti singoli a prezzo ridotto emessi in virtù della Carta Argento possono essere acquistati presso i principali canali di vendita.
Come ottenere la carta Freccia Platino?
CartaFRECCIA Platino è un lo status, accompagnato da una nuova carta platinata, che si raggiunge quando vengono raccolti più di 7500 punti qualificanti durante i viaggi sui treni Trenitalia e Frecce.
Quanto costa CartaFRECCIA Trenitalia?
No, CartaFRECCIA è completamente gratuita e, con l'iscrizione, cominci subito a goderti tutti i vantaggi. Oltre a darti la possibilità di partecipare alle operazioni a premio di Trenitalia, CartaFRECCIA ti consente di utilizzare fin da subito i servizi del sito trenitalia.com e di accedere a promozioni esclusive.
in BUSINESS a 19 EURO sul FRECCIAROSSA
A cosa serve la carta Freccia Oro?
Con CartaFRECCIA potrai accedere con un prezzo dedicato a musei, concerti, eventi sportivi ed esclusivi e tanto altro.
Chi può fare la CartaFRECCIA?
La carta freccia young è dedicata ai giovani tra i 12 e i 30 anni ed è l'opzione ideale per chi desidera viaggiare in modo conveniente e flessibile. Con la carta freccia young, si possono ottenere sconti fino al 50% sui biglietti dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
Quanti punti per carta Platino Trenitalia?
7.500 punti status* per ottenere privilegi esclusivi. Per i soci CartaFRECCIA Platino un servizio di assistenza dedicato su WhatsApp.
Quanto dura la carta freccia?
La tua CartaFRECCIA non scade, ma i punti sì. Ricorda che: La raccolta iniziata il 1° giugno 2022 termina il 31 dicembre 2023 con la possibilità di richiedere premi dal 16 giugno 2022 al 29 febbraio 2024. Non è previsto il riaccredito dei punti non utilizzati.
Quanto durano i punti Trenitalia?
I premi saranno richiedibili dal 16 giugno 2022 ed entro e non oltre il 25 febbraio 2025. Tutti i punti accumulati e non utilizzati entro il 25 febbraio 2025 saranno automaticamente azzerati, così come tutti i punti accumulati e non utilizzati per i Titolari che dovessero richiedere il recesso dall'Operazione a premio.
Come avere lo sconto over 60 su Trenitalia?
Se hai compiuto 60 anni, acquista la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Dovrai pagare 30 euro.
Come fare FrecciaYOUNG?
Come attivare le offerte Young Trenitalia? Iscriviti gratuitamente al programma CartaFRECCIA / X-GO e, se hai meno di 30 anni, puoi accedere direttamente all'Offerta Young e alla promo FrecciaYOUNG, senza bisogno di attivazione. Lo stesso vale se sei under 35 e vuoi accedere allo sconto Still Young.
Come ottenere lo sconto senior su Italo?
Con Italo Senior, se hai più di 60 anni, viaggi con sconti fino al 60% sulla tariffa Flex in ambiente Smart e Prima. Il biglietto è acquistabile fino a 2 giorni prima della partenza su tutti i canali, ti potrà essere richiesto dal nostro personale di bordo un documento di riconoscimento valido.
Quando scade CartaFRECCIA argento?
Ti ricordiamo che puoi accumulare punti status fino al 31 dicembre 2024 per confermare o ottenere uno dei cinque esclusivi status CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino o Platino Infinito.
Quanto costa la carta freccia senior?
Quanto costa l'offerta CartaFRECCIA Senior? L'offerta è gratuita per tutti i possessori di CartaFRECCIA di età superiore ai 60 anni.
Quali sono i vantaggi di CartaFRECCIA argento?
Con CartaFRECCIA Argento guadagni il 10% di punti in piu' per ogni tuo viaggio, incrementando il tuo saldo punti sempre più velocemente. Biglietti omaggio e premi dal catalogo sono sempre più vicini!
Quanto si risparmia con la carta freccia?
Sconti fino al 70% per i soci CartaFRECCIA e X-GO under 30
Con l'offerta Young, se sei iscritto a CartaFRECCIA o X-GO e hai meno di 30 anni, viaggi con sconti fino al 70% su Intercity, Intercity notte e Frecciabianca, in tutte le classi ad eccezione delle cabine Excelsior.
Chi può avere la carta Platino?
Essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo di corrispondenza italiano). Avere un reddito annuale lordo di almeno 45.000 euro.
Quanto costa la carta Platino?
La Carta Platino American Express è una carta ricca di vantaggi, soprattutto per chi viaggia molto. Richiedibile con un reddito annuale lordo di almeno 45.000 euro, la carta costa 60€ al mese (720€ l'anno) e include nella quota una Carta Platino in metallo e fino a quattro Carte di Credito Oro supplementari.
Cosa è la carta Platino?
Scegli Mastercard Platinum, la soluzione esclusiva che ti offre tutti i servizi di una carta di credito con l'aggiunta di coperture assicurative e vantaggi dedicati. Goditi la massima libertà di spesa.
Dove si fa la carta freccia?
Collegati al sito trenitalia. Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia".
Dove acquistare Cartafreccia?
Puoi richiedere i premi CartaFRECCIA ferroviari (per esempio biglietti e upgrade) direttamente dall'area riservata sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie presenti in stazione oppure nei FRECCIAClub e FRECCIALounge.
Come funziona Carta Senior Trenitalia?
Sconti fino al 50% per i soci CartaFRECCIA e X-GO over 60
Con l'offerta Senior, se sei socio CartaFRECCIA o X-Go e hai compiuto 60 anni, viaggi con sconti fino al 50% su Intercity, Intercity Notte e Frecciabianca in tutte le classi, ad eccezione dell cabine Excelsior.
Quando si abbassano i prezzi di Italo?
Andata / Ritorno Magic è l'offerta di Italo per viaggi di andata e ritorno fra il lunedì e il giovedì che ti permette di risparmiare fino al -60% sui tuoi biglietti! Offerta valida per viaggi in Ambiente Smart e Prima Business, acquistabile su tutti i canali (tranne personale di bordo).
Quando conviene comprare i biglietti del treno Italo?
1. Quando trovare le migliori offerte treni? In Italia i biglietti per viaggiare con Trenitalia ed Italo sono acquistabili fino a circa quattro mesi prima della partenza, quattro mesi per usufruire delle offerte delle compagnie prima che si esauriscano i posti limitati e viaggiare al prezzo più conveniente.