Come attivare MooneyGo?
Per attivare il telepedaggio MooneyGo in uno dei punti vendita Mooney abilitati, ti bastano: Codice fiscale italiano o tessera sanitaria italiana; Numero di cellulare. Se hai già un account MooneyGo, indica all'esercente il numero di cellulare associato al tuo account.
Come attivare MooneyGo Telepass?
Trova il punto vendita dove attivare il telepedaggio
La targa del tuo veicolo, il tuo codice fiscale e la tua carta di credito o debito Visa o Mastercard, o una delle carte Mooney. Assicurati di aver abilitato gli acquisti online sulla carta, e portala con te per l'attivazione.
Come si attiva la sosta con MooneyGo?
Come attivare, gestire e terminare la sosta su strisce blu con MooneyGo? Accedi all'app MooneyGo e in Home se presente, ti verrà indicata l'area di parcheggio dove sei geolocalizzato contrassegnata da una zona blu. Clicca su Parcheggia qui. Imposta la sosta girando la ghiera.
Come funzione MooneyGo?
Il funzionamento di MooneyGo replica quello di Telepass e UnipolMove: si tratta infatti di un classico trasponder che comunica con i caselli, abilitando il pagamento e facendo alzare la sbarra. Il tutto naturalmente senza bisogno di fermarsi.
Come fare abbonamento su MooneyGo?
Come comprare un abbonamento su MooneyGo
In questo esempio — basandomi sulla città di Milano — tutto quello che dovrai fare sarà scegliere Autoguidovie, selezionare la voce Abbonamenti e infine scegliere la tipologia di abbonamento corretta.
MooneyGo
Quanto costa Money Go?
Non vengono applicati costi aggiuntivi alla tariffa del parcheggio se paghi automaticamente il parcheggio con dispositivo MooneyGo.
Quanto costa il servizio MooneyGo?
La registrazione su MooneyGo è gratuita.
Come ricaricare Money Go?
Ricarica carta
Puoi ricaricare la carta: in tempo reale presso il punto vendita Mooney più vicino a te. Per ricaricare una carta intestata a te, ti basterà portare la tua tessera sanitaria, un tuo documento d'identità e il codice utente, che trovi sul retro della tua carta.
Quante targhe su MooneyGo?
Le due targhe saranno attive contemporaneamente sul dispositivo, non è quindi necessario cambiare la targa ogni volta che usi il dispositivo su uno dei due veicoli. Al momento dell'attivazione del servizio di telepedaggio da app/web, puoi associare una o due targhe per dispositivo MooneyGo.
Come funziona money go Telepass?
Attiva il telepedaggio MooneyGo e paga automaticamente i parcheggi convenzionati Telepass con il dispositivo MooneyGo senza prendere il biglietto. Il costo del parcheggio viene addebitato sulla carta di credito o debito che hai associato al telepedaggio MooneyGo.
Come si fa a pagare il parcheggio con il cellulare?
Scaricando l'app Telepass o Telepass Pay X (nella foto qui sopra) si potrà usufruire del servizio Strisce Blu, che permette di pagare i parcheggi sulle strisce blu, tramite un'interfaccia intuitiva e immediata, senza il bisogno di avere il dispositivo in auto.
Come funziona l'app per pagare il parcheggio?
Il funzionamento è piuttosto intuitivo: una volta trovato un parcheggio sulle strisce blu, bisogna aprire l'app Telepass Pay, quindi fare tap sull'opzione Paga la sosta, confermare l'indirizzo e infine l'orario di sosta.
Come pagare il parcheggio con l'app?
- Scaricare l'app;
- Creare un account;
- Inserire il numero di targa del veicolo in questione;
- Garantire l'accesso alla vostra posizione;
- Inserire il codice di verifica inviato tramite SMS;
- Nella finestra "Facilita i tuoi acquisti" inserire un metodo di pagamento valido.
Chi è il concorrente di Telepass?
Ecco MooneyGo, il nuovo competitor del Telepass. Dopo UnipolMove, arriva un nuovo concorrente del Telepass, MooneyGo. Il servizio offerto dall'azienda Mooney in collaborazione con Enel e Intesa Sanpaolo permette di passare i caselli autostradali senza fermarti e pagare in automatico il pedaggio, ma non solo.
A cosa serve Moneygo?
MooneyGo è la migliore app di servizi per la tua mobilità. Con un account gratuito paghi la sosta su strisce blu, acquisti biglietti e abbonamenti per metro, treni e bus, richiedi e paghi il taxi direttamente da app e molto altro!
Come funziona il sistema delle targhe?
Targhe auto: come si assegnano
La procedura con cui vengono assegnate attualmente le targhe in Italia prevede che la modifica parta dai numeri, prosegua con l'ultima coppia di lettere, e si concluda con la prima coppia. Naturalmente, si passa alla sezione successiva solo una volta esaurite le combinazioni della prima.
Come sono le targhe svedesi?
Le targhe automobilistiche in Svezia fino al 2019 erano composte da tre lettere sequenziali e, separate da uno spazio, tre cifre, del tipo AAA 000 , in caratteri neri su sfondo bianco.
Dove acquistare MooneyGo?
- Biglietterie Atac. Acquista in una delle Biglietterie Atac presenti lungo le direttrici di metropolitane e ferrovie. ...
- Biglietterie automatiche. ...
- Nuove Biglietterie automatiche.
Chi sono i punti Mooney?
Mooney è l'isitituto di moneta elettronica (IMEL) che nasce dall'unione di due colossi specializzati nella gestione di servizi che hanno come protagonista il denaro: Banca 5 (Gruppo Intesa San Paolo) e SiSalPay (Gruppo Sisal).
Dove posso prelevare con Mooney senza commissioni?
Grazie a Banca Mediolanum puoi versare e ritirare contante senza costi(1) anche negli oltre 45.000 punti vendita Mooney, tra tabacchi, bar ed edicole.
Quanto costa la carta money al tabacchino?
Quanto costa la carta Mooney? La carta non ha costi di attivazione, ma prevede solo un canone annuo di 10€ addebitato direttamente sul conto della carta a seguito dell'attivazione.
Cosa utilizzare al posto del Telepass?
Il dispositivo UnipolMove si installa sul parabrezza dell'auto in modo simile al Telepass, e consente di pagare il pedaggio senza doversi fermare al casello.
Quanto è sicura la carta Mooney?
Sì, Mooney è sicura, infatti è un istituto di moneta elettronica (IMEL), autorizzato dalla Banca d'Italia. Inoltre la società è controllata da Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo) e da SG2 S.p.A. (Gruppo Sisal), due brand autorevoli in Italia.
Come fanno i vigili a sapere che ho pagato con EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio dispositivo se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.