Come attivare abbonamento Musei Polito?
Come inviare le richieste La richiesta di accesso ai benefici relativi al pacchetto "Mobilità e Cultura" può essere effettuata tramite l'apposita procedura online disponibile nella sezione "Abbonamenti studenti" della pagina personale del Portale della Didattica/Segreteria online di ciascuna/o studente.
Come attivare l'Abbonamento Musei Torino?
- Accedi alla tua pagina personale sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Crea un buono dell'importo corrispondente alla tariffa dell'Abbonamento Musei che intendi acquistare sulla base dell'età oppure al possesso di eventuali scontistiche (ad esclusione del Pass60).
Come attivare abbonamento GTT su smart card Polito?
Possibilità di attivare l'abbonamento GTT sulla Smart Card
E' possibile "caricare" l'abbonamento GTT (valido sulla rete urbana o sulla rete urbana + suburbana) sulla smart card presso il Centro GTT ubicato in Corso Francia 6.
Quando scade la mia tessera musei?
L'Abbonamento Musei è un titolo di accesso ai musei convenzionati, vale 365 giorni dalla data dell'acquisto, è strettamente personale e non cedibile. Su richiesta deve essere esibito unitamente al documento d'identità.
Come ritirare la smart card Polito?
Al termine dell'immatricolazione lo studente riceve, tramite appuntamento presso la segreteria didattica, la Smart Card del Sistema Universitario Piemontese, che rappresenta molto più di un semplice documento di riconoscimento in ambito universitario.
Apply 2022 | Registrazione ad apply@polito e iscrizione al TIL
Cosa serve per richiedere la smart card?
- Una casella di posta elettronica attiva;
- Il codice fiscale;
- Un documento d'identità valido.
Come funziona Abbonamento Musei Torino?
L'Abbonamento Musei è un titolo di accesso ai musei convenzionati, vale 365 giorni dalla data dell'acquisto, è strettamente personale e non cedibile, su richiesta deve essere esibito unitamente al documento d'identità. L'Abbonamento è identificato da un qrcode univoco presente su una tessera ricaricabile.
Come funziona la Tessera musei Torino?
L'Abbonamento Musei è una carta che permette l'accesso gratuito e illimitato all'interno di musei, giardini, residenze storiche e mostre permanenti o temporanee, aderenti al circuito artistico di Torino, del Piemonte e della Valle d'Aosta. La carta vale 365 giorni dalla data di acquisto ed è rinnovabile.
Dove si attiva la Mic Card?
Potete farlo on line (previa registrazione alla Mic Card app o al sito miccard.roma.it), nei Punti vendita dei Musei del Sistema e nei Tourist Infopoint.
Come richiedere rimborso trasporti Polito?
Come inviare le richieste
La richiesta di accesso ai benefici relativi al pacchetto "Mobilità e Cultura" può essere effettuata tramite l'apposita procedura online disponibile nella sezione "Abbonamenti studenti" della pagina personale del Portale della Didattica/Segreteria online di ciascuna/o studente.
Come si può mettere la tessera GTT sul telefono?
Puoi acquistare il tuo abbonamento GTT direttamente dall'App tramite lo strumento di pagamento BancoPosta associato alla Super SIM NFC e poi basta avvicinare lo smartphone al validatore per viaggiare sui mezzi pubblici di Torino con un semplice “tap”!
Cos'è la Pyou Card?
Carta BIP e Pyou Card sono le tessere con microchip su cui è caricato l'abbonamento ai mezzi pubblici, annuale, plurimensile, mensile o settimanale.
Come accedere ai musei gratis?
Entrano gratis in tutti i musei, monumenti, gallerie ed aree archeologiche dello Stato i ragazzi sotto i 18 anni. Basta esibire un documento d'identità. Libero accesso anche ai cittadini italiani residenti all'estero.
Quando ci sono i musei gratis a Torino?
Il biglietto (gratuito la prima domenica del mese) che si ottiene mediante la prenotazione include l'ingresso ai Musei Reali di Torino con accesso ai seguenti percorsi: Palazzo Reale, Armeria Reale, Cappella Sindone, Galleria Sabauda, Museo Antichità sezione Torino con uscita dall'atrio galleria verso i Giardini.
Cos'è il pass 60?
La Città invia ogni anno, a tutte/i le/i residenti che compiono sessant'anni, una tessera nominativa che consente di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota agevolata, a moltissime opportunità culturali, sportive e ricreative, come la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, ...
Dove si compra la tessera musei a Torino?
TORINO - PIAZZA CASTELLO/VIA GARIBALDI - UFFICIO DEL TURISMO
Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiedi e te le forniremo su musei e mostre, Residenze Reali, castelli, fortezze e abbazie, eventi e manifestazioni, sport invernali e estivi, ristoranti e caffè storici.
Quanto costa il biglietto per il Museo Egizio di Torino?
Biglietto intero adulti: 19,00 euro (include ingresso, prevendita e diritti di agenzia on line). Biglietto Ridotto: riservato ai visitatori tra i 15 e i 17 anni e ai giornalisti con tessera in corso di validità. Biglietto Junior: riservato ai visitatori tra i 6 e i 14 anni.
Cosa si può visitare con la Torino Card?
- Musei Reali Torino: Armeria Reale, Biblioteca Reale, Galleria Sabauda, ...
- Museo Egizio.
- Museo Nazionale del Cinema.
- Palazzo Carignano – Appartamenti Dei Principi – Torino.
- Museo Nazionale del Risorgimento Italiano.
- Palazzo Madama – Museo Civico D'arte Antica – Torino.
Come riscattare codice Gift Abbonamento Musei?
In fase di acquisto non occorre fornire alcun dato anagrafico della persona a cui è destinato il codice. Il GIFT deve essere convertito in Abbonamento Musei online o nei punti vendita entro la data indicata nel GIFT stesso; la validità dell'Abbonamento inizierà da quel momento.
Cosa comprende l'Abbonamento Musei Piemonte?
i musei, le residenze reali, i castelli, i giardini, le fortezze, le collezioni permanenti e le mostre del Piemonte e della Valle d'Aosta aderenti al circuito. dell'acquisto e nell'arco di questo periodo puoi visitare tutti i siti che vuoi quante volte lo desideri.
Come prenotare con la Torino Card?
Per prenotare la tua Torino + Piemonte card chama il mumero 055/5321180 (lunedì-svenerd' dalle 9.00 alle 18.00 - il sabato dalle 9.00 alle 15.00). La prenotazione deve essere prepagata con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. La card è personale, non cedibile, e una volta ritirata non rimborsabile.
Come attivare la smart card Unito?
È sufficiente registrarsi al sito www. tobike. it e selezionare fra le varie convenzioni possibili “Smart card universitaria”. Il servizio è a pagamento.
Quanti anni dura la smart card?
I certificati digitali memorizzati sul dispositivo di firma hanno validità di tre anni, trascorsi i quali si rende necessario il rinnovo. Il rinnovo del proprio certificato digitale può essere effettuato dal titolare nei 90 giorni che precedono la data di scadenza.
Dove si inserisce la smart card?
La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l'alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato.