Come aggiungere targa UnipolMove?
Dall'App UnipolMove, per cambiare la targa associata al tuo dispositivo, segui questi passaggi, vai su: Servizi > Telepedaggio > Dispositivi. Nella sezione dedicata ai tuoi dispositivi, tocca il pulsante di modifica e inserisci la nuova targa che desideri collegare.
Quante targhe si possono associare a UnipolMove?
Quante targhe posso associare al contratto UnipolMove? Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto Telepedaggio. Inoltre, hai la flessibilità di cambiarla quando vuoi, sia tramite l'Area Riservata su UnipolMove.it che tramite l'App UnipolMove.
Come richiedere secondo dispositivo UnipolMove?
Puoi richiedere UnipolMove dal sito o App UnipolSai o in agenzia. Fino a 2 dispositivi con 1 anno di canone GRATIS. Dopo: 1 € al mese per il primo dispositivo e 0,50 € al mese per il secondo.
Cosa succede se si usa il Telepass con un'altra targa?
Il dispositivo Telepass deve essere abbinato alla targa dell'auto, se questo non avviene (ad esempio per un dispositivo preso in prestito o rubato) si rischia la multa Telepass per targa non registrata.
Dove posizionare UnipolMove?
Posizionamento
Individua la posizione raccomandata nella figura a fianco sulla quale installare il dispositivo e pulisci con cura l'area nella quale posizionarlo. Evita di posizionarlo dietro ai tergicristalli o ad altri oggetti ostruttivi.
App Telepass - Modificare la targa associata al tuo Telepass.
Che differenza c'è tra Telepass e UnipolMove?
A differenza del Telepass lo strumento di telepedaggio di UnipolSai permette l'associazione a una sola targa. Da sottolineare poi che tutti i clienti privati Unipol possono associare un massimo di 2 dispositivi ai loro contratti, mentre i clienti business possono associarne fino a 5.
Quanto costa disdire UnipolMove?
Il Cliente può recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, dandone comunicazione tramite la propria Area Riservata, posta elettronica o ordinaria, e, in caso di Contratto in Agenzia, anche presso l'Agenzia UnipolSai.
Quante volte si può cambiare la targa sul Telepass?
Dopo aver visto come fare il cambio c'è un altro interrogativo a cui starai pensando: “Quante volte posso cambiare targa Telepass?” Ufficialmente solo due. Se hai più di un veicolo devi stipulare un contratto Telepass Family e potrai gestirlo su 4 targhe diverse.
Come cambiare targa Telepass senza app?
Cambio targa del Telepass via internet
Una volta registrato, per cambiare la targa devi effettuare questi passaggi: 1) clicca su “Targhe contratto” (colonna a sinistra); 2) Seleziona la targa da cambiare ed eliminala; 3) Nella stessa pagina, clicca sulla voce per aggiungere e associare una nuova targa al Telepass.
Come parlare con un operatore UnipolMove?
Hai bisogno di assistenza? Chiama il numero 800.55.11.44 e seleziona Telepedaggio UnipolMove oppure SCRIVICI QUI.
Come capire se UnipolMove è attivo?
Il tuo dispositivo UnipolMove è attivo sin dalla sottoscrizione del contratto di Telepedaggio, ma perché funzioni correttamente è necessario completare l'attivazione sull'App o sul Sito Web seguendo il percorso guidato nella tua Area Riservata UnipolSai.
Cosa fare se UnipolMove non funziona?
Se durante l'utilizzo del dispositivo hai riscontrato dei malfunzionamenti puoi aprire un ticket nella sezione di assistenza della tua Area Riservata. Nello specifico valorizza tipologia, dettaglio e oggetto del ticket di assistenza e compila le informazioni necessarie per la sostituzione.
Perché UnipolMove non funziona in Sicilia?
Il sistema sembra poi non funzionare in Francia e Spagna. E soprattutto non è attivo in Sicilia, alla faccia della modifica dell'articolo 119 della Costituzione che prevede che lo Stato: promuove le misure necessarie a rimuovere gli svantaggi derivanti dall'insularità.
Quale corsia prendere con UnipolMove?
Un servizio che costa 2,40 euro al mese, ma solo nel caso di effettivo utilizzo. Per utilizzare UnipolMove bisogna passare nelle corsie riportanti il simbolo del Telepass europeo, inoltre UnipolSai si sta muovendo per permetterne l'utilizzo anche in Francia, Spagna e Portogallo.
Quali parcheggi si possono pagare con UnipolMove?
Parcheggi in struttura: grazie all'app UnipolSai puoi pagare comodamente i parcheggi in struttura nelle principali città italiane. Strisce blu: paga la sosta sulle strisce blu in tutte le principali città italiane direttamente dallo smartphone, grazie all'app UnipolSai.
Quanto dura la batteria del UnipolMove?
La batteria ha una durata “infinita” e in caso di livello scarico, sarà il dispositivo stesso a segnalare, con una melodia acustica, il problema.
Quando addebita UnipolMove?
Le fatture con gli addebiti del Canone, dei Pedaggi e degli altri importi eventualmente dovuti ai sensi del Contratto saranno emesse ogni 15 (quindici) giorni secondo quanto previsto dall'Articolo 10.1.
Quanto ci mette ad arrivare UnipolMove?
Come funziona la spedizione e la consegna del dispositivo UnipolMove? La consegna del dispositivo presso l'indirizzo che hai indicato in fase di acquisto, richiede dai 4 ai 5 giorni lavorativi.
Quanto è la multa del Telepass?
La violazione prevede il pagamento di una somma che va dagli 87 ai 344 euro, oltre alla decurtazione di 2 punti dalla patente di guida dell'effettivo trasgressore. Scopri di più sul servizio “Mancato Pagamento Pedaggio” di Telepass.
Come usare Telepass su più auto?
Di regola a ciascun Telepass corrisponde una e una sola targa; non è quindi consentito spostare il dispositivo e utilizzarlo su auto, moto o camion diversi da quelli comunicati alla società.
Quanto tempo ci vuole per cambiare targa Telepass?
La sostituzione delle targhe del Telepass è un'operazione agevole, infatti utilizzando la procedura online, tramite app o rivolgendosi a un Punto Blu è possibile risolvere in pochi minuti.