Come accumulare punti con XGO?
Guadagna 2 punti per ogni euro speso! Ora accumulare punti è ancora più semplice! Per ogni euro speso su biglietti, abbonamenti e carnet Trenitalia per viaggi con Regionale e Intercity, guadagni 2 punti. Basta inserire o comunicare il codice X-GO prima dell'acquisto per iniziare a accumulare.
Come posso recuperare i punti XGO?
Il Partecipante può procedere al recupero dei Punti attraverso la sezione “Assistenza X-GO” del Sito, nell'area riservata personale, entro 30 (trenta) giorni dall'acquisto del Titolo di Viaggio. Il Titolo di Viaggio acquistato dovrà essere conservato fino al momento dell'accredito dei Punti da parte di Trenitalia.
Come utilizzare lo sconto XGO?
Utilizzare il cashback è semplice: se acquisti online o su App Trenitalia, seleziona prima del pagamento “Cashback X-GO” e indica i punti che vuoi convertire in sconto; invece, in biglietteria, chiedi all'operatore di applicare il cashback comunicando il tuo codice X-GO.
Come aumentare i punti status Trenitalia?
Fino al 31 dicembre 2025 CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto e accumulare punti status che ti permettono di confermare o ottenere uno dei quattro esclusivi status CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino e Platino Infinito.
Come posso recuperare i punti Trenitalia?
ATTENZIONE: i punti possono essere recuperati solo nel caso in cui sul biglietto sia riportato il Codice Personale della CartaFRECCIA o almeno nome e cognome del titolare della Carta. Se, in base al Regolamento, hai diritto all' accredito, i tuoi punti ti saranno accreditati nel più breve tempo possibile.
XGo - Trenitalia
Come accumulare punti Trenitalia?
Guadagna 2 punti per ogni euro speso! Ora accumulare punti è ancora più semplice! Per ogni euro speso su biglietti, abbonamenti e carnet Trenitalia per viaggi con Regionale e Intercity, guadagni 2 punti. Basta inserire o comunicare il codice X-GO prima dell'acquisto per iniziare a accumulare.
Come reintegrare i punti della patente?
126 bis del codice stradale. Chi esaurisce tutti i punti deve rifare gli esami per la patente (revisione). Chi commette infrazioni, ma nei due anni successivi non ne commette altre comportanti la decurtazione, ha il reintegro completo dei 20 punti.
Qual è la differenza tra "punti status" e "punti premio"?
Punti Status: Determinano il livello, cioè se sei Bronzo, Argento o Oro. Vengono valutati 12 mesi dopo aver raggiunto il rispettivo livello. Lo status raggiunto in un anno rimane valido per i 12 mesi successivi. Punti Premio: Possono essere raccolti e spesi per ottenere premi nella tua Pagina VIP.
Quando vengono caricati i punti Trenitalia?
I punti sono disponibili per la richiesta dei premi solo successivamente alla data di effettuazione del viaggio, entro 3 (tre) giorni dalla data di effettuazione del viaggio, anche nei casi in cui il relativo accredito avvenga prima dell'effettuazione del viaggio stesso.
Quanto dura la carta Oro?
Quando scade CartaFRECCIA Oro? CartaFRECCIA Oro scade il 31 dicembre dell'anno successivo rispetto a quello di emissione.
Come usare i punti XGO 2025?
I Punti potranno essere riscattati per la richiesta dei premi a partire dal 1° febbraio 2025 e sino al 31 gennaio 2026, salve eventuali proroghe del Programma e ferme restando le modalità e le tempistiche di accumulo previste da ciascuno dei Promotori ai sensi del successivo art.
Quando scadono i punti XGO?
Se sei già iscritto a CartaFRECCIA e hai aderito a X-GO, il codice personale sarà lo stesso. Puoi accumulare punti fino al 31 dicembre 2025 e usare il cashback dal 1° febbraio 2025 fino al 31 gennaio 2026.
Come funziona Trenitalia XGO?
X-GO è il programma dedicato ai clienti che viaggiano con Regionale e Intercity che ti permette di accumulare punti e scegliere di trasformarli in cashback immediato sui prossimi viaggi! Con soli 150 punti ottieni uno sconto immediato di 3€ sui treni Regionali e Intercity.
Come spendere punti XGO?
Come posso usare i punti accumulati? Puoi usare i punti accumulati come cashback sul tuo prossimo viaggio: 150 punti corrispondono a 3€ di sconto su Intercity e Regionale. Se acquisti online o su App Trenitalia, seleziona prima del pagamento “Cashback X-GO” e indica i punti da convertire in uno sconto immediato.
Che numero è 063000?
Per il numero 06 3000 la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall'operatore telefonico dei clienti.
Come posso vedere i miei punti?
E' possibile verificare il saldo punti della propria patente di guida effettuando il login sul Portale dell'Automobilista, oppure chiamando il servizio automatico al n. 06 45775962 disponibile H24 - 7 giorni su 7, al costo di una telefonata urbana.
Quanti punti servono per un biglietto Trenitalia?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo! Sono disponibili tre categorie di biglietti premio in base ai km* da percorrere e scegliere tra 5 classsi di servizio. Trenitalia potrà limitare, in alcuni giorni e per determinate tratte, la disponibilità dei biglietti premio.
Come ottenere CartaFRECCIA platino infinito?
Lo status esclusivo riservato ai soci CartaFRECCIA Platino da oltre 10 anni per merito, ovvero che hanno raggiunto ogni anno la soglia di 7500 punti status*. Lo status che non scade mai! La tua fedeltà ti ha portato a un livello di esclusività senza pari.
Come accumulare punti status Trenitalia?
Se acquisti carnet per tutte le classi o livelli di servizio o abbonamenti di prima classe/business per treni Frecce riceverai i punti status al momento dell'acquisto.
Posso guidare con 0 punti sulla patente?
In questo caso, il conducente che è rimasto con 0 punti potrà comunque guidare, ma è obbligato a sostenere un esame presso la motorizzazione entro 30 giorni dalla ricezione della lettera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Quanto si paga per non farsi togliere i punti?
Quindi, chi vuole evitare di perdere i punti dalla patente ed è disposto a pagare 286 euro per mantenere intatta la propria licenza di guida, può liberamente farlo.
Come sapete i punti della patente?
Il numero telefonico 848 782 782 è a disposizione degli utenti che vogliono conoscere il proprio saldo punti. Il numero telefonico 848 782 782 è a disposizione di chi vuol conoscere il saldo punti della propria patente di guida. Vi risponderà un messaggio registrato del Servizio Informazioni patente a punti.
Come recuperare i punti XGO Trenitalia?
Il Destinatario iscritto può procedere al recupero dei punti attraverso la sezione “Assistenza programmi” presente sul Sito nell'area riservata entro 30 giorni dall'acquisto del titolo di viaggio. Il titolo di viaggio acquistato dovrà essere conservato fino al momento dell'accredito dei punti da parte di Trenitalia.
Quanti punti si guadagnano per ogni euro CartaFRECCIA?
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta in Italia), accumuli 1 punto CartaFRECCIA. Questi punti possono essere utilizzati per richiedere numerosi premi e contribuiscono anche a ottenere gli status CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.
Quanto costa la CartaFRECCIA over 60?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
