Chi ha vinto la discesa libera maschile di oggi?
Thomas Dressen re della Streif. Vince la discesa libera di Kitzbuhel.
Chi ha vinto la discesa libera maschile?
La vittoria è andata allo svizzero Niels Hintermann davanti all'austriaco Vincent Kriechmayr e al canadese Cameron Alexander.
Chi ha vinto slalom maschile oggi?
VINCE ANCORA LINUS STRASSER!
Quarto Rochat, quinto Feller.
Chi ha vinto il Super G maschile oggi?
SAALBACH - L'ultimo Super G maschile della Coppa del Mondo 2023/24 è un'apoteosi svizzera. Trionfa Stefan Rogentin, davanti ai connazionali Loic Meillard e Arnaud Boisset.
Chi ha vinto il gigante donne oggi?
Federica Brignone vince ultimo gigante donne Saalbach.
Il drone sulla Vertigine, la pista di discesa libera maschile di Cortina 2021
Chi ha vinto lo slalom speciale femminile di oggi?
Sempre magistrale Mikaela Shiffrin che si è aggiudicata lo slalom speciale che ha aperto anche per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino le finali di Saalbach.
Chi ha vinto ieri lo slalom gigante femminile?
VINCE LARA GUT-BEHRAMI!
Dove vedere lo slalom gigante maschile oggi?
Oggi ci sarà lo Slalom Gigante femminile e quello speciale maschile. Entrambe le gare si potranno seguire in diretta TV in chiaro su RaiSport, ma anche su Eurosport.
Dove vedere Super G maschile oggi?
Dove vedere il Super G maschile a Saalbach
Streaming live da usufruire invece in diversi modi, per tutti (senza costi) con RaiPlay. A pagamento con SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Chi ha vinto sci alpino?
Lara Gut-Behrami vince coppa del mondo: CLASSIFICA.
Dove vedere la discesa libera maschile oggi?
L'ultimo appuntamento della stagione sarà trasmesso in TV in chiaro da Raisport, al canale 58 del digitale terrestre, e da Eurosport visibile su Sky. Sarà disponibile anche la diretta streaming: gratuita tramite il sito e l'app di RaiPlay, a pagamento con SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+ per chi dispone dell'abbonamento.
Chi ha vinto più di tutti nella discesa libera?
Dal 1967 ad oggi è la grandissima statunitense Lindsey Vonn l'atleta che detiene il primato nella Coppa del Mondo di Discesa Libera con ben 8 vittorie dal 2008 al 2016 davanti all'altrettanto formidabile austriaca Annemarie Moser-Proell vittoriosa per 7 volte nel periodo 1971-1979.
Dove vedere lo sci alpino oggi in TV?
Gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport HD ed Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live scritta su OA Sport.
Chi ha vinto oggi in Val Gardena?
Lo statunitense Bryce Bennett, che è stato l'atleta di maggior successo della 56a Saslong Classic, ha vinto il DOLOMITES Val Gardena Südtirol Ski Trophy per la seconda volta dopo la vittoria del 2021.
Chi ha vinto la discesa libera di sci?
Coppa del mondo sci: Dominik Paris vince la discesa libera maschile della Val Gardena. Il ritorno di Domme. Nel sabato dell'alta velocità Sofia Goggia finisce fuori dal podio,Dominik Paris risale sul gradino più alto dopo più di 18 mesi.
Chi ha vinto lo slalom gigante maschile?
VINCE ANCORA MARCO ODERMATT!
Dove vedere la discesa libera di oggi in TV?
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Dove si vedono le gare di sci?
Dove posso vedere la Formula 1®? Su NOW puoi vedere in diretta tutte le gare di Formula 1®, oltre alle prove libere, le qualifiche e gli approfondimenti, sui canali SkySportUno e SkySportF1.
Dove è nato lo Slalom Gigante?
La prima gara internazionale di Slalom Gigante si è svolta il 20 gennaio 1935, sulle piste del Mottarone in Piemonte.
Quando la discesa libera maschile?
Discesa libera e superG a Bormio · Programma, italiani in gara, orario e dove vedere le gare | Coppa del mondo di sci alpino maschile 2023 - 2024. Ultimo appuntamento in Italia nel 2023 per la Coppa del mondo di sci alpino maschile: il 28 e 29 dicembre è il turno di Bormio per la discesa libera e il super-G.
Dove vedere lo slalom femminile oggi?
Streaming visibile in diverse modalità: RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Cosa significa slalom gigante?
Lo slalom gigante, detto anche solo gigante, è una delle discipline dello sci alpino. Si tratta di una disciplina in cui gli sciatori sono tenuti a passare attraverso una serie di porte, alternate rosse e blu, disposte su una pista.
Dove vedere la seconda manche del gigante maschile?
Inizio prima manche alle 18:00 italiane, la seconda alle 21:00. Diretta in chiaro in TV e streaming garantita dal servizio Rai.
Dove vedere Coppa del Mondo sci femminile oggi?
Le gare di Coppa del mondo di sci alpino femminile sono trasmesse in chiaro su Raisport (o sui canali Rai) e in streaming su Raiplay. Per gli abbonati su Eurosport 1, streaming a pagamento su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.
Perché si chiama sci alpino?
L'utilizzo dei primi sci da parte di popolazioni scandinave, prevedeva la risalita con gli sci, con o senza pelli di foca, o, in alternativa, la risalita a piedi. Solo all'inizio del Novecento nacquero sulle Alpi i primi impianti di risalita, dando vita allo sci alpino propriamente detto.