Chi ha finanziato il Maximal Pompei?
UniCredit, in qualità di Banca Agente, Banco BPM, Intesa Sanpaolo e Mps Capital Services, finanziano con 90 milioni di euro la realizzazione del Maximall Pompeii, l'innovativo format immobiliare del Gruppo Irgenre che diventerà il più grande attrattore turistico e commerciale del Sud Italia, in grado di generare circa ...
Chi ha finanziato il progetto "Maximall Pompeii"?
Apre al pubblico domani, sabato 14 dicembre, il nuovo Maximall Pompeii a Torre Annunziata. Il progetto di Irgen re group che, frutto di un investimento di oltre 200 milioni di euro, è pronto per ospitare su una superficie commerciale di 50 mila metri quadri circa 170 brand nazionali e internazionali.
Chi ha investito nel Maximall Pompeii?
IrgenRE investe oltre 170 mln euro per realizzare l'hub turistico-commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata (Napoli)
Chi sono i proprietari di Maximall Pompeii?
Maximall Pompeii, l'ambizioso progetto di Irgen RE Group, ha aperto le porte lo scorso dicembre a Torre Annunziata (NA), a pochi passi dal celebre sito archeologico di Pompei e lo sfondo unico del Vesuvio.
Quanto è costato Maximal Pompei?
Maximall Pompeii è il risultato di un investimento di oltre 200 milioni di euro finalizzato a rigenerare un'area dalle forti potenzialità turistiche.
Maximall Pompei: cede una tettoia, grave un operaio di 29 anni
Quanto hanno speso per il Maximal Pompei?
Duecento milioni di investimenti, ricaduta occupazionale di circa 1.500 nuovi posti di lavoro, un'area complessiva di 200mila metri quadrati: sono alcuni dei numeri di MaxiMall Pompeii, centro commerciale ed ambizioso progetto di IrgenRE Group, che ha aperto i battenti con la cerimonia del taglio del nastro questa ...
Qual è il fatturato di Maximall Pompeii?
Stimati 12 milioni di clienti l'anno e 350 milioni di fatturato.
Chi è il proprietario di Maximall Pompeii?
Sono le stime di Paolo Negri, founder e seo di IrgenRE Group, l'azienda specializzata nella realizzazione di nuovi format immobiliari che ha curato la realizzazione del complesso che punta a diventare il centro commerciale esperienziale più grande del Sud Italia, grazie ad un investimento di oltre 200 milioni di euro ...
Chi è il proprietario della Cartiera Pompei?
Il fondo Ece European Prime Shopping Centre Fund II ha infatti rilevato le quote del Fondo Immobiliare Pompei, proprietario del centro commerciale gestito sin dalla apertura dal gruppo Sogeprim, realizzando così il suo secondo investimento relativo a centri commerciali italiani.
Qual è il centro commerciale più grande d'Italia?
Aperto nel 2007 e situato alle porte della città eterna, Porta di Roma è il più grande centro commerciale in Italia e uno dei più moderni in Europa. Richiama visitatori con un'attrattiva che va ben oltre la sua offerta commerciale e i brand di punta.
Chi ha aperto il Maximal a Pompei?
Nell'ultimo weekend, il 14 dicembre, ha aperto il pubblico Maximall Pompeii a Torre Annunziata, progetto di Irgen RE Group su 50mila mq con ricca offerta food.
Chi è il proprietario di Irgenre?
Paolo Negri, che alla direzione finanziaria aveva affiancato negli anni anche quella commerciale, è oggi alla guida del Gruppo Irgenre. È laureato in Ingegneria Civile presso l'Università di Napoli.
Cosa è successo al Maximal di Pompei?
Incidente al Maximall Pompeii, ferito un operaio: aperta un'inchiesta. Ferito un operaio. Cade mentre è al lavoro all'interno del Maximall Pompeii, nella zona dove sono ancora in corso gli interventi di costruzione per completare il maxi centro commerciale alla periferia di Torre Annunziata.
Chi è il proprietario di Pompei?
Il Parco Archeologico di Pompei è un Istituto del Ministero della Cultura dotato di autonomia speciale ed esercita le sue competenze nell'ambito della tutela, della conservazione e della fruizione pubblica.
Qual è il centro commerciale più grande del Sud Italia?
Apre a Napoli “Maximall Pompeii”, il più grande centro commerciale del sud Italia. Tutto pronto per l'apertura al pubblico di Maximall Pompeii a Torre Annunziata (Napoli), il più grande centro commerciale del sud Italia.
Chi gestisce gli incassi degli scavi di Pompei?
Le risposte sono semplici perché il patrimonio enorme è gestito in maniera oligarchica da poche aziende. La Zetema di proprietà del Comune di Roma, la CIVITA CULTURA presidente Gianni Letta, La ELECTA gruppo Berlusconi e la COOP CULTURE di proprietà delle coop “rosse” con sede a Venezia Mestre.
Chi è il proprietario del Maximal di Pompei?
Sono le stime di Paolo Negri, founder e ceo di IrgenRE Group, l'azienda specializzata nella realizzazione di nuovi format immobiliari che ha curato la realizzazione del complesso che punta a diventare il centro commerciale esperienziale più grande del Sud Italia, grazie ad un investimento di oltre 200 milioni di euro ...
Quanti metri quadri ha la Cartiera Pompei?
Sviluppato su una superficie di 16.000mq, il grande parco urbano, circonda l'intero centro commerciale immergendolo nel verde dei prati, nei colori delle essenze e nei chiaroscuri delle ombre degli alberi.
Chi è il direttore del Parco di Pompei?
È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, nelle scuole del territorio.
Chi è la proprietà del MaxiMall Pompeii?
Maximall Pompeii, di proprietà di Irgen RE Group che ha investito 200 milioni di euro, occupa un'area totale di 200mila mq, di cui 50mila coperti, e dovrebbe intercettare circa 12 milioni di persone, dando lavoro a uno staff di 1.500 persone, senza contare l'indotto, e sviluppando, già nel primo anno, un fatturato ...
Quanto è costato il Maximal Pompeii?
Parlano di Maximall Pompeii, il grande hub realizzato con un investimento di 200 milioni che il 28 novembre sarà inaugurato a Torre Annunziata, al confine con Pompei, in un'area ex industriale un tempo occupata dalla Tecnotubi-Vega e da decenni in grave stato di abbandono.
Qual è il centro commerciale più grande d'Europa?
Westfield Stratford City ospita al suo interno ben 250 negozi e 70 punti ristoro, che lo rendono il centro commerciale più grande d'Europa.
Chi sono i proprietari di Maximal?
Fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, il Gruppo IRGENRE, con sede a Milano e uffici a Caserta, è oggi una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale e può contare su una riconosciuta visibilità.
Quanti negozi ha il Maximal Pompeii?
Oltre 140 negozi di alta moda, fashion, beauty, sport, streetwear, tech; trenta ristoranti, bistrot e bar; un'area di 200.000 metri quadrati di cui circa 50.000 coperti, dove i negozi sono distribuiti su due livelli.
Quanti posti auto ha il Maximal Pompei?
Le aree parcheggio sono dimensionate per 5 mila posti auto e 30 bus turistici. Sulla copertura di 6 mila mq con vista sul Golfo di Napoli ci saranno spazi per passeggiare, sostare o fare jogging.
