Chi fa parte del Gruppo VéGé?
All'interno del gruppo VèGè l'eccellenza è raggiunta da Supermercati Tosano, seguita da Gruppo Arena e Migross. Queste tre aziende sono state dunque le più produttive (in termini di incidenza) all'interno dell'organizzazione nel 2019.
Chi sono i proprietari dei supermercati Tosano?
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970 come un piccolo supermercato a conduzione familiare e oggi è una delle realtà più radicate nelle aree della Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. È presente sui territori con 16 ipermercati a gestione diretta. Fa parte del Gruppo VéGé dal 2015.
Chi fa parte del gruppo Multicedi?
La catena Decò è presente con le insegne Market Decò, Supermercati Decò, Maxistore Decò, Superstore Decò e Superfreddo Decò e al 2016 contava 320 punti vendita in Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Lazio, Puglia di proprietà della Multicedi S.r.l. e con più di 150 punti vendita in Sicilia e Calabria, di proprietà ...
Chi è il presidente di VéGé?
Giovanni Arena (nella foto, al centro, con Giorgio Santambrogio ed Edoardo Gamboni), da poco nominato Cavaliere del Lavoro, è stato rieletto alla Presidenza sia della Gruppo VéGé sia della VéGé Retail, con Giuseppe Maiello, Raffaele Piccolo e Francesco Barbon che condivideranno la vicepresidenza di quest'ultima.
Chi è il Presidente dei verdi in Italia?
Angelo Bonelli, su Openpolis, Associazione Openpolis.
Gruppo VéGé
Chi è il direttore generale di Multicedi?
indietro. Il Gruppo Multicedi Srl ed il Direttore Generale Maurizio Schiraldi desiderano comunicare in modo congiunto la conclusione del mandato di quest'ultimo.
Chi è il proprietario dell'Arena?
Il brand arena è stato creato da Horst Dassler, grande visionario e amante dello sport, nonché figlio del fondatore di Adidas e Presidente di Adidas France.
Quali sono i supermercati del Gruppo VéGé?
All'interno del gruppo VèGè l'eccellenza è raggiunta da Supermercati Tosano, seguita da Gruppo Arena e Migross.
Chi sono i proprietari di RossoTono?
indietro. Pastorano (CE), 24 settembre 2024 – Multicedi Srl è lieta di annunciare di aver perfezionato l'acquisto di 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e della piattaforma logistica di Airola da Apulia Distribuzione.
Chi è il proprietario di Vega?
Un'azienda storica del panorama distributivo nazionale della d.o., che ha nei negozi di vicinato la propria specializzazione, ma anche nei discount (sono tra i soci fondatori di Eurospin) e nei drugstore: è Vega (VéGé), un'impresa famigliare il cui patron Roberto Barbon continua a svolgere un importante ruolo di ...
Quali sono i supermercati del Gruppo Tosano?
- Supermercato di Cerea. Indirizzo. Via Calcara, 23/A - 37053 Cerea (VR) ...
- Ipermercato di Nerviano. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Montecchio Maggiore. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Bovolone. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Legnago. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Curtatone. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Cassola. Indirizzo. ...
- Ipermercato di Cornedo. Indirizzo.
Chi è il proprietario della GI Group?
Stefano Colli-Lanzi tra i Capitani di impresa di Forbes Italia. Forbes Italia ha inserito Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group, tra “i 100 imprenditori e manager italiani che stanno guidando le loro imprese con la lungimiranza dei grandi leader, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo”.
Chi è il proprietario del gruppo Gros?
Nel 1998 Alberto e Giancarlo fondano, insieme ad altri 10 famiglie di imprenditori di Roma, il Consorzio GROS.
Chi sono i proprietari di Multicedi?
Multicedi S.r.l. nasce nel 1993 a Pastorano (CE) e oggi è una delle principali realtà della Distribuzione Organizzata nel Sud Italia. Dal 2016 fa parte del Gruppo VéGé.
Chi c'è sopra il direttore generale?
Chi c'è sopra il direttore generale? Anche se il direttore generale è una figura del tutto centrale per un'azienda, comunque deve rispondere ad altre figure a lui superiori, come ad esempio l'amministratore delegato, oppure il presidente. Quali poteri ha il direttore generale?
Chi è il presidente di Multicedi?
NUOVO CDA MULTICEDI: PIETRO RAGOZZINO CONFERMATO PRESIDENTE E NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO, LUIGI IROLLO CONFERMATO VICE PRESIDENTE.
Quanto guadagna una cassiera alla Decò?
La stima della retribuzione complessiva per la posizione di Cassiera Scaffalista Controllo Merci presso Supermercati Decò è di 7200 €–14.400 € all'anno e include la retribuzione di base e quella aggiuntiva.
Chi è il proprietario di Dodecà?
Nel 2024, l'assetto aziendale di Antonello Catania annovera ben 12 supermercati sotto le insegne Dodecà e Decò e 11 pet store firmati Zoomiguana, con marchio e format di sua proprietà.
Qual è il fatturato del Gruppo Arena Decò?
Il fatturato consolidato delle consorziate Gruppo Arena e Gruppo Multicedi in Decò Italia ha raggiunto oggi i 3 miliardi di euro, con un outlook di 1,5 miliardi per il Gruppo Arena nel 2024/2025.
Chi è la figlia di Mattarella?
Laura Mattarella è la figlia del presidente Sergio Mattarella e di Marisa Chiazzese.
