Chi è Padre Cosimo?
Fratel Cosimo Fragomeni è una figura di rilievo nel panorama spirituale contemporaneo, noto per la sua vita dedicata alla fede e alla devozione mariana è diventato famoso grazie alle sue esperienze mistiche e alle apparizioni della Beata Vergine Maria che ha ricevuto sullo Scoglio, un luogo sacro situato a Santa ...
Cosa fa Fratel Cosimo nella vita?
Lavora e prega incessantemente, anche dieci, venti rosari al giorno... "A un certo punto, in un attimo, lo Spirito Santo mi ha reso tutto chiaro". “Ti chiedo il favore di trasformare questa valle; qui desidero un grande centro di spiritualità, dove le anime troveranno pace e ristoro.
Come fare per parlare con Fratel Cosimo?
- Per avere un breve incontro personale con fratel Cosi-
- mo,che si avrà esclusivamente nelle giornate del merco-
- ledì e del sabato, bisogna prenotare telefonando al nu-
- mero 0964-380702. La prenotazione, infatti, può avvenire.
Chi è padre Cosimo Reho?
– Queste le parole di padre Cosimo Reho, emerito alla Facoltà Teologica Pugliese, docente di Teologia Dogmatica, scrittore e profondo conoscitore di tematiche biblico- antropologiche.
Quanti anni ha Fratel Cosimo?
L'opera oggetto del presente calcolo è il “Santuario Madonna dello Scoglio” ubicata nel territorio comunale di Placanica (RC), sito dove nel Maggio del 1968 Cosimo Fragomeni, nato il 27 gennaio 1950, conosciuto come “Fratel Cosimo” ebbe la prima apparizione della Madonna.
SCONVOLGENTI miracoli della MADONNA e Fratel Cosimo - Santuario Madonna dello Scoglio
Cosa ha detto la Madonna a Fratel Cosimo?
Quindi fratel Cosimo ripercorre le parole confortanti della Madonna: «Non ti mancheranno tribolazioni e sofferenze, non ti scoraggiare, io sarò con te e ti sosterrò con la mia mano».
Quanti anni ha Mario di Cosimo?
Mario Di Cosmo chi è
Mario Di Cosmo è nato nel 1961 ad Alife, in provincia di Caserta, ed è un imprenditore.
Qual è la preghiera di guarigione di Fratel Cosimo?
Concedi a noi suoi devoti, ti supplichiamo, per i suoi meriti e la sua intercessione, di essere preservati dal flagello del terremoto e da qualunque altra calamità, per Gesù Cristo nostro Signore. Amen. Preghiera di Fratel Cosimo a S. Emidio, vescovo e martire, protettore contro il terremoto.
Chi è Padre Gregorio?
Padre Gregorio D'Arenzo è stato testimone dell'amore di Dio verso i più deboli, verso gli ammalati, incontrati e confortati quotidianamente nel suo lungo cammino sacerdotale. Se n'è andato improvvisamente, la mattina del 14 aprile, all'età di 82 anni.
Chi è padre Roberto?
Padre Roberto Pasolini, 53 anni, frate cappuccino, biblista e da novembre 2024 nuovo predicatore della Casa pontificia, si prepara a predicare da domani 9 fino a venerdì 14 marzo gli Esercizi Spirituali di Quaresima in Aula Paolo VI alla Curia Romana.
Come posso avere un colloquio privato con Fratel Cosimo?
Per avere un breve incontro personale con fratel Cosimo, esclusivamente nelle giornate del mercoledì e del sabato, bisogna prenotare telefonando al numero:0964-380702.
Quando andare da Fratel Cosimo?
Gli incontri di preghiera con fratel Cosimo si tengono il mercoledì e il sabato.
Chi ha dipinto il quadro della Madonna dello Scoglio?
Santuario: Altre apparizioni si susseguirono, insieme ad eventi miracolosi, dopo la costruzione della Cappella, Fratel Cosimo chiese ad un pittore di Caulonia di nome Ilario Tarsitani, di dipingere un'immagine della Madonna, secondo la sua visione.
Come è morto Cosimo de' Medici?
Cosimo I abdicò nel 1574 a favore del figlio Francesco, ritirandosi definitivamente nella Villa di Castello. Morì il 21 aprile 1574, a cinquantacinque anni, già gravemente menomato da un ictus che gli aveva limitato la mobilità e tolto la parola.
Come scrivere a Fratel Cosimo?
Per richieste di preghiera a Fratel Cosimo potete scrivere una mail a [email protected].
Che carattere ha Cosimo?
Coraggioso e avventato, dalla personalità decisa e autoritaria, Cosimo sa volgere le situazioni sempre a proprio vantaggio.
Che malattia aveva Padre Gregorio?
Gregorio morì il 12 marzo 604 di gotta, malattia di cui soffriva da diversi anni.
Cosa è successo a De Gregorio?
Concita De Gregorio: «Il tumore al seno non c'è più, ma ho avuto due infarti e un collasso polmonare dopo l'operazione. Non ho paura di morire, ma di rendere infelice chi amo» Melbourne, Natale 2022.
Che cosa ha fatto papa Gregorio?
Gregorio fu l'efficace, attivissima guida politica e religiosa della città di Roma. Egli seppe occupare il vuoto di potere causato dal definitivo spostamento del governo bizantino da Roma a Ravenna, pur rimanendo formalmente obbediente all'imperatore d'Oriente.
Cosa dice la chiesa di fratel Cosimo?
La fede viene dal cuore. Dio è relazione, si fa toccare, si fa sentire. Il Dio che non si tocca non è il Dio di Gesù. Troppe volte anche nelle nostre celebrazioni, negli incontri parrocchiali non consideriamo che il Dio dei Vangeli è un Dio in relazione, che mostra il suo volto, che ci accoglie e ci dà da mangiare.
Come chiedere un miracolo di guarigione?
Signore Gesù, io ti riconosco come il Signore assoluto della mia e della nostra vita. Sana e guarisci tutti i contagiati dal virus, sana e guariscici dalle nostre paure con la forza e la potenza delle tue guarigioni; e sia lo Spirito Santo ad introdurci nella tua signoria guaritrice.
Qual è l'arcangelo della guarigione?
Raffaele (in ebraico רָפָאֵל, Rafa'el, composto da rapha, "egli ha guarito", e da El, "Dio"; il significato può essere interpretato come "Dio ha guarito" o come "Dio è il guaritore") è, nella tradizione biblica, uno degli angeli che sono alla presenza di Yahweh e ne cantano incessantemente le lodi.
Che nome ha Cosimo?
Deriva dal nome greco Κοσμᾶς (Kosmâs), da ricondurre probabilmente all'aggettivo κοσμος (kosmos) o a una serie di vocaboli correlati quali κοσμέω (kosméō) e κόσμιος (kósmios), termini che hanno vari significati quali "ordine [dell'universo]", "mondo", "ornamento", "disciplina", "decoro", "gravità" e via dicendo; non è ...
Quanti anni di differenza ci sono tra Lambertucci e il marito?
Rosanna e Mario Di Cosmo si sono sposati nel 2023, e nonostante i 15 anni di differenza il loro amore procede a gonfie vele.
Quanti anni ha Don Cosimo Fonseca?
Si potrebbe scrivere dei vari legami che (don) Cosimo Damiano Fonseca, scomparso a 93 anni il 10 Marzo 2025, ha avuto con il mondo delle Università, da Rettore e di docente, con il mondo delle culture e dei beni culturali compreso i suoi studi sulla civiltà rupestre.