Chi è l'ex moglie di Costantino Vitagliano?
Nel 2013 ha conosciuto l'indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina. Un anno dopo i due hanno ufficializzato la fine del loro rapporto.
Chi è la compagna di Vitaliano Costantino?
Nel 2020 frequenta Luba Mushtuk, ballerina e coreografa russa, poi nel 2021 Costantino si lega alla modella e influencer Irene Casartelli. Ora ha ritrovato l'amore e la sua compagna si chiama Daphne.
Che fine ha fatto Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano?
è diventato suo marito. Alessandra Pierelli ha sposato Fabrizio Baldassari, giocatore di poker, nel 2011 a Sabaudia, città a cui è sempre rimasta legata. Dal matrimonio sono nati due figli, Daniel e Liam, e per la famiglia l'ex corteggiatrice avrebbe deciso di lasciare il piccolo schermo.
Chi è la madre della figlia di Costantino?
Elena era la figlia di Costantino I e Fausta, quindi sorellastra di Crispo e sorella di Costantino II, Costanzo II, Costante I e Costantina, cugina, tra gli altri, di Costanzo Gallo e Giuliano.
Che malattia ha Costantino Vitagliano?
Nel 2024 l'ex tronista ha dichiarato di soffrire di una malattia autoimmune che provoca problemi ai vasi sanguigni. A Verissimo, Costantino ha raccontato per la prima volta della scoperta della malattia: "Mi ero rotto un tendine, giocando con mia figlia sul divano.
Costantino Vitagliano, chi è l'ex fidanzata Alessandra Pierelli: età, la scelta a Uomini e Donne, f
Che malattia soffre Costantino Vitagliano?
Costantino sembra essere stato colpito dalla vasculite, un'infiammazione vascolare diffusa all'aorta, che lo ha costretto all'impianto di uno stent (un piccolo tubicino in rete metallica usato per riparare le arterie ostruite o indebolite).
Qual è la malattia di Costantino Vitagliano?
E' una malattia autoimmune, è un qualcosa di talmente nuovo che faccio da cavia alle nuove sperimentazioni e le cellule staminali e le iniezioni che faccio hanno fermato ciò che si stava formando dentro di me, la macchia è quasi sparita.
Chi è la mamma di Ayla Vitagliano?
Costantino Vitagliano parla dell'amore per la figlia Ayla di otto anni, nata dalla relazione con Elisa Mariani: "Sono felicissimo di averla avuta".
Perché Costantino uccise il figlio e la moglie?
L'anno seguente Costantino fece uccidere a Pola il figlio primogenito Crispo, figlio di Minervina, per una presunta relazione con Fausta e inoltre Liciniano, figlio della sorella Costanza e di Licinio.
Quanti ha la figlia di Costantino Vitagliano?
Ayla è nata nel 2015 dalla relazione dell'ex tronista e modello con l'indossatrice svizzera Elisa Mariani.
Come si chiamava la prima fidanzata di Costantino Vitagliano?
Costantino Vitagliano si era fidanzato nel 2004/2005 con Alessandra Pierelli, conosciuta nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono stati al centro del gossip per dversi tira e molla, dopo poco tempo la loro storia è finita.
Che malattia ha avuto Alessandra Pierelli?
Un momento molto brutto nella vita di Alessandra Pierelli è stato quando ha rischiato di perdere la vita dopo essersi sottoposta a un intervento di liposcultura che le ha prodotto un'embolia polmonare.
Chi è Elisa Mariani?
Elisa Mariani collabora con la Fondazione Giannino Bassetti dal 2020, si occupa della stesura e della revisione di testi e di supportare l'organizzazione degli incontri del “Salottone”. Giornalista pubblicista e correttrice di bozze, collabora con NuoveRadici.
Chi ha corteggiato Costantino Vitagliano a Uomini e Donne?
«Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che scelsi a Uomini e Donne, è stata la prima che mi ha fatto battere il cuore davvero». Questo è ciò che ha rivelato Costantino, ma quello che è arrivato in seguito è stato ancora più particolare. Ha portato a galla la verità su ciò che è successo con Alessandra Pierelli.
Che lavoro fa Costantino Vitagliano oggi?
Ha gestito una palestra a Milano dal 2003 al 2007. Dal 2015 lavora come formatore di personal shopper: è infatti responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento.
Che fine ha fatto Alessandra, la fidanzata di Costantino?
Da allora di tempo ne è passato e oggi Alessandra Pierelli è una moglie e una madre felice: ha sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri e ha avuto due figli, Daniel e Liam, e vive una vita lontana dai riflettori che ieri si sono accesi eccezionalmente nel corso dell'intervista di Caterina ...
Dove si trova Bisanzio?
Bisanzio (in greco antico: Βυζάντιον, Byzàntion; in latino Byzantium) è il più antico nome dell'odierna città di Istanbul, sulle rive del Bosforo, maggior centro urbano della Turchia.
Chi ha sposato Costantino?
Fausta Massima Flavia (in latino: Fausta Maxima Flavia; Roma, 289 o 290 – Roma, 326) è stata un'imperatrice romana, figlia dell'imperatore Massimiano e moglie dell'imperatore Costantino I, che sposò nel 307 entrando a far parte della dinastia costantiniana.
Chi è la madre del ragazzo dai pantaloni rosa?
Un giorno Teresa, la madre di Andrea, gli compra un paio di pantaloni rossi, che diventano rosa quando vengono lavati. Il ragazzo li indossa comunque con grande entusiasmo e questo lo rende bersaglio di diverse prese in giro da parte dei suoi compagni.
Chi è la compagna di Vitagliano?
Costantino Vitagliano presenta la fidanzata Daphne. Mediaset Infinity.
Quale malattia ha Costantino Vitagliano?
Vasculite autoimmune: ipotesi sulla malattia di Costantino.
Che malattia ha avuto Costantino Vitagliano?
La mia ha colpito la parte addominale e l'aorta ombelicale, con gli anticorpi che, anziché proteggermi, attaccano il mio organismo». Cosa sente di aver perso rispetto a prima della diagnosi? «La bellezza. La mia grande forza è sempre stata essere sicuro di me stesso».
Che tumore ha Costantino Vitagliano?
Non è un tumore, ma per 30 giorni l'ho pensato. Sono stato ricoverato 40 giorni. Io devo stare completamente a risposo, sono un autoimmune, io ho questa massa che mi fa diventare un aorta non so di quanti millimetri ma a rischio sempre».
