Chi è la compagna di Aranzulla?
Anche della sua compagna Sabrina si sa molto poco: bancaria di professione, è nata nel 1990 ed è fidanzata con Salvatore dal 2018. L'annuncio a sorpresa - La lieta notizia è stata una vera e propria sorpresa per i suoi follower: la gravidanza di Sabrina non era infatti stata resa nota.
Quanto è ricco Salvatore Aranzulla?
Aranzulla racconta al Corriere la sua vita fuori del lavoro che è, a dire la verità, pochissima. La sua azienda fattura 3,8 milioni. “Potrei non lavorare più, ma lo faccio perché mi piace. Appena esco dall'ufficio impazzisco”.
Dove vive Aranzulla?
Salvatore Aranzulla, 32 anni, è uno dei divulgatori informatici più noti d'Italia. Ha aperto il primo blog a 12 anni e oggi il suo sito fattura circa 4 milioni di euro l'anno. Partito da un piccolo paese siciliano, Aranzulla ora vive a City Life, uno dei quartieri più lussuosi di Milano.
Cosa ha studiato Aranzulla?
Con i guadagni di Virgilio Salvatore Aranzulla finanzia i propri studi in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano, «perché per creare un business di successo servono le competenze tecnologiche, ma sono fondamentali anche quelle manageriali».
Come ha iniziato Salvatore Aranzulla?
Cominciai allora a scrivere, su documenti word, le soluzioni ai problemi più comuni stampandoli e distribuendoli a chi ne avesse bisogno. Non appena ebbi accesso a internet, decisi di pubblicare questi tutorial in rete: avevo 12 anni ed era nato Aranzulla.it.
Nella vita di Salvatore Aranzulla
Quanti dipendenti ha Aranzulla?
Al momento ci sono otto persone a lavorare sul sito di Aranzulla.it, sono tutti collaboratori esterni, in remoto, perché la società non ha dipendenti.
Che sito ha creato Salvatore Aranzulla?
Salvatore Aranzulla è un divulgatore informatico e fondatore del sito Aranzulla.it.
Quanti articoli ha scritto Aranzulla?
E c'è Salvatore Aranzulla che intercetta questa domande, dà le risposte, e fa numeri da capogiro: parliamo di oltre 6 milioni di utenti unici al mese, 9 milioni di visite, 12 milioni di pagine visualizzate (secondo Google Analytics). Il tutto con meno di 5.000 articoli!
Come mettersi in contatto con Salvatore Aranzulla?
- Per segnalare errori negli articoli o nel sito: [email protected]. ...
- Per business (eventi, pubblicità, iniziative speciali): [email protected].
- Per intervistare Salvatore Aranzulla: [email protected].
- Per inviare comunicati stampa:
Chi è Salvatore Aranzulla Wikipedia?
Dal suo blog, Salvatore Aranzulla si definisce un divulgatore informatico, con più di 15.000 copie di libri venduti, autore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 più visitati in Italia.
Come pulire il telefono Aranzulla?
Alcuni produttori includono funzioni per la pulizia delle memoria all'interno dei propri device. Se possiedi uno smartphone Samsung, ad esempio, ti basta aprire l'app Impostazioni, riconoscibile dall'icona di un ingranaggio, recarti su Assistenza dispositivo e batteria > Memoria e fare tap sul pulsante Pulisci ora.
Come iscriversi a LinkedIn Aranzulla?
La soluzione più comoda per iscriversi a LinkedIn è utilizzare il proprio computer e accedere alla pagina principale del portale. In pochi minuti, così facendo, sarà possibile creare il proprio profilo, aggiungere le informazioni di base e iniziare a creare la propria rete professionale.
Come bloccare un sito Aranzulla?
Adesso, recati sul sito Internet che è tua intenzione andare a bloccare, fai clic destro in un qualsiasi punto della pagina Web visualizzata, seleziona la voce Block site nel menu contestuale che che ti viene mostrato e poi seleziona l'opzione Blocca questo sito.
Come fa a guadagnare Aranzulla?
I guadagni di Aranzulla provengono principalmente dai ricavi pubblicitari sul sito, a cui si sono aggiunti, negli ultimi anni, quelli legati al suo libro e agli eventi live. Ma resta il portale d'informatica la fonte principale del fatturato della società.
Come leggere pdf Aranzulla?
In alternativa, ti basterà aprire Adobe Reader, fare clic sulla voce File posta nella barra in alto e poi su Apri: nella schermata che appare, seleziona il file che desideri aprire e fai clic sul pulsante Apri.
Come si tagga con iPhone?
Apri l'app Foto su iPhone. Tocca Album, tocca “Persone e animali domestici”, quindi tocca la persona o l'animale domestico a cui vuoi assegnare un nome. Tocca “Aggiungi nome” nella parte superiore dello schermo, quindi inserisci il nome o toccane uno dall'elenco dei contatti suggeriti.
Quanti collaboratori ha Aranzulla?
La sua azienda Aranzulla srl, è un'azienda senza dipendenti, ha solo collaboratori, ed è in crescita da due decenni. Il sito Aranzulla.it, visitato in Italia più di Amazon, dichiara per il 2021 3,8 milioni di fatturato: offre 15mila pagine su problemi tech di ogni calibro.
Cos'è un podcast Aranzulla?
Un podcast è una trasmissione radio o video (da intendere come un programma o, comunque, un contenuto) registrata digitalmente, resa disponibile su Internet (e fin qui nulla di nuovo), ma utilizzando un codice che la rende scaricabile e riproducibile in un secondo momento, anche su un lettore portatile.
Come controllare la propria linea ADSL?
Il servizio di speedtest permette gratuitamente di verificare la velocità reale (sia in download , sia in upload) della propria connessione a Internet (la banda) e altre variabili che indicano la qualità della connessione come: Velocità reale dell'ADSL: come si misura la banda disponibile?
Quanto costa iscriversi a LinkedIn?
Il suo costo è di 45,36€ al mese e l'abbonamento permette di: Inviare fino a 15 messaggi InMail potendo così contattare chiunque anche se non si è connessi. Sapere chi ha visto il profilo negli ultimi 90 giorni e come ci è arrivato.
Quando cerco una persona su LinkedIn se ne accorge?
Se visito profilo LinkedIn da Google, alla persona lo vede? (io sono iscritta a LinkedIn)? Se trovi il profilo LinkedIn di una persona su Google e ci clicchi sopra vieni indirizzato alla pagina LinkedIn e quindi l'utente vedrà che hai visitato il suo profilo. Puoi scegliere di navigare in anonimo, se vuoi, su LinkedIn.
Quanto è affidabile LinkedIn?
Da una ricerca condotta da Business Insider, Linkedin è stato premiato per il terzo anno di fila come il social network più affidabile al mondo.
Qual è la migliore app gratis per pulire il telefono?
Tra le migliori app per liberare spazio su Android c'è anche Power Clean, app che non prevede costi per il download sul Play Store di Google. Oltre alle funzionalità delle applicazioni precedenti, Power Clean permette di proteggere il dispositivo da virus e malware.
Quale app pulisce il telefono?
AVG Cleaner per Android è uno strumento di manutenzione gratuito che garantisce i massimi livelli di prestazioni e velocità dei dispositivi Android identificando e rimuovendo dal dispositivo file spazzatura, bloatware e altri file e app non necessari.