Chi è il regista di Màkari?
Màkari è una serie televisiva italiana, diretta da Michele Soavi e liberamente tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri, aventi per protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna (interpretato da Claudio Gioè).
Chi è il regista di Makari?
Un film di Michele Soavi. Con Claudio Gioé, Domenico Centamore, Antonella Attili, Ester Pantano. Formato Serie TV, Drammatico, - Italia 2022. n.d.
Dove è stato girato il film Makari?
La serie è girata a Trapani e nella sua provincia, in cui spicca il piccolo borgo marinaro di Macari – frazione di San Vito Lo Capo – che dà il nome alla serie e all'omonimo golfo su cui si affaccia.
Quante stagioni di Makari?
Domenica 3 marzo 2024 andrà in onda su Rai1 la terza (e penultima) puntata di Makari 3, serie televisiva con protagonista Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna.
Quando esce Makari 3?
Makari 3 stagione uscita
Come riportato da TVBlog, la serie TV ha debuttato il 18 febbraio 2024, nella fascia oraria della prima serata, quindi verso le 21:30 circa.
Ester Pantano: la rivelazione di "Makari" - Da noi... a ruota libera 21/03/2021
Quando esce Màkari 3 su RaiPlay?
Dove vedere la terza puntata di Makari 3 oggi 3 marzo, in tv e in streaming. Tutti i libri del mondo va in onda, in prima visione tv, stasera alle 21,25 su Rai 1. L'episodio è visibile anche in contemporanea streaming su RaiPlay.
Quante puntate Doc 3?
La terza stagione della serie televisiva Doc - Nelle tue mani, composta da 16 episodi, è stata trasmessa in prima visione su Rai 1 dall'11 gennaio al 7 marzo 2024.
Quando va in onda il film Màkari?
Quando inizia la stagione 3 di Makari? Le nuove avventure con protagonista Saverio Lamanna, vedranno la luce nel 2024.
Quando le nuove puntate di Màkari?
Dal 18 febbraio torna su Rai 1 con quattro nuovi episodi Màkari, serie tv che ha come protagonista Saverio Lamanna, scrittore di gialli e detective improvvisato nato dalla penna di Gaetano Savatteri interpretato da Claudio Gioè.
Dove si trova la spiaggia di Makari?
Situata sul golfo che prende il nome dal paese, Macari è una zona tranquilla, con un paesaggio naturale da cartolina, ricca di calette e di posti su cui rilassarsi. Le spiagge di Macari, insieme a quelle delle vicine Castelluzzo e San Vito Lo Capo, sono annoverate tra le spiagge più belle della Sicilia Occidentale.
Chi canta la canzone della sigla di Macari?
A cantare la sigla di Makari, che ha lo stesso nome della fiction, è Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo.
Cosa c'è da vedere a Macari?
- Riserva Naturale dello Zingaro. 4,5/5(99 recensioni)
- Cala Tonnarella dell'Uzzo.
- Chiesa Matrice.
- Tonnara del Secco. 4/5(2 recensioni)
- Spiaggia Attrezzata per disabili.
- Cappella di Santa Crescenza. 4/5(2 recensioni)
- Piazza Santuario.
- Cala Capreria.
Dove è stata girata la seconda puntata di Makari?
Dove è stato girato 'Màkari 2'
Si rinnova anche la scelta dei territori del trapanese – tra gli altri, Scopello, Trapani e il suggestivo paesino di Erice – nei quali si riconosceranno alcuni degli scorci che hanno fatto da sfondo alla prima stagione.
Quante puntate gloria?
Su Rai1 la miniserie Gloria con Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Sergio Assisi ed Emanuela Grimalda. Tutto ciò che c'è da sapere sulla fiction in tre puntate.
Quando inizia gloria?
Possiamo dirvi, ad esempio, quando inizia e quindi quando esce Gloria su Rai 1, rivelarvi la data di uscita ufficiale. La serie TV ha debuttato il 19 febbraio 2024, nella fascia oraria di prima serata, quindi verso le 21:30 circa.
Quando esce la seconda stagione di Macari?
Màkari 2, Michele Soavi, Claudio Gioè ed Ester Pantano raccontano le peculiarità della seconda stagione. Michele Soavi, Claudio Gioè ed Ester Pantano hanno raccontato del loro ritorno sul set e delle caratteristiche vincenti di Màkari 2, la seconda stagione della fiction di successo in onda su Rai 1 dal 7 febbraio 2022 ...
Quante sono le puntate di Màkari 2?
La seconda stagione della serie televisiva Màkari, composta da 3 episodi, è stata trasmessa in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 7 al 21 febbraio 2022.
Quante puntate sono mare fuori 4?
La quarta stagione della serie televisiva Mare fuori, composta da quattordici episodi, viene distribuita in prima visione assoluta da RaiPlay: i primi sei episodi il 1º febbraio 2024, mentre i restanti otto il 14 febbraio. La trasmissione su Rai 2 è prevista dal 14 febbraio al 27 marzo 2024.
Quante puntate Doc 4?
Come detto, la scrittura degli episodi inizierà nelle prossime settimane (saranno 16 episodi da spalmare in otto puntate). Le riprese inizieranno a maggio 2025 e la messa in onda della quarta stagione è prevista a gennaio 2026.
Come finisce Doc 3?
Siccome siamo in vena di buoni sentimenti, scopriamo anche che Martina (Laura Cravedi) si è riappacificata con Riccardo (Pierpaolo Spollon) che, tra l'altro, è riuscito ad aiutarla a preparare il fatidico esame che le impediva di laurearsi portandola a raggiungere l'obiettivo, e che Federico (Giacomo Giorgio) ha deciso ...
Quante sono le stagioni di Doc?
La prima puntata di Doc è andata in onda nel 2020, la seconda stagione nel 2022, era quindi prevedibile che la terza arrivasse nel 2024.
Cosa vuol dire RaiPlay?
RaiPlay è la piattaforma di streaming video gratuita della Rai che puoi vedere dal tuo Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV e altri dispositivi di streaming esterni (es. Apple TV, Fire TV Stick, Google Chromecast, decoder SkyQ, gaming console Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation 5, decoder Set top Box).
Come vedere tutte le puntate su RaiPlay?
Per guardare un contenuto, avvia l'applicazione ufficiale di RaiPlay e clicca "Catalogo", la seconda voce del menu inferiore. La voce "Catalogo" nel menu principale di RaiPlay (smartphone). Qui trovi diverse categorie, tra cui film, fiction, original, serie TV, sport, programmi, documentari e molto altro.
Come mai non si vede RaiPlay?
Molto spesso RaiPlay non funziona durante la visione dei contenuti a causa di problemi di facile risoluzione, in larga parte dovuti dovuti alla propria connessione ad internet. Quello che gli utenti percepiscono come un disservizio è a causa del buffering o una velocità di streaming video insufficiente.