Chi è il proprietario di Oriocenter?
Antonio Percassi festeggia le nozze d'argento con «quella che è stata sicuramente la mia più grande scommessa da imprenditore, ai tempi qualcosa di folle». In una parola sola, Oriocenter. «Cosa sarebbe successo se fosse andata male? Semplice, la fine della mia carriera da imprenditore».
Quanto è costato Orio Center?
Oriocenter, un gigante da 120 milioni - Corriere.it.
Cos'è il Gruppo Percassi?
Nel settore Real Estate, Percassi si distingue per essere una realtà imprenditoriale in grado di promuovere, sviluppare e valorizzare al meglio grandi progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale, all'avanguardia per innovazione e alta qualità.
Chi è il padrone dell'Atalanta?
Antonio Percassi (Clusone, 9 giugno 1953) è un dirigente sportivo, imprenditore ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, presidente dell'Atalanta.
Quanti negozi ci sono ad Orio Center?
Descrizione. Di fronte all'aeroporto internazionale di Orio al Serio, sorge uno dei più grandi centri commerciali italiani, l'Oriocenter. Con oltre 200 negozi distribuiti su 2 piani infatti, questo mall ti garantisce di trovare tutto quello che cerchi.
Caso Bari, le accuse del sindaco di Bologna Lepore al centrodestra
Qual è il centro commerciale più grande d'Italia?
Il centro commerciale più grande d'Italia è a Roma
Inaugurato nel 2007, Porta di Roma è il più grande centro commerciale in Italia. Ha una superficie di ben 150mila metri quadri, che ospita addirittura 250 negozi, con un'ampia offerta di alimentari, abbigliamento, arredamento e tecnologia.
Quanti anni ha Oriocenter?
Oriocenter, un quarto di secolo, con non pochi cambiamenti ed evoluzioni. Il 24 novembre 2023 uno dei centri commerciali più grandi d'Italia (diciamo uno per non cadere nell'enfasi, ma effettivamente è il più grande insieme a Porta di Roma) compie 25 anni (Antonio Percassi lo aprì il 24 novembre 1998).
Chi è Cristina Radici?
Cristina Radici, presidente di Irta Spa, la società che gestisce il comprensorio sciistico del Monte Pora è un'imprenditrice a tutto tondo. Quando parla del “suo” Monte Pora si sente tutta la responsabilità e l'amore che la famiglia Radici ha verso quest'area montana che gravita su cinque comuni.
Dove abitano i giocatori del Atalanta?
La prima informazione utile per i curiosi riguarda la distribuzione logistica delle abitazioni dei giocatori atalantini. A parte Ilicic che vive a Milano, tutti gli altri hanno base a Bergamo.
Come mai l'Atalanta si chiama così?
Atalanta. Un gruppo di giovani fondarono la società calcistica Atalanta a Bergamo, nel 1907. Il nome fu scelto in onore dell'eroina greca Atalanta, che sfidò i suoi pretendenti in una gara di corsa.
Quanto guadagna Antonio Percassi?
Ad aprile del 2022 Percassi ha ceduto il 55% della Dea srl (titolare della squadra bergamasca) a un gruppo di investitori capitanato da Stephen Pagliuca e la plusvalenza è stata di 330 milioni seguita dal reinvestimento di Odissea al 45% nella stessa Dea per 120 milioni: quindi per Percassi il guadagno netto è stato di ...
Quanto fattura Percassi?
Conti record per il gruppo Percassi, ricavi 2022 a 1,3 miliardi (+33%) Risultati record nel 2022 per Odissea, holding di Antonio Percassi con attività che spaziano dai cosmetici di Kiko al fashion, dal retail al real estate fino al calcio con l'Atalanta.
Qual è il centro commerciale più grande di tutto il mondo?
Il Dubai Mall è il più grande centro commerciale del mondo per numero di negozi (circa 1200), occupa a Dubai una superficie lunga 700 metri e larga 600 metri raggruppati in almeno 10 centri all'interno dell'intero complesso e che contano, tra l'altro, 16000 posti auto.
Qual è il centro commerciale più grande d'Europa?
Ad Arese il più grande Centro Commerciale d'Europa - Recensioni su Il Centro, Arese - Tripadvisor.
Quanto è grande l Oriocenter?
Centro Commerciale Oriocenter
Inaugurato nel 1998, con il suo terzo ampliamento nel 2017 diventa il centro commerciale più grande d'Italia e uno dei più grandi in Europa, con 150.000 mq di superficie e 280 negozi, di cui 50 dedicati al food e alla ristorazione.
Dove vive Leao a Milano?
Leao a Porta Nuova
Lì abitano in tanti, da Rafael Leao (al primo derby con la maglia numero 10 sulle spalle) a Carlos Augusto, ancora in attesa di una possibilità (mica facile rubare il posto a Dimarco).
Dove vivono i calciatori a Milano?
Lautaro Martinez vive in una delle lussuose case delle Residenze Zaha Hadid a CityLife, Milano, con la moglie Agos Gandolfo, la figlia Nina e il loro cane. Dalle immagini condivise sui social dall'attaccante dell'Inter e dalla moglie è stato impossibile non notare il grande terrazzo che caratterizza la loro abitazione.
Come è soprannominata la squadra dell'Atalanta?
Spesso la società bergamasca viene soprannominata la Dea, anche se l'eroina da cui si era preso spunto non era effettivamente una divinità, bensì la figlia di Iaso, re dell'Arcadia.
Quando è il Black Friday a Oriocenter?
Venerdì 24 novembre è festa grande a Oriocenter per il 25° anniversario; una lunga storia di successi che, tra insegne storiche e nuove aperture, lo rende il Mall più grande e appealing d'Italia.
Quanto dura il Black Friday a Oriocenter?
Venerdì 24 e sabato 25 novembre torna l'appuntamento con il «venerdì nero» di Oriocenter. Il mall resterà aperto fino alle 23 e premierà i clienti con un'iniziativa imperdibile: ci saranno infatti gift card da 50 o 100 euro per acquisti a partire da 200 euro.
Come arrivare a Oriocenter da aeroporto a piedi?
La soluzione migliore per arrivare da Orio al Serio Airport a Orio Center senza una macchina è linea 1 bus che dura 7 min e costa €1 - €3. Quanto tempo ci vuole per andare da Orio al Serio Airport a Orio Center?
Qual è il centro commerciale più vecchio d'Italia?
Il primo centro commerciale d'Italia fu lo Shopping center B di Cinisello Balsamo inaugurato nel novembre 1974 Disposto su due livelli, la peculiarità di questo centro era la grande quantità di servizi che poteva offrire: un grande magazzino, un supermercato, una serie di negozi specializzati e boutique, banca, ...
Qual è il più grande centro commerciale della Lombardia?
Merlata Bloom, ecco il centro commerciale più grande di Milano: 210 negozi su 70mila metri quadri. A regime avrà 2mila dipendenti. Oltre duecento negozi, di cui 43 dedicati al food su una superficie di 70mila metri quadrati.