Chi è il proprietario di Bluvacanze?
Da ottobre 2016 Domenico Pellegrino è il Chief Executive Officer del Gruppo Bluvacanze, il più grande network Italiano di Agenzie di Viaggi a marchio Bluvacanze e Vivere&Viaggiore, al 100% di proprietà del Gruppo MSC.
Chi è il CEO di Bluvacanze?
Milano, 17 Ottobre 2024
«É un ufficio prestigioso che punta a migliorare sensibilmente le interazioni e le sinergie dello staff, ma anche a fornire servizi di qualità e collaborazioni significative con i nostri clienti e partner nella Capitale», ha dichiarato Domenico Pellegrino, CEO del gruppo Bluvacanze.
Chi è il proprietario del Gruppo MSC?
Chi è il Proprietario di MSC Shipping Company? MSC Shipping è un'azienda indipendente a conduzione familiare. Fondata nel 1970 dal Founder e Group Chairman, il capitano Gianluigi Aponte, oggi MSC è gestita dal figlio, il Presidente del Gruppo Diego Aponte.
Qual è la più grande agenzia di viaggi d'Italia?
Vivere&Viaggiare con Bluvacanze rappresenta la più grande agenzia di viaggi in Italia.
Chi è il proprietario della flotta MSC?
Gianluigi Aponte (Sant'Agnello, 27 giugno 1940) è un imprenditore e armatore italiano, fondatore e proprietario della Mediterranean Shipping Company S.A. (MSC).
Network Bluvacanze
Chi è il padrone delle navi MSC?
La proprietà di MSC è saldamente nelle mani del fondatore e di sua moglie, Rafaela Diamant Pinas, con cui condivide le quote della società.
Qual è la nave gemella della MSC Opera?
Ha una nave gemella: MSC Lirica.
Qual è il miglior tour operator italiano per fatturato?
A dominare la classifica, non sorprendentemente, è Alpitour la cui divisione to ha totalizzato 868 milioni di euro, seguita da Veratour (181 milioni) e Quality (111 milioni). Appena al di sotto del podio troviamo quindi Idee per Viaggiare (97 milioni) e poi Nicolaus Tour (95 milioni) e Ota Viaggi (82 milioni).
Che cos'è Bluvacanze?
Il Gruppo Bluvacanze è una delle più grandi e importanti aziende turistiche italiane, offre servizi di viaggio a 360° e accompagna i suoi clienti da più di 50 anni nei loro piani di viaggio e nelle esperienze di vacanza.
Qual è il fatturato di Boscolo Tours?
«Boscolo Tours ha base a Padova e circa 100 milioni di fatturato, il 65% realizzato in Italia e il 35% sui mercati esteri. Ha 140 dipendenti, in gran parte a Padova e per il resto in piccoli uffici vendite in giro per il mondo (Madrid, Parigi, Londra, Giappone e USA) – ci spiega Boscolo -.
Qual è la nave MSC più vecchia?
La Golden Iris è una piccola nave da crociera costruita nel 1977. Può ospitare mille passeggeri ed è nota in Italia per essere stata la prima nave da crociera di Msc quando era chiamata Rhapsody.
Che bandiera batte la MSC?
Msc, l'impero del mare che batte la bandiera della deregulation.
Quante sono le agenzie bluvacanze?
Attualmente la società conta circa 700 agenzie.
Chi è il CEO di Swisscom?
Christoph Aeschlimann. Da giugno 2022, Christoph Aeschlimann è Group Chief Executive Officer di Swisscom SA e CEO di Swisscom (Svizzera) SA. Da aprile 2025 è presidente dell'Executive Committee Swisscom Svizzera.
Cosa è successo alla MSC Opera?
Questa era la grande nave Msc Opera che il 2 giugno 2019 ha seminato il terrore a San Basilio, schiantandosi contro il battello fluviale River Countess che stava sbarcando 130 passeggeri, subito dopo la colazione del mattino. Un bestione impazzito, senza motori funzionanti, ormai alla deriva.
Qual è l'ultima nave fatta da MSC?
MSC Euribia è la 22esima nave della flotta MSC Crociere, e vanta 19 ponti, 43 metri di larghezza, 2.419 cabine e 35.000 m di spazio pubblico.
Chi è il comandante della MSC Opera?
Il comandante della MSC Opera Giovanni Attanasio e i suoi ufficiali (27 settembre) | Facebook. Fabio Chiarugi ► Sei Fan di MSC Crociere se...
Quanto guadagna un comandante MSC?
Quanto guadagna in media un Comandante navale? Secondo i dati Inps relativi alla retribuzione media in ingresso per il 2019, i Comandanti navali guadagnano in media €47.224 su base annua.
Quanto guadagna un direttore di crociera MSC?
Qual è lo stipendio più alto presso MSC Cruises? Il lavoro con la rimunerazione più alta presso MSC Cruises è quello di Global Procurement Director, che corrisponde a uno stipendio annuo stimato di 159.666 €. Qual è lo stipendio più basso presso MSC Cruises?
Che lingua parlano su MSC?
La compagnia utilizza sei lingue principali per le sue comunicazioni: inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo e portoghese brasiliano.
Chi è il CEO di MSC?
" Soren Toft è entrato a far parte di MSC come Amministratore Delegato (CEO) nel dicembre 2020, riferendo al Presidente del Gruppo Diego Aponte.
Qual è la MSC più vecchia?
Dagli Inizi con una Sola Nave ad Azienda Rispettata a Livello Globale. La storia del Gruppo MSC inizia a Bruxelles nel 1970, quando il capitano Gianluigi Aponte fonda la compagnia con una piccola nave da carico: la MV Patricia.
Qual è la più grande compagnia di crociere al mondo?
Carnival Corporation & plc. Carnival Corporation & plc è una società anglo-statunitense, di tipo dual-listed company. Fondata nel 1972, è il più grande operatore al mondo nel settore delle crociere, anche se negli ultimi anni ha trovato concorrenza con il Royal Caribbean Group.