Chi è il proprietario dell'ostia mare?
Dal 24 gennaio 2025 Daniele De Rossi è il proprietario della società.
Chi è il proprietario di Ostiamare?
Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell'Ostiamare. Ora è ufficiale. A dare l'annuncio è stato Alessandro Onorato, assessore allo sport, turismo, moda e grandi eventi di Roma Capitale, anche lui di Ostia proprio come l'ex giocatore e allenatore della Roma.
Chi è il presidente dell'Ostiamare?
Sarà la prima trasferta di Daniele De Rossi proprietario dell'Ostiamare, dopo la vittoria per 1-0 sul Poggibonsi di domenica scorsa. Serie D, gruppo E. Ostiamare al dodicesimo posto con 25 punti in 21 giornate, Terranuova sedicesima con 21 punti.
Quanto è costata l'Ostiamare a De Rossi?
Le condizioni dell'OstiaMare che il Comune non ha accettato
“L'investimento richiesto, tra demolizioni e ricostruzioni - si legge nella lettera - secondo le nostre stime ammonta a 3,5 milioni di euro”. Una cifra ritenuta non alla portata della società sportiva.
Chi allena l'Ostiamare?
Macron nuovo partner tecnico dell'Ostiamare. Macron e Ostiamare hanno annunciato la partnership che legherà il brand italiano al club lidense recentemente rilevato da Daniele De Rossi.
I funerali di Papa Francesco - La diretta non commentata
Quanto ha guadagnato De Rossi?
De Rossi stipendio Roma – Le cifre dell'accordo
Come detto, la durata dell'accordo è fino al 30 giugno 2027 e garantisce al tecnico uno stipendio superiore ai 3 milioni di euro netti a stagione per un complessivo che sfiora i 10 milioni.
Cos'è Ostiamare?
Chiamata dai 'local' semplicemente Ostia, la zona del Lido ebbe origine dalla grande bonifica compiuta nel 1884 dai braccianti ravennati che domarono la palude malarica; l'espansione edilizia avvenne negli anni '20 e '30 del secolo scorso quando assunse la forma di colonia marina di Roma.
Dove vivono i figli di De Rossi?
Gaia, classe 2005, attualmente vive e studia a Londra. Coetanea di Elisabetta, anche lei studentessa nella capitale inglese.
Quanto costa l'Ostiamare?
Un ombrellone e due lettini, possono avere costi molto diversi a seconda se si preferisca il comfort e i servizi di uno stabilimento privato, o se ci si accontenta di frequentare una spiaggia libera attrezzata spendendo in media dai 15 ai 20 euro al giorno.
Quale squadra ha acquistato De Rossi?
Daniele De Rossi è il nuovo proprietario e futuro presidente dell'Ostiamare, club attualmente al 14° posto nel girone E della Serie D. L'ex capitano della Roma, cresciuto calcisticamente nell'Ostiamare, ha acquistato le quote dal precedente proprietario, Roberto Di Paolo.
Chi è il presidente del Brindisi?
Brindisi Football Club - Il presidente del Brindisi FC Giuseppe Roma con il neoacquisto biancazzurro, Matteo Montinaro 💙🤍 | Facebook.
Chi è il proprietario di Villa Aurelia?
La Villa è di proprietà dell'American Academy in Rome dal 1909 ed è stata nuovamente aperta al pubblico nel giugno 2002 dopo tre anni di accurato restauro.
Chi è il presidente dell'Ostiamare calcio?
Dopo la non fortunata esperienza come allenatore della Roma, De Rossi diventa presidente dell'Ostia Mare, squadra del quartiere romano dove è nato, che lo ha visto crescere come calciatore e che attualmente milita in Serie D.
In che categoria sta l'Ostiamare?
Milita nel campionato di Serie D. La società partecipa con proprie squadre a tutti i livelli giovanili del calcio: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores.
Chi è il proprietario di Ostiamare?
Daniele De Rossi è diventato ufficialmente il nuovo proprietario dell'Ostiamare, società calcistica militante in Serie D, dove attualmente è al 14° posto nel girone E: è stato lo stesso De Rossi a dare l'annuncio su Instagram con un lungo post.
Chi è il presidente di Ostiamare?
Daniele De Rossi nuovo presidente di Ostia Mare: "Terzo Polo di Roma?
Chi è l'allenatore dell'Ostiamare?
Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell'Ostiamare. Con la conferma da parte del Campidoglio, è ufficiale l'acquisizione, da parte dell'ex centrocampista e allenatore della Roma, dello storico club del litorale dove è cresciuto calcisticamente tra il '97 e il 2000, prima di passare in giallorosso.
Dove vive De Rossi a Roma?
Insieme con i figli vivono in un appartamento da sogno, in cima a un palazzo all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e il Lungotevere.
Dove lavora il padre di De Rossi?
Alberto De Rossi, il papà, è infatti il più longevo allenatore nella storia della Roma Primavera: in carica dal 2003 al 2022, oggi ha cambiato ruolo e ricopre la carica di «Responsabile sviluppo e formazione allenatori squadre nazionali».
Qual è la vita privata di Daniele De Rossi?
Nel 2011 si è fidanzato con l'attrice Sarah Felberbaum, dalla quale ha avuto, il 14 febbraio 2014, una bambina di nome Olivia Rose, e il 3 settembre 2016 un bambino di nome Noah; i due convolano a nozze il 24 dicembre 2015 alle Maldive.
Chi gestisce Ostia?
La governance. Il Parco archeologico di Ostia antica è un Istituto del Ministero della Cultura e afferisce alla Direzione Generale Musei, dotato di autonomia speciale, esercita le sue competenze nell'ambito della tutela, della conservazione e della fruizione pubblica.
Qual è la spiaggia più bella di Ostia?
Indirizzo. A sud della foce del Tevere, lungo la Litoranea che corre da Ostia a Torvaianica si estende la spiaggia più bella di Roma: la spiaggia di Castel Porziano.
Perché il mare di Ostia è sporco?
A Ostia, Cerveteri e Ladispoli il mare è 'fortemente inquinato con cariche batteriche elevate'. Il litorale romano sta registrando valori preoccupanti e non migliora.
