Chi è il proprietario del Jambo?
E così, ieri, a nove anni di distanza dalla chiusura del fascicolo, sono stati chiesti 11 anni di carcere per associazione mafiosa e intestazione fittizia di beni per Alessandro Falco, patron del centro commerciale Jambo e proprietario al 51 per cento del complesso nei pressi dello svincolo stradale di Trentola Ducenta ...
Chi comanda a Trentola Ducenta?
«Dal 1998 Michele Zagaria ha controllato il Comune di Trentola Ducenta e il suo ex sindaco Michele Griffo».
Chi è il boss di Castel Volturno?
Giuseppe Setola, soprannominato 'U cechètë e 'U pazzë (Santa Maria Capua Vetere, 5 novembre 1970), è un mafioso italiano, legato al clan dei Casalesi. Boss camorrista del clan dei Casalesi, è stato a capo dell'ala più sanguinaria.
Chi è il boss di Caserta?
Michele Zagaria (San Cipriano d'Aversa, 21 maggio 1958) è un mafioso italiano, boss dell'organizzazione camorristica del clan dei Casalesi, e soprannominato Capastorta.
Chi è il boss più potente d'Italia?
Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954). È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale). Arrestato nel giugno 1993 è stato scarcerato nel luglio 2012 con 11 anni di anticipo.
Takagi & Ketra, OMI, Giusy Ferreri - JAMBO (Official Video)
Chi è il boss più potente a Napoli?
Licciardi è al vertice del cartello criminale più pericoloso e potente della Campania e non solo: l'Alleanza di Secondigliano. 'A Piccerella oggi è libera, sfuggita ancora una volta alla cattura, nell'ultimo maxi blitz avvenuto nella notte del 26 giugno 2019.
Chi è stato il più grande boss di Napoli?
Raffaele Cutolo, noto anche con lo pseudonimo di 'o Professore, 'o Vangelo, 'e Monache (Ottaviano, 4 novembre 1941 – Parma, 17 febbraio 2021), è stato un mafioso italiano, fondatore e nonché capo della Nuova Camorra Organizzata, tra le figure criminali più potenti e controverse operanti nella seconda metà del XX secolo ...
Chi è il boss di San Giuseppe Vesuviano?
Nel giugno del 2019 sono stati condannati, a pene che vanno da un massimo di 12 anni e 4 mesi ad un minimo di 8 mesi e 10 giorni di reclusione, dieci appartenenti del clan, tra cui il boss di San Giuseppe Vesuviano Francesco Maturo, reggente del clan (al quale è stata inflitta una condanna ad anni 11 e mesi 4 di ...
Chi comanda alla Masseria Cardone?
Il clan Licciardi è un potente sodalizio camorristico di Napoli con a capo Maria Licciardi; il clan opera nelle zone periferiche della città, precisamente nel quartiere Secondigliano, e ha come roccaforte la Masseria Cardone.
Chi è il boss più potente della Sicilia?
Giovanni Motisi, noto anche con lo pseudonimo di 'U Pacchiuni (il grasso) (Palermo, 1º gennaio 1959), è un mafioso italiano membro di Cosa nostra, capo del clan Motisi. È attualmente inserito in cima alla lista dei latitanti di massima pericolosità.
Chi comanda a Villa Literno?
Dal 2011 la reggenza del clan viene affidata alla famiglia Iavarazzo di Villa Literno, già imparentati con gli Schiavone.
Chi comanda oggi a Casal di Principe?
Francesco Bidognetti (Casal di Principe, 29 gennaio 1951) è un mafioso italiano. Appartenente al clan dei Casalesi, boss e braccio destro di Francesco Schiavone.
Perché si chiama Trentola Ducenta?
Le denominazioni dei due Comuni derivano, con ogni probabilità, dai numeri cardinali che designavano il numero di iugeri che costituivano un fondo. Trentola, infatti era composta da 30 iugeri, Ducenta, invece, da 200 iugeri.
Chi comanda a Baia Domizia?
Sul litorale domitio, con epicentro a Mondragone, è egemone il clan Fragnoli-Gagliardi-Pagliuca, ma “si è rilevato - si legge nella relazione della Dia - anche il tentativo di alcuni esponenti del clan La Torre di riaffermarsi sul territorio, tra i quali figurano il figlio e il fratello del fondatore del sodalizio”.
Chi comanda a Modena?
«Ora a Modena comanda Renato» Casalesi, le intercettazioni oggi sulla Gazzetta Gazzetta di Modena.
Chi comanda ora a Marcianise?
Dopo la fine dei cutoliani, il sodalizio dei Belforte si è ristrutturato ed ha assunto il totale controllo delle zone di Marcianise e dintorni.
Chi è il boss di Mondragone?
MONDRAGONE – L'ultimo boss dell'asse Fragnoli-Gagliardi-Pagliuca, nato dalle ceneri del gruppo La Torre, è tornato in libertà.
Chi comanda a Caserta centro?
Nella provincia di Caserta, il centro nevralgico della criminalità organizzata è rappresentato dal Comune di Casal di Principe. Qui, le indagini più recenti hanno messo in luce l'attività continuativa del cartello camorristico dei Casalesi.
Chi comanda a Frosinone?
Clan dei Casamonica - Wikipedia.
Chi comanda a Pignataro Maggiore?
Il clan Lubrano-Ligato è un sodalizio camorristico, operante nel territorio del comune di Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta. Attualmente, secondo le indagini, solo la fazione dei Ligato è ancora attiva all'interno del clan.
Quanti anni ha il sindaco di Ravenna?
Michele de Pascale (Cesena, 20 gennaio 1985) è un politico italiano, sindaco di Ravenna dal 21 giugno 2016, presidente della provincia di Ravenna dal 4 settembre 2016 e dell'Unione delle province d'Italia dal 13 maggio 2018.