Chi è il padre di Viola come il mare?
Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco possono finalmente risalire all'identità del padre biologico di Francesco Demir: è (attenzione allo spoiler !) Pietro Martino.
Chi è il vero padre di Viola come il mare?
Il colpo di scena sul finale
Infine, un altro clamoroso colpo di scena attende gli spettatori con il ritorno di Farah, interpretata da Kyshan Wilson, la quale porterà con sé un segreto scioccante destinato a sconvolgere la vita dei protagonisti: è incinta, e il presunto padre è proprio Demir.
Quando Viola scopre chi è il padre?
Viola scopre chi è suo padre
Sul finale della quinta puntata, il colpo di scena tanto atteso sin dalla prima stagione.
Chi sono i genitori di Viola?
Viola non tornerà nella sua famiglia naturale, i suoi genitori, Luigi e Gabriella Deambrosis, colpevoli di averla avuta troppo tardi (lei 56 anni, lui 68), non potranno più vedere la loro figlia di 7 anni. Così ha deciso la Corte di appello per i minorenni di Torino.
Leonardo è il padre di Viola?
Viola non trova il coraggio per parlare a Demir della sinestesia e decide di allontanarlo. Poi perdona suo padre Leonardo e gli chiede come evolverà la malattia.
Viola come il mare 2 - Ho scoperto chi è mio padre
Quale malattia ha il padre di Viola?
Mediaset Infinity. Verde è invidia, giallo fastidio, azzurro gioia, arancione vergogna: Viola Vitale percepisce le emozioni degli altri attraverso un colore. Si chiama sinestesia ed è uno dei sintomi della malattia neurologica ereditata da un padre mai conosciuto.
Chi è il padre di Leonardo?
Leonardo non aveva un cognome nel senso moderno del termine. Era figlio illegittimo di Piero Fruosino e di una contadina di nome Caterina. Il suo nome completo era "Lionardo di ser Piero da Vinci", che significa "figlio di Piero da Vinci", il villaggio toscano in cui nacque.
Chi sono i genitori di Marta viola?
E anche dalla passione per la musica dei parenti più stretti: la mamma Tiziana Porta, come la sorella Elisa, canta da sempre e ha partecipato a una lunga serie di eventi e concorsi locali; lo zio Luca è anche un ballerino e insegnate di danza, oltre a essere una star sul social network TikTok, dove ha superato al ...
Chi è il padre di Francesco Demir in Viola come il mare?
Osman Demir (stagione 2), interpretato da Jonis Bascir. È il padre di Francesco Demir.
Viola e Francesco Demir sono fratelli?
Si scopre così che Pietro Martino è il padre biologico di Francesco Demir (Can Yaman). La buona notizia è che lui e Viola (Francesca Chillemi) non sono fratelli. La cattiva è che Viola ricomincia a brancolare nel buio non sapendo se e quando potrà trovare quel padre che cerca da sempre.
Chi è il padre di Rose Viola?
Rose Villain: chi è il padre Franco Luini, celebre imprenditore. Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.
Che malattia ha viola come il mare?
Uno dei primi effetti di tale malattia è la sinestesia: Viola riesce a percepire il colore delle persone e, dunque, il loro stato emozionale. Inizia a lavorare presso un giornale come cronista di cronaca nera, e contemporaneamente, grazie alle sue abilità, collabora con l'ispettore capo di polizia Francesco Demir.
Come è finita Viola?
Nell'ultima puntata di Viola come il mare, andata in onda venerdì 4 novembre su Canale 5, Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre che suo padre è morto, come gli racconta Don Andrea.
Chi è il padre di Viola in Viola come il mare 2?
Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco possono finalmente risalire all'identità del padre biologico di Francesco Demir: è (attenzione allo spoiler !) Pietro Martino.
Come è finita Viola come il mare 1?
Nell'ultima puntata della prima stagione di Viola come il mare, Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre che suo padre è morto. Ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa.
Chi è Pietro Martino in Viola come il mare 2?
Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco appurano che Pietro Martino è il padre biologico dell'ispettore.
Chi è l'amante del padre di Demir?
Sevda Çaglayan è una cantante molto famosa ed era l'amante del defunto padre di Demir, Adnan Yaman.
Come finisce tra Viola e Demir?
Demir apre il occhi e capisce che la giornalista ha solo cercato di proteggerlo. Francesco è ancor più deciso a vivere la sua vita con Viola. I due si incontrano a casa e il loro legame viene suggellato da un bacio travolgente.
Chi è il padre di Demir?
Una volta giunta a Çukurova inizia a lavorare per gli Yaman dove conosce Hünkar Saraçoğlu-Yaman, che la costringe a sposarsi con suo figlio Demir, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.
Chi era la caposquadra di Marta Viola?
Marta Viola si esibisce insieme alla sua caposquadra Benedetta Caretta sulle note di un classico senza tempo di Celine Dion: "My Heart Will Go On".
Chi sono i genitori di Antonella Viola?
E' scomparso Gerardo Viola, ex professore di lingua tedesca a Taranto e padre della professoressa e immunologa Antonella Viola.
Che fine ha fatto Marta Viola?
Due anni dopo, nel 2021, ha partecipato anche a un altro programma Mediaset: "All Together Now Kids". Dopo la vittoria a Canale 5 ha l'opportunità di frequentare la Summer School Academy di canto, cinema e filmmaking musicale presso la New York Film Academy di Firenze.
Chi è la madre di Leonardo?
Caterina di Meo Lippi o Caterina Buti del Vacca (1431 ca. – 1493 ca.)
Perché è morto Leonardo?
Diverse sono le interpretazioni attorno alla morte di Leonardo da Vinci, presso il maniero il maniero di Clos-Lucé ad Amboise quel fatale 2 maggio 1519. La spiegazione classica, dataci dal Vasari, fu quella del "parossismo".
Chi è considerato il più grande genio di tutti i tempi?
INVENTORE, ARTISTA E SCIENZIATO. Leonardo da Vinci è considerato il più grande genio della storia, un uomo brillante e poliedrico, d'ingegno e talento universale scienziato, inventore, artista, ingegnere, anatomista.
