Chi è il nuovo sponsor dell'Inter?
Non saranno solo lo scudetto e la seconda stella le novità sulla maglia dell'Inter nella stagione 2024-2025. I campioni d'Italia, infatti, avranno un nuovo official main partner: si tratta del brand di infotainment sportivo
Chi è il nuovo main sponsor dell'Inter?
Betsson. Sport è subentrato a Paramount+ come main sponsor ed è presente sul fronte della maglia. Per i prossimi quattro anni il brand sarà rappresentato dai nerazzurri, si tratta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia del club.
Quanti sono i ricavi da sponsor dell'Inter per la stagione 2024/25?
L'Inter ha annunciato ricavi da sponsorizzazioni già garantiti per 99 milioni di euro nella stagione 2024/25. Il dato emerge dalla semestrale di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra, che ha reso noto i dati al 31 dicembre 2024.
Chi è il back sponsor dell'Inter?
Un bel balzo per l'Inter che incassa 30 milioni da Betsson, oltre ai 6 milioni dallo sponsor di manica Gate.io e confermato il back sponsor U-Power (5 milioni), per un totale di 41 milioni tra i tre contratti.
Quale marca sponsorizza l'Inter?
1 luglio 2024 – Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell'Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club.
Cos’è Socios.com: il nuovo sponsor dell’Inter dopo Pirelli?
Chi veste l'Inter nel 2025?
Inter e Canali, insieme per chi vive con stile. Canali e FC Internazionale Milano presentano la nuova collezione per la stagione Primavera/Estate 2025.
Chi è il nuovo sleeve sponsor dell'Inter?
Gate.io è il nuovo Sleeve Partner dell'Inter.
Chi è la nuova proprietà dell'Inter?
Nel maggio del 2021 il fondo Oaktree aveva concesso a Zhang un prestito di 275 milioni di euro con scadenza triennale. L'accordo prevede interessi al 12% e le azioni del club nerazzurro in pegno.
Chi è il patron dell'Inter?
Steven Zhang, pseudonimo di Zhang Kangyang (張康陽, 张康阳, Zhāng Kangyang; Nanchino, 21 dicembre 1991), è un dirigente sportivo e imprenditore cinese. Dal 2018 al 2024 è stato presidente dell'Inter, mentre dal 2019 al 2021 ha fatto parte del board dell'European Club Association (ECA).
Chi vuole comprare la società Inter?
Chi è Thomas Zilliacus, il miliardario finlandese che vuole comprare l'Inter.
Quanto guadagna l'Inter dallo sponsor per lo scudetto?
RICAVI DA SPONSOR/2
Quello con Nike prevede "un corrispettivo fisso annuo pari a Euro 21,250 milioni e corrispettivi variabili direttamente correlati al raggiungimento di determinati risultati sportivi della Prima Squadra maschile e femminile".
Quanto fattura l'Inter nel 2024?
I soci hanno approvato il bilancio per l'anno chiuso al 30 giugno 2024, caratterizzato da una forte riduzione delle perdite fino a -36M (in calo di circa 50M rispetto al 2022/23). Il fatturato, si attesta a 473M, record storico per il Club, con un aumento dei ricavi totali pari a +48M.
Chi è lo sponsor di manica dell'Inter?
"Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, è orgoglioso di annunciare di aver siglato un accordo di partnership con FC Internazionale Milano, uno dei club calcistici più prestigiosi a livello internazionale e campione in carica della Serie A.
Chi finanzia l'Inter?
Il Prestito da Oaktree: Nel 2021, per aiutare a risolvere i suoi problemi finanziari, Suning ha ottenuto un prestito di 275 milioni di euro da Oaktree. Questo prestito doveva essere restituito entro maggio 2024, con gli interessi che hanno portato il totale dovuto a circa 385 milioni di euro.
Quanto guadagna il Milan dagli sponsor?
I rossoneri infatti hanno raddoppiato in questi anni questa tipologia di ricavi grazie ai rinnovi siglati con Emirates e con lo sponsor tecnico Puma, che garantiscono 30 milioni annui a testa, e attraverso l'intesa con MSC Crociere, già sleeve sponsor dallo scorso anno, che versa una cifra di 5 milioni a stagione.
Qual è stato il primo sponsor dell'Inter?
Il primo sponsor tecnico dell'Inter è stato Puma, azienda tedesca che ha vestito i nerazzurri dalla stagione 1978-1979 a quella 1980-1981.
Chi è il padrone dell'Inter?
L'Inter è di proprietà degli americani di Oaktree.
Lo ha annunciato con una nota ufficiale il fondo con sede a Los Angeles: “Dal 22 maggio 2024, fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP (“Oaktree”) sono proprietari di FC Internazionale Milano (“Inter” o il “Club”)".
Quanti dipendenti ha l'Inter?
La sede legale e operativa si trova dal 2019 presso l'edificio The Corner, in viale della Liberazione 16/18 a Milano; la società è iscritta alla Camera di Commercio di Milano-Monza e Brianza-Lodi e risulta avere, al 2023, 496 dipendenti e un capitale sociale di 19 195 313,34 euro.
Quanti soldi ha il presidente dell'Inter?
Secondo la rivista statunitense Forbes, il suo patrimonio personale è stimato in 7,4 miliardi di dollari, mentre nel 2021, secondo il centro di ricerca cinese Hurun, la sua fortuna ammonterebbe a 14 miliardi di dollari, che ne farebbero il 170° uomo più ricco del mondo e il 40º uomo più ricco della Cina.
Quanti debiti ha l'Inter?
A quanto ammontano i debiti dell'Inter
Oaktree vi ha già messo mano, intervenendo con 47 milioni complessivi - 44 di tasca propria e 3 come conversione di un vecchio debito - per ripatrimonializzare. MILANO - Il pareggio di bilancio non è più un miraggio.
Chi c'è dietro il fondo Oaktree?
Nell'aprile 2012, Oaktree si è quotata in borsa al NYSE, su consiglio di Goldman Sachs, dopo che Apollo Management è stato eliminato dal sistema. Nel 2019 il fondo di investimento canadese Brookfield Corporation ha acquistato oltre il 62% della società per 4,7 miliardi di dollari.
Chi è la società che vuole comprare l'Inter?
Lunedì 20 maggio scade il prestito da 275 milioni di euro che il fondo statunitense Oaktree Capital Management fece tre anni fa al Suning Holdings Group, la società cinese della famiglia Zhang, proprietaria del club dal 2016.
Chi è il prossimo sponsor dell'Inter?
"Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell'Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club".
Quale stilista veste l'Inter?
Il marchio realizzerà le divise formali per team e allenatori. Canali vestirà l'Inter per le prossime tre stagioni sportive. Il brand milanese è official formal wear partner di Fc internazionale Milano.
Chi produce le maglie dell'Inter?
Ecco le maglie ufficiali e originali dell'Inter firmate Nike dei campioni d'Italia 2024/2025, vincitori dello Scudetto che ha consegnato loro la seconda stella. Per la prima volta sulla maglia nerazzurra, la seconda stella brilla sopra il logo dell'Inter nel nuovo Home Kit 2024/25 firmato da Nike.
