Chi è il giocatore più pagato di Serie C?

Stipendi serie C prima di gennaio 2022: tra i giocatori più costosi, il "Paperone" è Antenucci Non si può che cominciare dal più pagato della categoria, Mirco Antenucci . Passato dalla SPAL al Bari due stagioni fa, l'esperto attaccante ha un contratto da 1,5 milioni di euro spalmato fino a giugno 2023 .

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su picos.pi.leg.br

Chi è il giocatore più pagato della Serie C?

Quello con lo stipendio maggiore però rimane Alessandro Tripaldelli, con i suoi 500mila euro l'anno, una cifra importantissima per la C.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su 888sport.it

Quanto guadagna una squadra di Serie C?

Parte fissa (122.870.748 euro): è lo stipendio base, da pagare mensilmente o comunque entro il giorno 15 del terzo mese (pena la penalizzazione). Chi supera il milione deve garantire il 40% della parte eccedente con una fideiussione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gazzetta.it

Chi è il giocatore più pagato in serie D?

In questo occorre considerare uno stipendio medio per ciascun giocatore di circa 5.000 euro/mese, sebbene vi siano casi di cifre maggiori: secondo Economia-italia.com, nel campionato 2022-2023 il giocatore più pagato è stato Pietro Iemmello del Catanzaro con ben 300.000 euro/stagione lordi, mentre non si hanno dati ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su picos.pi.leg.br

Quanto guadagna Pietro Iemmello del Catanzaro?

Tra le fila giallorosse c'è invece il calciatore più pagato dell'intera Lega Pro, ovvero Pietro Iemmello. Lo Zar tocca i 300 mila euro di stipendio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su picos.pi.leg.br

Quanto guadagna un calciatore di Serie C? Ecco i guadagni

Chi è il giocatore più pagato in serie B?

Il Chievo schiera ancora una volta il calciatore più costoso del campionato cadetto, Emanuele Giaccherini. L'ex Juventus, protagonista in carriera anche in Nazionale, guida per il secondo anno consecutivo la classifica dei ricconi della B grazie al contratto che prevede 850mila euro fissi, più 150mila in premi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su 888sport.it

Quanto guadagna un giocatore di calcio di serie C?

Minimo retributivo dal 19° al 23° anno di età (Classe 2004– 2000) – 21.267,00 euro lordi; Minimo retributivo dal 16° al 19° anno di età (Classe 2007 – 2004) – 15.110,00 euro lordi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su calcioefinanza.it

Qual è lo stipendio di Osimhen?

Osimhen il più pagato

Il rinnovo di contratto di Victor Osimhen porta il nigeriano in testa alla classifica dei più pagati del Napoli: 10 milioni di euro a stagione per l'ex Lille, al secondo posto c'è Zielinski con 3. Occhio a Kvaratskhelia, che a fine stagione potrebbe diventare il più pagato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su dazn.com

Quanto guadagna un calciatore di Eccellenza?

Qui, nel primo campionato dilettanti dopo l'ultimo scalino dei professionisti, «un calciatore bravo può arrivare a prendere 35-40 mila euro all'anno. In Eccellenza si scende a 25.000, in Promozione siamo sui 20.000 e in Prima Categoria si arriva a 12.000 circa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ifg.uniurb.it

Quanto guadagna un calciatore del Catanzaro?

Catanzaro – 5.519.533 euro

Arzignano, Fermana, Fiorenzuola, Gelbison, Giugliano, Lucchese, Montevarchi, Olbia, Pergolettese, Picerno, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Recanatese, San Donato Tavarnelle, Sangiuliano City, Taranto, Torres, Virtus Verona – sotto 1 milione di euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lanuovacalabria.it

Quanto guadagna un arbitro di calcio di Serie C?

E soprattutto non conviene retrocedere in Serie B o C, perché le cifre diminuiscono. In Serie B l'arbitro prende 1700 euro a partita, in Serie C circa 200 euro, in Serie D non si prende più di 60 euro e al di sotto della D si calcola il compenso sulla base del rimborso chilometrico.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tuttosport.com

Quanto vale la Serie B?

Per quanto riguarda i contributi televisivi c'è stato negli ultimi anni un aumento in relazione al nuovo contatto. La serie B, in effetti, ha raddoppiato gli introiti passando da da 24,9 milioni di euro a 48,5 milioni di euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gazzettadireggio.it

Quanto guadagna in media un calciatore di Serie D?

Nel caso di accordi economici pluriennali, oltre alla somma annuale lorda nei limiti» dei 30.658 euro, «gli accordi possono prevedere la corresponsione di una ulteriore indennità, per la durata pluriennale dell'accordo, a favore del calciatore».

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tuttocalciodilettanti.com

Quanto guadagna un calciatore del Crotone?

Il più pagato è il neoacquisto Lisandro Magallan con 750mila euro a stagione. Dietro di lui il promettente difensore di scuola partenopea Sebastiano Luperto con un ingaggio di 700mila euro, poi il nazionale polacco Reca e il gigantesco bomber Simy con 600mila euro a stagione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sport.virgilio.it

Quanto guadagna un calciatore di serie D al mese?

Considerate queste cifre, allora quanto guadagna un calciatore di Serie C e quanto guadagna un calciatore di Serie D? Nel primo caso viene stimata una media di 2500 euro al mese e gli stipendi dei giocatori di Serie C più alti in media si aggirano sui 3000 – 4000 al mese.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su leovegas.it

Quanto guadagna un giocatore di calcio di serie B?

minimo retributivo dal 19° al 23° anno di età (Classe 2000 – 1997) euro 21.358,00 lordi (corrispondenti a 15.401,35 netti); minimo retributivo dal 16° al 19° anno di età (Classe 2003 – 2000) euro 15.967,00 lordi (corrispondenti a euro 12.079,48 netti);

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su calciomercato.it

Quanto guadagna un calciatore di terza categoria?

Dai 20.000 euro l'anno in su.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.quora.com

Quanto guadagna kvara?

L'ingaggio di Kvaratskhelia è diventato un vero e proprio caso per gli azzurri. Il georgiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro a stagione, una cifra che i suoi agenti vorrebbero ritoccare al più presto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Chi è il giocatore meno pagato della Serie A?

Martin Palumbo è ufficialmente il calciatore meno pagato della Serie A. Il centrocampista di nazionalità norvegese (mamma nordica e papà napoletano) ha uno stipendio di 40mila euro all'anno. Il talentuoso classe 2002 dell'Udinese, ha margini di crescita (anche a livello economico) importanti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Quanto guadagna il magazziniere del Napoli calcio?

Quanti soldi posso guadagnare come Magazziniere al mese in Napoli? Il reddito mensile medio per questa posizione in Napoli varia in base all'esperienza, alle qualifiche e ad altri fattori. Ad ogni modo, puoi aspettarti di guadagnare circa 841 € al mese.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.jooble.org

Quanto guadagna un allenatore di Serie C al mese?

Un tecnico che allena in Lega Pro non può ricevere meno di 25.885 euro lordi, circa 18.000 euro netti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su arezzonotizie.it

Quanto guadagnano i giocatori del Cesena Calcio?

Alla fine, gli ingaggi dei calciatori del Cesena sono attorno ai 3,8 milioni lordi e in questo conto sono da mettere anche le partecipazioni ai contratti di Albertini, Bianchi, Calderoni, Lewis e Minelli (giocatori che sono stati mandati via in estate).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su corriereromagna.it

Quanto guadagna Alessio Riccardi?

Lo stipendio da 500mila euro che percepisce dal rinnovo siglato nel 2019 non lo ha aiutato a trovare una squadra e a rilanciarsi, mentre la scorsa stagione è rimasto a lavorare a Trigoria rifiutando alcune destinazioni per questioni personali.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su corrieredellosport.it