Chi controlla Tor Bella Monaca?
Chi è Vincenzo Vallante, il boss di Tor Bella Monaca che picchiava i pusher che non rispettavano gli ordini.
Chi è il boss di Tor Bella Monaca?
Per questo Giuseppe Moccia, il boss di Tor Bella Monaca coinvolto in diverse indagini, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma.
Chi comanda a Tor Bella Monaca?
A Tor Bella Monaca non comanda nessuno.
Chi è il boss più potente di Roma?
Michele Senese, detto 'o Pazzo (Afragola, 18 novembre 1957) è un mafioso italiano, membro della Camorra, fondatore e boss del clan Senese, ritenuto uno dei più potenti boss della città di Roma.
Chi comanda al Trullo?
Il Daniele Ferri a cui si fa riferimento è l'uomo ritenuto capo dei narcos del Trullo.
Roma, Tor Bella Monaca tra droga e spaccio: il reportage shock
Quale clan comanda a Milano?
I Crisafulli sono un clan mafioso di Milano, originario della Sicilia, insediato nel quartiere di Quarto Oggiaro. Sono considerati il tramite tra 'ndrangheta e Cosa nostra in Lombardia.
Quale clan comanda a Roma?
Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale mafiosadi origine sinti e operante nell'area di Roma e presenti, con le loro ramificazioni, in molte zone del Sud Italia.
Chi è il boss dei Casamonica?
Per giovedì il tribunale di sorveglianza di Lecce avrebbe dovuto decidere sulla richiesta di arresti domiciliari per il boss Ferruccio Casamonica detenuto nel carcere pugliese dopo essere stato condannato a fine 2023 dai giudici romani a 25 anni di carcere per associazione mafiosa, estorsione, usura e intestazione ...
Chi è il boss più potente d'Italia?
Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954). È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale). Arrestato nel giugno 1993 è stato scarcerato nel luglio 2012 con 11 anni di anticipo.
Quanti soldi hanno i Casamonica?
Sempre secondo la Dia, i Casamonica rappresentano la struttura criminale più potente e radicata del Lazio, con un patrimonio stimato di 90 milioni di euro.
Quali sono le 4 mafie?
- Cosa Nostra (siciliana)
- Mafia in America.
- Camorra (campana)
- Ndrangheta (calabrese)
- Sacra corona unita (pugliese)
- Stidda (siciliana)
Quali sono le famiglie mafiose siciliane?
- Castelvetrano.
- Campobello di Mazara.
- Salaparuta/Poggioreale.
- Partanna.
- Gibellina.
- Santa Ninfa.
Chi è il boss di Mondragone?
Condannato all'ergastolo e collaboratore di giustizia, è detenuto nel carcere di Padova. E' al decimo giorno di sciopero della fame l'ex boss di camorra di Mondragone, Augusto La Torre, detenuto nel carcere di Padova, pentito e collaboratore di giustizia.
Dove comandano i Moccia?
Poco distante dal parco Verde, ghetto di miseria e degrado, c'è Afragola dove comandano i signori della camorra, i Moccia, un piede in provincia di Napoli e uno a Roma.
Chi è il boss più potente di Catania?
Benedetto Santapaola detto Nitto (Catania, 4 giugno 1938) è un mafioso italiano, considerato uno tra i più potenti e sanguinari boss mafiosi di Cosa nostra. È soprannominato anche il Cacciatore (per via della sua passione per la caccia) o il Licantropo, poiché affetto da una rara psicosi, la licantropia clinica.
Chi è Fabrizio Capogna?
È un intermediario di tutto rispetto, prende cocaina all'estero, stabilisce contatti in Sud America o in Olanda, piazza carichi in Italia, dispensa consigli sulla gestione delle piazze di spaccio e su come riciclare il denaro con i canali della mala orientale.
Chi sono gli altri 4 latitanti in Italia?
- Attilio Cubeddu. Questo uomo di 76 anni fa parte dell'organizzazione criminale sarda Anonima Sequestri, che come suggerisce il nome, è specializzata in rapimenti a scopo di riscatto. ...
- Renato Cinquegranella. ...
- Giovanni Motisi. ...
- Pasquale Bonavota.
Chi è il più grande criminale italiano?
1 Matteo Messina Denaro (cosa nostra)
Il boss di Cosa Nostra à accusato di associazione mafiosa, omicidio, strage, devastazione e reati minori. Nel 2010 Messina Denaro è stato incluso dalla rivista Forbes nell'elenco dei dieci latitanti più pericolosi del mondo.
Chi è stato il mafioso più potente in Italia?
Giovanni Motisi, noto anche con lo pseudonimo di 'U Pacchiuni (il grasso) (Palermo, 1º gennaio 1959), è un mafioso italiano membro di Cosa nostra, capo del clan Motisi. È attualmente inserito in cima alla lista dei latitanti di massima pericolosità.
Che etnia sono i Casamonica?
Nell'operazione Tulipano si legge: «Casamonica, di etnia sinti, era il titolare di fatto della discoteca denominata Eto e faceva parte, con mansioni decisionali, della società Global Protection Service che si occupava della sicurezza nei locali notturni».
Chi è il capo di Roma?
Michele Senese, detto 'O Pazz' o anche 'zio Michele' a Roma, è uno dei re del narcotraffico. Gli affiliati lo definiscono "capo indiscusso della malavita romana", "il capo di Roma", "il boss della Camorra romana" che "comanda tutto lui".
Chi è il boss più potente di Reggio Calabria?
Giuseppe Nirta detto Peppe è stato uno dei boss più potenti della 'ndrangheta.
Qual è il clan più potente in Italia?
Per visualizzare i video provenienti da YouTube devi accettare i cookies. Il gruppo mafioso italiano "Ndrangheta" è una delle organizzazioni criminali più estese e potenti del mondo.
Quante mafie ci sono a Roma?
E uniti alle sei «associazioni» compongono le dieci mafie di Roma.
Come si chiamano gli zingari di Roma?
I rom (al plurale anche nella forma: roma, in lingua romaní: řom o rrom) sono uno dei principali gruppi etnici della popolazione e relativa lingua "romaní", conosciuti anche come "gitani" o "zingari".