Che tratta fa la GNV?
GNV (Grandi Navi Veloci), società fondata nel 1992 e oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee su 7 Paesi affacciati sul Mediterraneo ovvero ...
Che compagnia e GNV?
GNV (Grandi Navi Veloci) è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo: parte del Gruppo MSC con una flotta di 25 navi, opera su 29 linee in 7 Paesi (Italia, Francia, Spagna, Marocco, Tunisia, Albania e Malta).
Chi è il proprietario di GNV?
Ad agosto dello stesso anno l'assemblea degli azionisti di Grandi Navi Veloci delibera un aumento del capitale sociale del valore di 30 milioni di euro; la Compagnia è partecipata da Marinvest (50%), Investitori Associati (43,40%), IDeA Co-Investment Fund (3,66%), Charme (1,83%), e altri azionisti (1,11%).
Quanto va veloce la GNV?
Traghetti GNV: oltre 200 metri di lunghezza, 30 di larghezza, 10 ponti, doppio scafo, doppi stabilizzatori, 4 motori che consentono una velocita' di crociera di 24 nodi. Ciò che distingue GNV nel panorama cabotiero del Mediterraneo è l'elevato standard qualitativo, omogeneo su tutte le unità della flotta.
Quante macchine ci stanno in un traghetto GNV?
Progettata per offrire il miglior comfort e la massima efficienza, la nave ha una stazza lorda di 31.914 tonnellate, una lunghezza di 166 metri metri, una larghezza di 28,8 metri, una capacità di trasporto di 1.458 passeggeri e 580 veicoli, viaggiando a velocità di 21,5 nodi.
TUNISIA - Come SOPRAVVIVERE sul traghetto GNV da Genova a Tunisi #tunisia #camperlife #ferry
Quale nave GNV fa la tratta Genova Palermo?
Traghetti Genova Palermo GNV. Con GNV da Genova a Palermo in 21 ore! Grandi Navi Veloci effettua un collegamento giornaliero da GENOVA per PALERMO della durata di 21 ore. La linea viene effettuata tutto l'anno con i traghetti Excellent, La Suprema, La Superba, Excelsior.
Quanto costa portare la macchina sul traghetto?
Auto a partire da 20 Euro con i traghetti Tirrenia.
Come si paga su GNV?
Con il nostro Contact Center: con carta di credito Visa, Master Card, American Express; Allo sportello, presso le nostre biglietterie portuali: con carta credito, bancomat, contanti, assegno circolare, carte di pagamento DKV, UTA e Multicard.
Quanto consuma una nave GNV?
Una nave da crociera di medie dimensioni brucia fino a 150 tonnellate di carburante al giorno, emettendo un numero di particelle paragonabile a un milione di automobili. Ad esempio una di queste imbarcazioni con i motori al massimo consuma circa 250 mila litri di carburante al giorno.
Quante navi ha la Moby?
Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d'Elba e Arcipelago Toscano con 38 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Grazie alle sinergie tra le tre compagnie, MOBY diventa la prima compagnia di navigazione Italiana per le rotte nel mediterraneo.
Come si chiama la nave di Genova?
GALEONE NEPTUNE: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2024) - Tripadvisor.
Cosa significa la sigla MSC Crociere?
Mediterranean Shipping Company S.A., meglio nota con la sigla MSC, è la prima compagnia di gestione di linee cargo a livello mondiale.
Cosa copre assicurazione GNV?
La presente polizza copre i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato durante la navigazione e le attività d'imbarco e sbarco sulle motonavi di proprietà del Contraente. Si rammenta come le coperture operanti saranno quelle risultanti dalla Scheda di Polizza sottoscritta dal Contraente.
Come prenotare con GNV?
Potrai scegliere l'opzione Prevendita sul sito www.gnv.it (al termine della scelta del viaggio e dopo aver inserito i dati personali nell'anagrafica di conferma della prenotazione), tramite Contact Center (no pagamenti PayPal), Agenzia di Viaggio o Biglietterie abilitate.
Quanto costa cambiare biglietto GNV?
25% dall'atto della prenotazione fino a 20 giorni prima della partenza. 30% da 19 giorni fino a 4 giorni prima della partenza. 50 % da 3 giorni fino a 2 ore dalla partenza. 100% meno di 2 ore dalla partenza.
Come funziona imbarco GNV?
Il personale addetto apporrà sul parabrezza un cartoncino con la tua destinazione: non buttarlo via, serve a noi per far imbarcare più velocemente il tuo mezzo a bordo. Segui le indicazioni: il nostro personale ti indicherà in quale area del piazzale attendere l'imbarco prima di posteggiare nel garage di bordo.
Quali sono le navi di GNV?
Grandi Navi Veloci presenta GNV Rhapsody, Splendid e Allegra: scopri tutti i servizi. Fra le principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo, con 29 linee in 7 Paesi, Grandi Navi Veloci è presente in 19 porti in Italia, Francia, Spagna, Marocco, Tunisia, Albania e Malta.
Quante ore ci mette GNV da Tangeri a Genova?
Durata viaggio: 49h 30min – 58h
La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.
Quanto costa la nave da Genova al Marocco?
Quanto costa il traghetto da Genova a Tangeri Med? Il prezzo del traghetto da Genova a Tangeri Med può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Genova a Tangeri Med è 672 €. Prezzo al netto dei costi di prenotazione.
Quanto costa la nave da Genova a Marocco?
Prezzo biglietti Genova - Tangeri
Il costo di un biglietto singolo per viaggiare da Genova a Tangeri parte da circa 102€.
Cosa non posso portare sul traghetto?
È sempre vietato introdurre nel proprio bagaglio materiali infiammabili, merce di contrabbando, droghe e documenti soggetti a tasse postali.
Cosa non si può portare in nave?
- Qualsiasi tipo di sostanza stupefacente/droghe illegali, incluse droghe sintetiche e marijuana per uso terapeutico.
- Tutte le armi, comprese le repliche o le imitazioni e i loro componenti.
- Pistole o fucili ad aria compressa o a pallini.
Cosa non si può portare su un traghetto?
Non potrai portare con te merce pericolosa e nociva (ad esempio armi, esplosivi e droghe). Masserizie e suppellettili devono essere registrati e sistemati, a pagamento, nel garage.