Che marca è Carpisa?
Carpisa, marchio di proprietà Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto unico nel suo segmento di mercato per l'attenzione alle nuove tendenza e i prezzi altamente competitivi.
Dove vengono prodotte le borse Carpisa?
UNA REALTÀ ITALIANA CON UN'ANIMA INTERNAZIONALE. La sede centrale di Carpisa, a Nola in provincia di Napoli, è una struttura tecnologicamente innovativa con una superficie di oltre 12.000mq.
Chi ha inventato Carpisa?
Carpisa è un brand italiano di borse, valigie, accessori e prodotti di pelletteria, fondato dall'imprenditore Raffaele Carlino nel 1982, di cui oggi è sia Presidente del Consiglio di Amministrazione, che Responsabile del Dipartimento Stile.
Cosa produce la Carpisa?
Borse, Trolley e Valigie da non perdere
Tra queste la tutela dell'ambiente e della biodiversità, la gestione responsabile delle risorse, la progettazione di negozi e packaging sostenibili rappresentano le nostre priorità in tema ambientale.
Come funziona lucchetto Carpisa?
Il lucchetto a combinazione della linea Lucchetti -Tag by Carpisa ti aiuta a proteggere il tuo bagaglio. Il lucchetto da viaggio si apre come una cassaforte, inserendo un codice composto da tre numeri impostato dal proprietario del bagaglio. L'accessorio è disponibile in diversi colori moda.
Carpisa ed Il Kuoio. Due borse napoletane che ho testato per te!
Quanti dipendenti ha Carpisa?
Con un fatturato nel 2019 di 320,3 milioni di Euro e oltre 2.200 dipendenti, Pianoforte opera a livello globale grazie ad uffici commerciali in tutta la zona EMEA e sourcing in Asia.
Chi è il proprietario di Carpisa?
Luciano Cimmino (Napoli, 23 giugno 1944) è un imprenditore e politico italiano. Presidente della Pianoforte Holding, società controllante imprese che operano nel settore dell'abbigliamento a cui fanno capo i marchi Carpisa, Yamamay e Jaked.
A cosa serve la chiave dentro la valigia Carpisa?
Il lucchetto con chiave della linea Lucchetti -Tag by Carpisa ti aiuta a proteggere il tuo bagaglio, grazie all'apertura resa possibile solo dalla chiave fornita.
Cosa copre la garanzia Carpisa?
La garanzia legale copre tutti i difetti di manifattura, difetti del materiale e degli accessori nei primi 6 mesi dopo l'acquisto. Dopo i 6 mesi dall'acquisto decadono i difetti di produzione e sarà onere del cliente dimostrare che si tratti di un difetto di non conformità.
Chi produce Yamamay?
Yamamay è un marchio di biancheria intima appartenente al Gruppo Pianoforte Holding SpA di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino e con sede a Gallarate (Provincia di Varese). I prodotti a marchio Yamamay vengono distribuiti per lo più con la formula del franchising in oltre 600 negozi nel mondo.
Quando è nata Carpisa?
Carpisa, marchio di proprietà Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto unico nel suo segmento di mercato per l'attenzione alle nuove tendenza e i prezzi altamente competitivi.
Quanto costa aprire franchising Carpisa?
Per aprire un negozio Carpisa è richiesto un investimento minimo di 100.000 euro, un bacino di utenza di 40.000 abitanti e un locale di almeno 100 metri quatri situato o in centro commerciale o in una zona di forte passaggio.
Come riconoscere se una borsa è vera?
Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture. Per principio, nei prodotti originali il logo non viene mai tagliato o interrotto da cuciture e applicazioni.
Come capire se un borsello è originale?
Il codice identificativo all'interno della borsa
Ogni prodotto Gucci originale è associato a un codice seriale identificativo secondo la relativa linea di prodotto. Il codice identificativo della vostra borsa Gucci lo si può trovare facilmente sul retro della targhetta in pelle, situata all'interno della borsa.
Come faccio a contattare Carpisa?
Al momento il servizio è in manutenzione, ma scrivici prima di concludere l'ordine all'indirizzo [email protected] fornendo i dati di fatturazione e ti assisteremo.
Chi ha la chiave TSA?
Avere bagagli dotati di chiusura TSA è obbligatorio. Si presenta sotto forma di semplice serratura. IMPORTANTE: non sarai MAI in possesso della chiave per aprire la serratura TSA, solo gli operatori doganali preposti all'ispezione del bagaglio possono averla.
Dove è obbligatorio il lucchetto TSA?
La chiusura TSA rappresenta un lucchetto specifico per i bagagli, obbligatorio per i viaggiatori che si recano negli Stati Uniti.
Che significa lucchetto TSA?
è l'acronimo per Transportation Security Administration, l'ente governativo degli Stati Uniti responsabile per la sicurezza dei trasporti nato dopo i tragici eventi dell'11 settembre 2001.
Chi è Cimmino?
Investire per Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, Carpisa e della catena di ristoranti Sophia Loren, significa prima di tutto ripensare i marchi di moda rendendoli realmente sostenibili ed esplorare ambiti nuovi, come nella difficile arte della ristorazione.
Chi è Sibilla Fiorentino?
É la moglie di Piero Fiorentino, il Maradona della pallanuoto che gioca nella squadra sponsorizzata dall'azienda della sua famiglia, e sospira. Brividi postadolescenziali sepolti nella memoria, fino a quando rivede Sibilla Fiorentino. Sono passati quindici anni e quella che era una bimba ha ora 16, forse 17 anni.
Chi è il proprietario di Original Marines?
Pochi come Luciano Cimmino nel mondo dell'impresa italiano possono vantare l'esperienza e la conoscenza del mercato fashion che ha l'imprenditore napoletano dopo decenni di lavoro in cui ha contribuito a fondare il marchi del calibro di Original Marines prima e Carpisa e Yamamay, dopo.
Quanto guadagna una commessa da Carpisa?
Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso CARPISA - Italia sono circa €758, ovvero 20% al di sotto della media nazionale.
Quanto fattura Yamamay?
Il fatturato 2021 del brand di intimo e costumi da bagno per lei e per lui ha toccato i 120 milioni di Euro e sono stati venduti 12,34 milioni di pezzi.
Come sbloccare valigia Carpisa con codice dimenticato?
Come fare se la combinazione della valigia è bloccata o hai dimenticato il codice di apertura? In questo caso ti consigliamo di contattare il centro assistenza autorizzato per la marca della tua valigia.