Che giorno è il mercato a Sesto Calende?
di M. tr. 57 banchi nel centro storico, altri 20 in Viale Lombardia: potrebbe essere questa la disposizione definitiva dei banchi del mercato del mercoledì a Sesto Calende.
Quando c'è il Mercato a Sesto Calende?
Il Mercato si svolge tutti i mercoledì mattina lungo il fiume e nel centro storico.
Quando c'è il Mercato a Stresa?
Quando: Venerdì dalle 8.00 alle 12.30.
Quando c'è il mercato a Soverato?
MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' - Comune di Soverato.
Che giorno è il mercato ad Arona?
Quando: Martedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Road map per il rilancio del mercato di Sesto Calende
Quando si fa il mercato a Cuneo?
Il mercato di Cuneo piu' famoso e grande mercato del martedi', che, oltre ai cuneesi, vede arrivare a fare acquisti anche i piemontesi delle altre province, i liguri e i francesi.
Quando c'è il mercato settimanale a Cattolica?
Nella Piazza De Curtis a Cattolica , in arte Totò, si tiene ogni sabato mattina il tradizionale mercato settimanale formato da bancarelle di tutti i tipi e gusti. Qui potrete acquistare dalle scarpe ai vestiti, dai CD musicali, agli ortaggi sino alla gustosissima porchetta.
Quali sono i giorni di mercato ad Alba?
Una piacevole sorpresa è racchiusa in Piazza Pertinace che si raggiunge poco dopo svoltando a destra. Animata dal vivace Mercato della Terra che si svolge dal 2010 tutti i sabati dalle 9.00 alle 14.00.
Cosa acquistare ad Alba?
È possibile acquistare frutta e verdura, vino, miele e formaggi, salumi e trasformati a base delle gustose nocciole locali, pane e prodotti da forno.
Quando si fa il mercato ad Alba Adriatica?
Ogni mercoledì mattina dal 15 Giugno al 31 Agosto sarà presente il mercato sul lungomare Sud.
Quando c'è il mercato ad Alba Adriatica?
Mercati settimanali della provincia di Teramo
Lunedì: Alba Adriatica, Atri, Bellante, Castellalto, Isola del Gran Sasso. Martedì: Bisenti, Crognoleto, Nereto, Roseto degli Abruzzi,Teramo. Mercoledì: Atri, Campli, Castilenti, Martinsicuro, Montorio al Vomano, Morro d'Oro, Mosciano Sant'Angelo, Pineto.
Qual è il giorno di mercato a Cervia?
Tutti i venerdì sera, da maggio a settembre, scopri le bancarelle del mercato serale di Cervia Mare.
In che giorno è il mercato a Riccione?
A Riccione il mercato settimanale si svolge, tutto l'anno, il venerdì mattina tra piazza Unità, via Ruffini e Minghetti. A questo si aggiungono i mercati estivi: la domenica mattina in via Oriani/ Fucini in zona Marano e il lunedì mattina in piazzale Kennedy.
Cosa fare la sera a Cattolica?
Nelle Piazze della Repubblica e Mercato si tengono inoltre numerosi spettacoli di musica e di ballo liscio e latino americano. E poi ancora: pub, birrerie, bar e disco bar (Beach Bar, Enoteca Oivos, Milionaire Lounge Bar, The Pirate Pub, Pub Red Lion, Round House, Zona dei 4 Bar: The Raquet e Peledo's Bar).
Che giorno è il mercato a Mondovì?
Il mercato tradizionale, che raduna l'antica tradizione e un gran rassegna di banchi, è quello che si svolge ogni mercoledì mattina.
Quando c'è il mercato a Saluzzo?
Il mercato settimanale di Saluzzo si svolge in forma più raccolta il mercoledì in Corso Italia, mentre nella sua versione estesa del sabato occupa gran parte delle vie del centro, Piazza Garibaldi, Piazza Cavour e Piazza Risorgimento.
In che giorno c'è il mercato a Chivasso?
Mercoledì I novembre il mercato settimanale di Chivasso si svolge regolarmente - Comune di Chivasso.
Che giorno è il mercato a Rimini?
MERCOLEDÌ mattina mercato annuale Rimini città (Piazzale Clementini o Anfiteatro/Padane Piazzale Gramsci - \/ia Dante Via IV Novembre Piazza Tre Martiri Arco d'Augusto). GIOVEDÌ mattina zona Bellariva/Marebello Lungomare Giuseppe Di Vittorio (dal bagno 89 al bagno 100).
Quando ci sono i mercatini a Rimini?
In estate o in inverno a Rimini è sempre tempo di mercati e mercatini: dal mercato generale, uno dei più grandi della Regione Emilia Romagna, che si tiene ogni mercoledì e sabato mattina in centro storico, a quelli artigianali, dei prodotti 'fatti a mano, d'antiquariato, fino a quelli dedicati al modernariato e vintage ...
Quando c'è il mercato a Ravenna?
MARINA ROMEA – piazza Italia – martedì pomeriggio (estate); PORTO CORSINI – viale Sirotti – domenica mattina (estate); PUNTA MARINA TERME – piazza San Massimiano – venerdì pomeriggio (inverno); PUNTA MARINA TERME – viale Dei Navigatori – venerdì pomeriggio (estate).
Dove si svolge il mercato a Cesenatico?
Il mercato si svolge proprio in via Evangelista Torricelli: la stessa via del Family Hotel Serenissima, quindi approfittare per lasciare il marito a guardare un po' di sport in TV in albergo, mentre voi vi rilassate tra le bancarelle.
Quando ci sono i mercatini a Cesenatico?
Ce ne sono per tutti i gusti e gli interessi: si va dal Mercatino delle Pulci e dell'Artigianato artistico, che si svolge ogni lunedì sera nel centro storico da giugno ai primi di settembre, a quello delle Erbe aromatiche e del benessere, che ha luogo invece il giovedì sera da giugno ad agosto.
Quando c'è il mercato a Pinarella di Cervia?
Tutti i martedì sera, dal 15 maggio al 23 settembre, scopri le bancarelle del mercato serale di Pinarella.
Quali sono i giorni di mercato a San Benedetto del Tronto?
A San Benedetto del Tronto il Mercato all'aperto si svolge ben tre volte alla settimana: nel centro cittadino si tiene nelle mattine del martedì e venerdì, mentre nella frazione di Porto d'Ascoli, si svolge il sabato mattina nel piazzale all'angolo fra via Toti e via del Mare.
Quando c'è il mercato settimanale a Misano Adriatico?
Tutti i martedì in Via Romagna, mercato settimanale aperto dalle 07.00 alle 13.00.