Che cos'è Trenitalia Welfare Plus?
Nell'ambito del Programma Trenitalia for Business, Trenitalia ha il piacere di riservare agli Studenti e ai Dipendenti dell'Università degli Studi di Milano l'offerta Welfare PLUS, uno speciale sconto valido per l'acquisto di biglietti per viaggi privati dell'utente.
Che cos'è la Convenzione Trenitalia Welfare Plus?
Welfare Pus 20% è uno sconto incrementale del 20% sul prezzo del biglietto, riconosciuto agli studenti dell'Università Parthenope che scelgono Trenitalia per i loro viaggi privati fino al 31/12/2022.
Come accedere a Welfare Plus Trenitalia?
Per usufruire dello sconto Welfare Plus è necessario essere titolare di una CartaFRECCIA (con attivazione gratuita) e associarla al programma Trenitalia for Business.
Come usare Welfare Trenitalia?
A ciascun dipendente è riconosciuta una Smart Card, da utilizzare anche come Carta di Libera Circolazione, per viaggiare su tutta la flotta del Gruppo FS, dalle Frecce ai treni internazionali, usufruendo di tariffe riservate o per spostarsi con i treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito.
Come posso attivare Welfare Plus 20%?
Su sito trenitalia.com senza entrare in area riservata
Nella sezione «Passeggeri», in corrispondenza del campo Cartafreccia, inserisci il numero della tua CartaFRECCIA personale associata. Il sistema ricalcolerà il prezzo, applicando l'offerta Welfare Plus 20% 1.
I vantaggi che offre la CartaFreccia Platino in trenitalia! Più viaggi più sconti hai!
Come trasformare il welfare in soldi?
- non possono essere ceduti a terzi;
- non possono essere convertiti in denaro;
- devono riportare il nominativo del lavoratore che li riceve e quindi essere nominativi;
Quali sono gli sconti Trenitalia per il Ministero della Difesa?
Il Ministero della Difesa e Trenitalia hanno stipulato una convenzione che prevede una scontistica del 20% per i viaggi di lavoro dedicati al personale militare e civile della Difesa la cui Cartafreccia sia associata al Programma Trenitalia for Business.
Come attivare il bonus Trenitalia?
- presso qualsiasi biglietteria;
- compilando l'apposito web form disponibile sul sito www.trenitalia.com;
- all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto;
Come funzionano i ticket welfare?
Il dipendente riceverà un voucher dell'importo richiesto da esibire presso la struttura di suo interesse e richiedere la prestazione o il bene. Nella pratica si tratta di un codice a barre che può essere stampato o esibito tramite il cellulare.
Cos'è il bonus ferrovieri?
Come in precedenza, il rimborso è pari al 10% della quota mensile (pari a 1/12 del valore dell'abbonamento annuale) per ciascun mese in cui è stata superata la soglia di affidabilità sulla direttrice utilizzata per i soli mesi fino a dicembre 2023.
Come inserire la convenzione Trenitalia?
- scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
- nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;
Quali treni non pagano i militari?
E' inoltre riconosciuto alle Forze Armate il diritto a viaggiare gratuitamente sui treni regionali.
Come posso accumulare punti CartaFRECCIA?
I punti status vengono accreditati una volta effettuato il viaggio e confluiscono nel Saldo Punti Status dell'anno in corso. Se acquisti carnet per tutte le classi o livelli di servizio o abbonamenti di prima classe/business per treni Frecce riceverai i punti status al momento dell'acquisto.
Cos'è Welfare Plus 20% Difesa?
L'offerta Welfare PLUS 20% riservata ai dipendenti del MINISTERO della DIFESA che scelgono Trenitalia per i viaggi privati. Il dipendente può usufruire dello sconto per sé e fino a 4 accompagnatori. Sconto aggiuntivo del 20%sulle tariffe BASE ed ECONOMY di tutti i treni del servizio nazionale FRECCE e INTERCITY.
Chi ha diritto allo sconto su Trenitalia?
GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni. Abruzzo: gratis sotto un metro di altezza, accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere.
Come posso associare la mia CartaFRECCIA al programma Trenitalia for Business?
Accedi alla tua “Area riservata” CartaFRECCIA dal sito Trenitalia (1). Il sistema riconoscerà che la tua CartaFRECCIA è associata al programma Trenitalia for Business dell'Università (2). Effettua la ricerca del viaggio. Il sistema mostrerà il prezzo scontato*, con evidenza dell'offerta applicata (3).
Chi prende i ticket welfare?
I beneficiari di un piano di welfare aziendale sono generalmente i lavoratori dipendenti e i collaboratori del datore di lavoro, il quale può decidere di mettere a disposizione degli stessi beni e servizi per favorire il benessere personale e familiare.
Come si paga con welfare?
Tu dovrai semplicemente inquadrare il QR Code che è stato generato per procedere al pagamento. I tuoi crediti verranno scalati e trasferiti direttamente nel borsellino del negoziante, che ti emetterà regolare scontrino come per un normale acquisto.
Cosa succede se non uso il welfare?
Alla scadenza del credito welfare, se questo non è stato correttamente utilizzato, la rimanenza viene azzerata. Trasferimento all'anno successivo: una soluzione meno tranchant e più apprezzata è senz'altro quella di trasferire i crediti residui all'annualità successiva.
Che cos'è l'offerta Trenitalia Welfare Plus 20%?
E' attiva la convenzione tra TRENITALIA spa e l'Università di Siena che offre alla comunità universitaria l'offerta Welfare PLUS 20%, con uno sconto dedicato per viaggi (NON REGIONALI), uno speciale sconto del 20% valido per l'acquisto di biglietti per viaggi privati dei Beneficiari con un massimo di 6 accompagnatori.
Quando ci sono offerte Frecciarossa?
Risparmia con FrecciaDAYS! Viaggiare in treno con Frecciarossa e Frecciargento è ancora più conveniente: Puoi acquistare biglietti per viaggiare il martedì, il mercoledì e il giovedì con sconti fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto Base intero.
Cos'è Welfare Plus Trenitalia?
Nell'ambito del Programma Trenitalia for Business, Trenitalia ha il piacere di riservare agli Studenti e ai Dipendenti dell'Università degli Studi di Milano l'offerta Welfare PLUS, uno speciale sconto valido per l'acquisto di biglietti per viaggi privati dell'utente.
Chi ha la 104 ha sconti sui treni?
Chi viaggia con i mezzi pubblici, infatti, ha diritto ad uno sconto sul biglietto in una percentuale compresa tra il 51 al 100%: per ottenerlo è sufficiente presentare domanda al Comune di residenza, allegando documento e verbale di invalidità civile.
Che sconti hanno le forze armate?
Il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d'Italia ha stipulato una convenzione con la società "LEMLO' Srl", la quale garantisce ai soci uno sconto del 15% per gli acquisti di abbigliamento, calzature e accessori.