Che cos'è la carta Pegaso per le autolinee toscane?
Pegaso è un sistema tariffario che consente un utilizzo combinato delle diverse modalità di trasporto extraurbano (autolineee ferrovie) ed urbano, tramite il quale il passeggero, acquistando un unico titolo di viaggio, può sfruttare pienamente le opportunità offerte dalla rete del trasporto pubblico regionale sia su ...
A cosa serve la carta Pegaso?
Pegasocard (o Carta Pegaso) è la carta di accesso al sistema integrato Pegaso, che unisce il trasporto con bus urbano, autobus extraurbano e treno in un unico abbonamento. La Pegasocard è nata per facilitare e favorire l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico in Toscana.
Dove posso acquistare la tessera Pegaso?
Da oggi puoi acquistare la tessera Pegaso online con pochi click. Accedi al sito https://www.tiemme.tpl.busweb. it/pegaso-card Compila il modulo online e attiva la tua PEGASO CARD velocemente: ti verrà spedita direttamente al domicilio indicato.
Quanto costa la Carta Tutto Treno in Toscana?
fascia ISEE fino a 25mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 240 euro, semestrale 130 euro; fascia ISEE fino a 35mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 350 euro, semestrale 180 euro; fascia ISEE oltre i 35mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 550 euro, semestrale 290 euro.
Come richiedere il bonus trasporti in Toscana?
Per ottenere il "bonus trasporti” bisogna accedere al sito alla sezione “Richiedi bonus” e autenticarsi tramite la propria identità digitale (SPID o CIE). A questo punto basterà inserire i dati anagrafici (propri o del minore per il quale si sta effettuando la domanda), i dati reddituali richiesti e inviare la domanda.
Display per sapere quando arriva il bus: a Siena le prime paline elettroniche di Autolinee Toscane
Qual è il valore del bonus trasporti per gli abbonati Pegaso in Toscana?
Che cos'è il bonus di rimborso per abbonamenti regionali Toscana e abbonati Pegaso? E' un buono per l'acquisto (entro 3 mesi) di titoli di viaggio Trenitalia a tariffa regionale Toscana e/o integrati Pegaso spendibile esclusivamente nelle biglietterie Trenitalia Toscana.
Come posso richiedere l'agevolazione per le autolinee toscane?
Ti basterà accedere al sito internet delle autolinee toscane e registrarti nella sezione “Acquista” richiedendo l'ulteriore agevolazione “Studente ISEE” caricando il tuo tagliando ISEE TPL.
Come fare l'abbonamento Pegaso Toscana?
- sul sito shop.at-bus.it e sulla app at bus seguendo questa procedura: vai su acquista e seleziona Pegaso. da o per Lastra a Signa: seleziona come origine Area Metropolitana Fiorentina; come destinazione Lastra a Signa. ...
- alle biglietterie at e rivendite autorizzate.
Cos'è la carta tutto treno?
Parliamo della “Carta Tutto Treno”, l'abbonamento integrativo dei pendolari del Lazio che permette, a chi ha già un abbonamento regionale Metrebus, di viaggiare su intercity e treni freccia bianca che corrono lungo le stesse linee dei treni regionali.
Quali treni si possono prendere con la tessera over 70?
Chi può chiedere la card over 70
La tessera è valida all'interno del territorio di Roma, su autobus, tram e filobus, sulle linee della metropolitana, sui treni della ferrovia Roma-Giardinetti e sulle linee bus 520 e 720 che collegano Roma all'aeroporto di Ciampino.
Quanto si paga la Pegaso?
Per i corsi di laurea Premium, la retta annuale è pari a € 1.900 per l'anno accademico 2024/2025. L'agevolazione si estende, per pari importo, anche a coniuge, figli e conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n. 76 dei dipendenti del Gruppo Il Sole 24 Ore.
Che significa abbonamento Pegaso?
Pegaso è un sistema che garantisce l'accesso indifferenziato a tutte le diverse modalità di trasporto (autolinee e ferrovie) combinato fra reti extraurbane ed urbane.
Come fare un abbonamento mensile alle autolinee toscane?
Abbonamento mensile ordinario
Per poter acquistare qualsiasi abbonamento devi registrare il profilo sul nostro e-shop. Questo abbonamento ti permette di utilizzare per un mese solare il servizio extraurbano all'interno della Regione Toscana, scegliendo l'origine e la destinazione del percorso di viaggio.
A cosa serve il pegaso?
Pegaso® EnteroDophilus®, nei formati adulto, junior e baby, è un integratore alimentare che contribuisce al riequilibrio intestinale nei casi di intestino iperattivo, anche in caso di coliche infantili nella formulazione dedicata ai più piccoli.
Dove fare la tessera Pegaso?
Abbonamenti e biglietti giornalieri PEGASO possono essere acquistati online presso i siti web delle aziende di trasporto o presso le biglietterie delle aziende di trasporto e i rivenditori autorizzati che espongono il marchio PEGASO.
Come funziona Pegaso?
Gli esami scritti Unipegaso sono a crocette (risposta multipla) e prevedono 30 domande a cui rispondere in 30 minuti di tempo. Non si può rispondere in meno di 15 minuti. Il voto massimo che si può prendere è di 30/30, e per ricevere la lode bisogna integrare l'esame con un orale nella sede di Napoli.
Quanto costa l'abbonamento al treno in Toscana?
Il nuovo abbonamento, ideato dalla Regione Toscana per agevolare i lavoratori e gli studenti pendolari che abbinano più mezzi di trasporto e che, dunque, fino ad ora hanno dovuto acquistare più tipi di biglietti, costerà 50 euro come tariffa mensile ordinaria e 41 euro per chi ha diritto alla tariffa agevolata Isee tpl ...
Quanto costa la carta Trenitalia?
Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni. I possessori della carta hanno diritto a sconti del 10% per viaggi nei vagoni letto Relax e cuccette Comfort e del 15% sui prezzi del biglietto Base per viaggi sui treni Intercity e Intercity Notte e Regionali, in 1° e 2° classe.
Che cos'è SIRGAT?
È aperto il portale SIRGAT (Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie) per richiedere le agevolazioni tariffarie per il Trasporto Pubblico Locale 2025. Accedi al sito e segui la procedura per inviare la tua domanda di agevolazione.
Come funziona il pagamento Pegaso?
Il pagamento può essere suddiviso in rate e può essere effettuato Online o a mezzo bonifico bancario. Oltre alla retta è necessario effettuare il pagamento annuale della Tassa Servizi allo Studente, fissata in 282 euro annuali.
Come non pagare Pegaso?
Come si effettua la rinuncia agli studi Pegaso? La rinuncia agli studi va fatta entro luglio di ogni anno accademico. A tal fine lo studente dovrà saldare l'intero importo dell'anno accademico in corso ed essere in regola con i pagamenti. La procedura va fatta online nella sezione Segreteria studenti.
Come ottenere la convenzione Pegaso?
Come posso avere il certificato di convenzione? Per usufruire del prezzo agevolato in convenzione con nurse24 è indispensabile iscriversi attraverso il sito pegaso.nurse24.it. Solo se ti iscrivi attraverso il sito pegaso.nurse24.it potrai usufruire della convenzione.
Come richiedere il bonus €60 per il trasporto?
L'accesso alla piattaforma del bonus trasporti è consentito solo tramite le credenziali SPID di 2° livello o Carta d'Identità Elettronica (CIE). È possibile richiedere la domanda online anche per i figli fiscalmente a carico purché minorenni, accedendo alla piattaforma tramite il proprio SPID o CIE.
Come posso ottenere il bonus abbonamento per le autolinee toscane?
Chi l'ha ottenuto con il codice “TOSCANE SPA” invece non avrà problemi a chiedere il bonus quando farà abbonamento. Come precisato dal Ministero il bonus trasporti può essere ottenuto fino a un importo di 60 euro per l'acquisto di abbonamenti mensili o annuali.
Qual è il bonus per gli abbonamenti regionali in Toscana?
La Regione Toscana offre un bonus del 20% per gli abbonamenti ferroviari di ottobre a causa dei ritardi sulle linee. Tutti i possessori di abbonamento ferroviario relativo allo scorso ottobre hanno diritto ad avere un bonus pari al 20% del costo.
