Che cos'è flex?
flex è un generatore automatico di scanner. Uno scanner è un programma che, dato in input uno stream di caratteri, compie delle azioni ogni volta che incontra una determinata combinazione di caratteri (token). Per questa ragione il programma generato viene anche detto tokenizer, o analizzatore lessicale.
Cosa si intende per flex?
Il flex dello scarpone indica quanta resistenza lo scarpone offre quando, indossando un paio di scarponi della giusta misura, ci si piega spostando il peso in avanti con le ginocchia leggermente piegate. Quindi il flex si riferisce alla flessibilità dello scarpone quando ci si piega in avanti.
Cosa vuol dire fare flex?
Il verbo "flexare" indica il gesto di mostrare o ostentare qualcosa con orgoglio ed è molto utilizzato sui social media dalla Generazione Zeta. "Oggi Flexo le mie scarpe nuove".
A cosa serve la flex?
Il flex index è un numero che indica la rigidità del materiale dello scarpone. In genere, è compreso tra 60 per gli scarponi più morbidi e 140 o più per gli scarponi da gara e gli altri dalle alte prestazioni.
Chi usa il flex?
Il marchio Flex è usato in tutto il mondo per indicare la smerigliatrice angolare; in alcune regioni italiane detta volgarmente anche flessibile.
Cosa si nasconde dietro l’addio di Klaus Schwab al WEF?
Che cosa è FLEX?
flex è un generatore automatico di scanner. Uno scanner è un programma che, dato in input uno stream di caratteri, compie delle azioni ogni volta che incontra una determinata combinazione di caratteri (token). Per questa ragione il programma generato viene anche detto tokenizer, o analizzatore lessicale.
Che FLEX scegliere?
Gli uomini principianti devono scegliere un flex di 60-70; intermedi da 80 a 110; per chi è esperto il flex può andare da 120 a 150. Leggermente diverso il flex femminile: principianti 50-70; intermedio 80-90; donna esperta 100-110.
Come funziona la tariffa flex?
Cosa comprende la “Tariffa Flex”? Grazie alla “Tariffa Flex” potrai cancellare la tua prenotazione e ti verrà rimborsato l'80% dell'importo totale pagato senza dover fornire alcuna spiegazione. Come funziona? È necessario contrattarlo al momento della prenotazione della barca.
Cosa produce flex?
Produce accessori e componentistica elettrica ed elettronica per conto terzi. Inoltre fornisce anche servizi di catena della distribuzione, come la realizzazione del confezionamento e il trasporto delle merci, così come la progettazione del bene e la gestione del processo post-vendita. È quotata al NASDAQ (FLEX).
A cosa serve flex 1?
Fascia coesiva utile per il mantenimento di fasciature, medicazioni post-operatorie e fasciatura della coda. Le sue caratteristiche sono: elevata resistenza allo sfregamento.
Cosa significa "flex" in italiano?
1 (Br,El) cordoncino m., filo m. (flessibile). 2 (Mat) flesso m.
Qual è il significato del termine "flex"?
Il termine "flex" negli ultimi anni ha acquisito significato come termine gergale che significa "esibire", "vantarsi" o, possibilmente, "brandish". Ad esempio: "è arrivato con la sua auto sportiva di lusso, un vero flex".
Cosa significa "flex" nel linguaggio giovanile italiano?
- Flexare: dall'inglese 'to flex' sfoggiare. Nello slang è il vantarsi o lo sfoggiare abbigliamento alla moda oppure abilità (corrispettivo di ostentare italiano).
Cosa significa il termine "flexo"?
Con il termine flexo si intende la flexografia o flessografia, un metodo di stampa alternativo a quelli tradizionali.
Che significa offerta flex?
Con Enel Flex Luce paghi la componente energia a prezzo di costo (PUN Index GME) differenziato sulle fasce orarie, applicato come media mensile e definito con periodicità mensile, con l'aggiunta di un piccolo contributo al consumo (α) fisso per i primi 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura.
Cosa significa flex in busta paga?
I flexible benefit, chiamati talvolta anche benefit flessibili o flex benefit, non sono altro che beni e servizi erogati dal datore di lavoro ai suoi dipendenti come “extra” rispetto allo stipendio mensile.
Perché si chiama Flex?
Il cosiddetto “albero flessibile”, interposto tra motore e utensile, è all'origine del nome dell'azienda FLEX e con il passar del tempo ha acquisito valore di termine generico per indicare la smerigliatrice angolare.
Che cosa è il flex?
I termini "perles" e "flex" sono i nomi delle due ditte, appunto Perles e FLEX, che per prime produssero smerigliatrici; "flex" deriva in particolare dal fatto che la fresa dell'utensile è collegata al motore da un albero flessibile, invenzione della FLEX.
Per cosa si usa il flex?
Le levigatrici diritte di FLEX sono perfette per la levigatura fine e per la lavorazione di zone difficilmente accessibili sul metallo.
Che significa tariffa flex?
Flex: puoi cambiare la data della partenza in modo gratuito quante volte vuoi fino a 3 minuti prima della partenza.
Cosa sono le tariffe flexi?
Vediamo di cosa si tratta. “Flessibilità illimitata“. Chi prenota un volo Easyjet a tariffa Flexi potrà cambiare la data della partenza fino a 2 ore prima che avvenga. Il passeggero avrà diritto ad uno speedy boarding e ad imbarcare in stiva un bagaglio di 20 Kg senza che debba spendere un centesimo in più.
Quanto costa una freccia rossa?
Presentato a Berlino il nuovo Frecciarossa 1000, prodotto negli stabilimenti di Pistoia e Vado Ligure (Savona) da Ansaldo Breda. Otto carrozze, 447 posti a sedere per quattro diverse fasce di clientela. Il costo per ciascun treno è di trenta milioni di euro.
Come scegliere lo sci?
Per sciatori meno esperti è consigliabile orientarsi su misure anche 10/15 cm in meno rispetto al proprio fisico, mentre per sciatori tecnici o più pesanti invece è opportuno optare su soluzioni uguali all'altezza dello sciatore o fino a 5/10 cm in meno.
Cosa significa gw sugli scarponi da sci?
Grip Walk, la rivoluzione nelle suole per scarponi da sci.
Qual è la differenza tra scarponi da sci da uomo e da donna?
Differenza tra scarponi da donna e da uomo
Partendo proprio dalla differenza di conformazione del polpaccio, il gambetto dello scarpone da donna è studiato per essere più basso e allargarsi verso l'alto, per adattarsi posteriormente alla forma del polpaccio femminile.
