Che cosa vuol dire sold out in inglese?
Nel linguaggio corrente, di spettacolo, concerto, evento sportivo e sim., che ha esaurito i biglietti disponibili.
Che cosa vuol dire sell?
2 (to offer for sale) vendere, mettere in vendita, smerciare, offrire. 3 (to deal in) vendere, commerciare: this shop sells carpets questo negozio vende tappeti.
Come si scrive sold?
sell [sold|sold] {verbo transitivo}
Come si scrive soul out?
di (to) sell out «vendere tutto»), usata in ital. come agg. – 1. Nel linguaggio commerciale, di bene o merce venduto da un venditore o da un rappresentante al cliente finale; si contrappone a sold in.
Come si dice shelf al plurale?
Per formare il plurale nei sostantivi che terminano in -f, la -f diventa -v e si aggiunge il suffisso -es: leaf, leaves; shelf, shelves; wife, wives; life, lives.
SOLD ME OUT: English Slang
Quando un prodotto e sold out?
Il sell out comprende i prodotti che escono, come dice la parola stessa, da un negozio fisico o da un rivenditore. Il protagonista è, quindi, il consumatore finale, perché si tratta di una strategia B2C, da Business a Consumer, dove il cliente finale viene tecnicamente chiamato end-user.
Come si calcola il sell out?
Il rapporto tra sell in e sell out, che aiuta a stabilire l'andamento delle vendite, può essere espresso con una semplice formula: sell out / sell in x 100 = sell-through e può essere molto utile per ottimizzare il prodotto e incoraggiare le vendite al cliente finale, oltre che per monitorare gli andamenti delle ...
Cosa vuol dire short selling?
La vendita allo scoperto, conosciuta anche come ''andare short'' o ''short selling'' è una strategia di trading che specula sulla diminuzione del prezzo di un'azione o di un altro titolo. Vendere allo scoperto un'azione significa vendere un titolo che non si possiede prendendolo in prestito da qualcuno che lo possiede.
Cosa vuol dire andare in short?
La vendita allo scoperto consiste nel vendere un asset che non possiedi, nella speranza che il suo valore diminuisca e che la tua operazione si concluda con un profitto. Vendere allo scoperto è sinonimo di andare short.
Cosa significa comprare long?
Andare long è traducibile invece come “andare lungo” e significa acquistare l'asset, in questo caso scommettendo sul fatto che il prezzo di mercato aumenterà. L'obiettivo dell'acquisto è poi venderlo a un prezzo più elevato.
Cosa vuol dire andare long?
Si sceglie di andare long (acquistare) quando il proprio piano di trading prevede che il prezzo di mercato di un asset aumenterà o di andare short (vendere) quando la propria strategia indica che il prezzo calerà.
Che significa sell in sell out?
Il sell in e il sell out riguardano due flussi distinti: l'uno in entrata, l'altro in uscita. Mentre il concetto di sell out coinvolge la quantità di vendite effettuate dal rivenditore al consumatore (in un determinato lasso di tempo), il sell in, invece, indica il passaggio della merce dal produttore al rivenditore.
Come funziona il sell stop?
Il Sell Stop è un tipo di ordine in sospeso che il trader piazza per vendere un'attività (aprire una posizione in corto) ad un prezzo inferiore a quello attuale del mercato. Questo ordine viene utilizzato quando ci aspettiamo che il prezzo raggiunga un livello e poi continui a scendere.
Cosa vuol dire cross selling e up selling?
Il cross-selling consiste nella pratica di offrire ai clienti prodotti compatibili con quelli che stanno acquistando. Qual è la differenza tra cross-selling e upselling? L'upselling è la pratica di vendere un prodotto più costoso, mentre il cross-selling consiste nell'offrire prodotti supplementari.
Cosa vuol dire buy e sell?
In finanza, quando si parla di “buy and sell”, ci si riferisce ad un vero pilastro nel mondo del trading che va compreso se vuoi ottenere profitti. In italiano, queste due espressioni significano “compra e vendi” e sono l'essenza per chi investe sui mercati per ottenere profitti.
Che vuol dire stop loss?
Per stop-loss si intende il livello che, se superato dai prezzi, determina la chiusura della posizione prima che il target prefissato venga raggiunto (generando una perdita). Per take-profit si intende invece il livello che, se toccato dai prezzi, determina la chiusura della posizione in guadagno.
Cosa vuol dire buy reduce?
Da buy, ovvero comprare, a reduce, ovvero ridurre lo stock in portafoglio. Così il Crédit lyonnais capovolge il suo giudizio nei confronti delle azioni Gucci.
Cosa vuol dire avere una posizione corta?
Per estensione si dice che nei contratti a termine (opzioni, futures ecc.) assume una posizione corta il venditore che è tenuto a consegnare a termine titoli o merci. Dall'altra parte viene invece denominata posizione lunga quella del compratore.
Cosa vuol dire buy limit?
Un ordine Buy Limit è un tipo di ordine in sospeso che il trader piazza per acquistare il bene in questione ad un prezzo minore (più economico). In questo caso, effettuiamo l'ordine al di sotto del prezzo corrente, quindi se il prezzo scende a quel livello, l'ordine di acquisto viene attivato.
Cosa vuol dire long e short?
Che cosa si intende per vendita allo scoperto? Con una posizione long apriamo il trade comprando un asset di cui pensiamo che il valore aumenterà e lo chiudiamo con un'operazione di vendita ad un prezzo che speriamo sia superiore. Con una posizione short invece facciamo l'esatto opposto.
Cosa è la marginazione?
La Marginazione è la modalità di negoziazione che consente all'investitore di poter acquistare (Leva long o acquisto in leva) o vendere (Short Selling o vendita in leva allo scoperto) investendo soltanto una parte della liquidità necessaria.
Come si fa ad andare short su un titolo?
Il modo più comune per scommettere sulla discesa di un titolo azionario è lo short selling tradizionale. Con questo metodo, si prendono a prestito le azioni da chi già le possiede, impegnandosi a restituirle in futuro. Poi si vende il titolo che si è preso a prestito.
Cosa è Portafoglio remunerato?
Con Portafoglio Remunerato consenti il prestito dei tuoi titoli a Fineco senza mai perderne la disponibilità. Se i titoli vengono presi in prestito, puoi ottenere una remunerazione del +7% lordo annuo e su alcuni titoli anche di più.
Che cosa vuol dire short in italiano?
1 corto: short legs gambe corte; short hair capelli corti. 2 (not tall) piccolo, basso: a short man un uomo piccolo. 3 (of distance) breve, corto: a short journey un viaggio breve. 4 (of time) breve, di breve durata, corto: a short illness una breve malattia; life is short la vita è breve.