Che cosa vuol dire Satispay?
Satispay è un sistema di pagamento indipendente dai circuiti tradizionali, che ti permette di scambiare denaro con gli amici, pagare nei negozi convenzionati fisici e online, pagare il bollo auto e i bollettini e gestire i tuoi risparmi tramite un'applicazione disponibile su App Store, Google Play, AppGallery e Galaxy ...
A cosa serve il Satispay?
Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi convenzionati, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i tuoi amici in modo smart e sicuro.
Quanto costa Satispay al mese?
*Satispay non applica alcun costo. Si prega di verificare i termini e le condizioni con la propria banca.
Perché conviene pagare con Satispay?
Aspetti positivi: Satispay permette di effettuare velocemente pagamenti tramite app in molti negozi abilitati. Le commissioni per il cliente sono nulle e sono molto basse anche per l'esercente. Periodicamente, è possibile ottenere bonus fino a 50€ se si consiglia l'app ad amici e familiari.
Come si fa a pagare con Satispay?
Se si è già dentro il negozio, per pagare basterà avvicinarsi alla cassa, aprire l'app, cliccare sul nome del negozio, scrivere l'importo e autorizzare la transazione. Oppure scansionare il QrCode del negozio stesso. Satispay è utilizzato da olte 150.000 negozi in tutta Italia.
Come Funziona SATISPAY - Guida Pratica per Principianti
Quanto è sicuro Satispay?
Satispay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all'avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Verifichiamo costantemente la protezione dei nostri sistemi grazie ad un team specializzato.
Quanto si può pagare con Satispay?
budget settimanale massimo pari a 200 euro; transazione massima consentita pari a 1000 euro; limite giornaliero e mensile di transato pari a 1500 euro.
Chi può avere Satispay?
Satispay può essere utilizzato da utenti maggiorenni e titolari di un conto corrente bancario o di alcune carte prepagate con codice IBAN, purché supportino gli SDD (SEPA Direct Debit).
Qual è la differenza tra PayPal e Satispay?
Le due app condividono alcune funzionalità, ma nella pratica mostrano di avere obiettivi diversi: una è maggiormente improntata all'uso online, l'altra a quello offline. PayPal è perfetta per pagare online, Satispay per fare acquisti in negozio. PayPal è la scelta giusta per gli acquisti su internet.
Quali documenti servono per Satispay?
Come creare un account Satispay
Nel momento dell'iscrizione saranno richiesti un documento d'identità, il codice IBAN e il proprio codice fiscale. Dopo qualche giorno dalla registrazione, effettuate le verifiche necessarie, l'account viene attivato.
Cosa succede se vado sotto con Satispay?
Se non avrai sufficiente disponibilità nel tuo account Satispay il pagamento non andrà a buon fine. Dovrai contattare il creditore per avere le informazioni su come procedere per effettuare il pagamento in un altro momento.
Cosa succede se vai sotto con Satispay?
Qualsiasi Disponibilità Negativa rappresenta un importo che l'Utente deve a Satispay e, in tale situazione, l'Utente autorizza Satispay ad effettuare addebito diretto dal CC Bancario per prelevare l'importo dovuto.
Quanto ci mettono i soldi da Satispay al conto?
La ricarica settimanale viene disposta domenica sera dopo le 23.59 e accreditata al tuo account Satispay entro la giornata di martedì.
Chi c'è dietro Satispay?
Fondata nel 2013 da tre giovani imprenditori cuneesi, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, dopo un periodo di sviluppo e di studio delle normative del mercato e delle tecnologie già esistenti, il sistema di pagamento Satispay viene lanciato all'inizio del 2015.
Come ci si cancella da Satispay?
Come disattivare account Satispay
Se sei intenzionato a procedere, invia una email a [email protected] e digita come oggetto Chiusura conto Satispay. Nel corpo del messaggio, specifica la tua intenzione di chiudere definitivamente il tuo conto e procedi all'invio.
Come passare i soldi da Satispay a Postepay?
I trasferimenti dalla tua disponibilità in app all'IBAN associato al tuo account Satispay sono manuali, e puoi disporli quando lo desideri. Per farlo, basta andare nella sezione Profilo > Gestisci Disponibilità e premere su Preleva denaro > Bonifico bancario.
Come ricaricare velocemente PayPal?
Con l'addebito diretto puoi inviare denaro in modo immediato dal tuo conto bancario. Per effettuare un addebito diretto devi avere una carta di credito e un conto bancario collegati al tuo conto PayPal.
Quanto costa iscriversi a Satispay?
Usare Satispay è gratis. L'app non prevede costi di attivazione, né applica commissioni per gli acquisti o per le ricariche automatiche. Pagare in negozio, inviare soldi agli amici, spostare denaro tra conto e salvadanaio o effettuare donazioni sono operazioni compleramente gratuite.
Come collegare Satispay alla banca?
Potrai associare il tuo IBAN SEPA semplicemente inserendolo in app durante il processo di registrazione. Una volta completata la registrazione e terminato il nostro processo di verifica dei tuoi dati personali, riceverai una notifica in app.
Quanto costa chiudere Satispay?
Come disattivare Satispay Business
Come abbiamo visto non sono previsti costi aggiuntivi o penali per la conclusione del servizio.
In che giorno si ricarica Satispay?
La ricarica è a cadenza settimanale, disposta la domenica sera e accreditata entro la giornata del martedì.
Quanto costa ricaricare Satispay con bonifico?
Solitamente l'accredito del lunedì dal conto corrente tramite bonifico è gratuito, ma alcune banche addebitano una piccola commissione per ogni operazione di questo tipo. Invece, la ricarica istantanea costa 1€.
Quanto ci mette Satispay a verificare l'IBAN?
Accedi al tuo account Satispay tramite l'app, clicca su Profilo > Impostazioni > IBAN. La verifica del nuovo codice IBAN richiederà qualche giorno lavorativo.
Quanto costa ricaricare la PayPal al tabacchino?
Per esempio, puoi ricaricare HYPE al tabacchino con una commissione variabile a seconda del piano che hai attivato (2,50 euro per il piano HYPE base, 2 euro per i piani HYPE NEXT e 1,60 euro per il piano HYPE PREMIUM).
Come pagare con PayPal senza avere un conto?
Seleziona PayPal come metodo di pagamento e clicca su 'Continua su Paypal'. Nella pagina successiva inserisci il tuo indirizzo mail e procedi. Compila la sezione "Paga con una carta", che è quella che ti consente di pagare con PayPal senza avere un conto, né richiederne l'apertura, e prosegui.