Che carta ci vuole per Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non sono accettate invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.
Cosa ci vuole per pagare con Scalapay?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
Come creare carta prepagata Scalapay?
È semplice! Quando fai shopping sui brand contrassegnati con l'icona {{icona carta}} nell'applicazione Scalapay, seleziona quello che ti piace, aggiungilo al carrello, poi clicca su "Paga con Scalapay". Inserisci l'importo che vuoi assegnare alla carta e genera la tua carta usa e getta Scalapay.
A quale banca si appoggia Scalapay?
A differenza di Klarna e ClearPay, ScalaPay non è (almeno, non ancora) né banca né istituto di pagamento: per gestire le transazioni si appoggia a Stripe.
Come si fa ad avere Scalapay?
Puoi aprire il tuo account sul sito www.scalapay.com cliccando sul pulsante “Registrati” che trovi in alto a destra oppure al checkout durante il tuo primo acquisto. Per creare il tuo account ti bastano 2 minuti. Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali, inclusi la tua data di nascita e il codice fiscale.
Amazon (come pagare a rate) VS Scalapay (come funziona): Proviamoli
Quanto costa attivare Scalapay?
Quanto mi costa? Scalapay è completamente gratuito per te che acquisti, pagherai solo il costo del tuo ordine diviso in 3 rate con scadenza mensile.
Che differenza c'è tra Scalapay e Klarna?
Un servizio tutto italiano Scalapay, è molto simile a Klarna, a differenza di quest'ultimo però consente solo l'opzione della rateizzazione del pagamento, sempre in 3 rate mensili. Il funzionamento anche in questo caso è molto semplice.
Quali carte accetta Klarna?
Accettiamo tutte le principali carte di debito, credito e prepagate. Non puoi annullare un pagamento mentre è in elaborazione.
Quante volte si può usare Scalapay?
Potrai acquistare quando e quanto vuoi sui nostri diversi siti partners. Tuttavia, tieni presente che gli ordini vengono valutati dai nostri sistemi di approvazione a seconda di alcuni parametri quali il potere di acquisto.
Cosa succede se non si pagano le rate di Scalapay?
Quale sarà l'importo delle commissioni ? Se paghi oltre le 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi. Se paghi oltre 9 giorni di ritardo: aggiungiamo ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento).
Perché non riesco ad usare Scalapay?
Se la tua richiesta continua a non essere approvata, non potrai utilizzare Scalapay per il tuo acquisto e dovrai scegliere un altro metodo di pagamento. L'approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta ma da un insieme di parametri valutati dai nostri sistemi.
Quanto è sicuro Scalapay?
Scalapay ha ottenuto una valutazione “eccezionale” su TrustPilot, con un TrustScore pari a 4,9/5, sulla base di 12.665 recensioni. Su AppStore, la app Scalapay è valutata 4,8/5, sulla base di 223 valutazioni, mentre su Google Play il giudizio è di 4,9/5, sulla base di 1.027 recensioni.
Come funziona la carta prepagata Scalapay?
La carta funzionerà come il nostro servizio Scalapay, ovvero l'importo della carta creata sarà suddiviso in 3 o 4 rate. La prima rata sarà sempre addebitata lo stesso giorno dell'acquisto, la seconda rata un mese dopo e la terza ancora un mese dopo.
Chi paga Scalapay?
Come per altri metodi di pagamento, paghi una commissione per ogni ordine che i tuoi clienti effettuano tramite Scalapay. Per i tuoi clienti il servizio è invece completamente gratuito se pagano le rate entro la data di scadenza.
Quando addebita Scalapay?
L'addebito è fatto in automatico entro la mezzanotte del giorno di scadenza, se non vedi in giornata l'addebito e che non è ancora passata la mezzanotte, non ti preoccupare, è normale.
Come pagare in 4 rate con Scalapay?
- 1) Scarica l'app Scalapay dal. Play Store o App Store.
- 2) Cerca e accedi al nostro store. "LDM Tech Store"
- 3) Procedi all'ordine e seleziona. "Paga in 3 rate Scalapay"
- 4) Dal portale di Scalapay seleziona. "Paga in 4 rate"
Come funziona scala play?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 o 4 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Che tipo di carta e la Postepay Evolution?
Postepay Evolution è una carta prepagata con IBAN.
Come pagare con Klarna Postepay?
Come si paga con Klarna
Pagare con Klarna è semplicissimo: il procedimento è identico a quello che permette di effettuare transazioni con qualsiasi carta di debito o credito. Basterà scegliere il prodotto da acquistare per poi selezionare Klarna come modalità di pagamento (3 rate senza interessi).
Perché non riesco a pagare in 3 rate con PayPal?
PayPal potrebbe decidere di non offrire Paga in 3 rate in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati, dati di agenzie esterne ed altro.
Quanto posso rateizzare con Klarna?
Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Come si chiama l'app per pagare a rate?
PayPal, Klarna, Scalapay e Clearpay sono solo alcune delle applicazioni e dei servizi che permettono di effettuare acquisti online e di dilazionare il pagamento.
Come funziona Klarna e Scalapay?
Come funziona
Il meccanismo è semplice: compri oggi e paghi domani, complessivamente in tre o quattro rate senza costi aggiuntivi nell'arco di massimo tre mesi, a seconda ovviamente del servizio coinvolto. L'addebito avviene su carta di debito, credito, Postepay, oppure conto corrente.
Come si cambia la carta su Scalapay?
Per rimuovere una carta accedi al tuo profilo Scalapay e vai nella sezione Account. Scorri fino a “Metodo di pagamento”: individua la carta che desideri rimuovere e seleziona Cancella dal menù a destra della carta.
Come cambiare carta di credito su Scalapay?
Modificare un metodo di pagamento
Visita il sito pay.google.com. Metodi di pagamento. Scegli la carta di credito che vuoi aggiornare. Fai clic su Modifica.