Che autobus passa in via Orsini Genova?
La linea 15 è la prima corsa Bus che va a Via Angelo Orsini a Genova.
Dove fa capolinea il 15 a Genova?
15 (AMT Genova)
La prima fermata della linea bus 15 (Stazione Brignole) è Gianelli 2/Quinto FS e l'ultima è Brignole Fs/Capolinea e la linea 15 è attiva nei giorni ogni giorno.
Che autobus passa in via Cantore Genova?
La linea N2 è la prima corsa Bus che va a Via Antonio Cantore a Genova.
Che autobus va a Nervi?
La linea 517 è la prima corsa Bus che va a Nervi/Capolinea a Genova.
Che autobus passa in Corso Europa Genova?
La linea 17/ è la prima corsa Bus che va a Corso Europa a Genova.
Narrow drive in cliff, Italy 4K
Dove si ferma il FlixBus a Genova?
Dove è situata la fermata di FlixBus a Genova? Le fermate di FlixBus a Genova sono posizionate in luoghi strategici per facilitare l'esplorazione della città. Troverai 3 fermate FlixBus: Genoa Airport, Genoa (Piazza della Vittoria), Genoa (Fanti d'Italia/Principe bus station).
Quanto costa un biglietto dell'autobus a Genova?
È anche un modo per scoprire la città da un punto di vista privilegiato ed evitare il traffico. € 2.00 valido 110 minuti dalla convalida su tutta la rete urbana (bus, metropolitana, funicolari, ascensori) e provinciale.
Come raggiungere Genova Nervi da Genova?
Prendendo il treno alla stazione di Genova Brignole e scendendo alla stazione di Nervi. Da lì un tunnel sbuca direttamente a metà circa della passeggiata a mare. Alternativa, l'autobus 17, scendendo a Nervi cavalcavia. Da lì in pochi metri si è al porto, dove inizia la passeggiata a mare.
Come raggiungere Nervi da Genova Principe?
Treno metropolitano da Genova Brignole o Genova Piazza Principe. Tramite autobus: Da Genova prendere autobus n. 15 - 15/, 17 - 17/ e seguire indicazioni stazione FS Nervi o Parchi di Nervi.
Dove sta nervi?
Nervi si trova nella parte più orientale di Genova, affacciata su una scogliera lungo la quale si snoda una suggestiva e romantica passeggiata di due km intitolata ad Anita Garibaldi.
Da quando Bus gratis a Genova?
A differenza di quanto accadeva fino alla fine dell'anno scorso, dal primo gennaio 2024 possono viaggiare gratis sulla metropolitana, in tutte le fasce orarie, soltanto i residenti nei comuni che fanno parte della città metropolitana di Genova.
Quanti autobus ci sono a Genova?
Gestisce 277 linee bus che collegano in maniera capillare 2.503 km di rete. In ambito urbano il servizio su gomma comprende anche 17 servizi integrativi, svolti su minibus grazie ai quali è possibile raggiungere i punti più difficili della città.
Quanto costa il Volabus Genova?
VOLABUS. Volabus è il servizio che collega in circa 30 minuti l'aeroporto al centro città e viceversa, passando per le principali stazioni ferroviarie di Genova Brignole e Genova Piazza Principe. Il servizio non implica spese di prenotazione e il trasporto bagagli è gratuito.
In quale stazione scendere a Genova?
La stazione ferroviaria Brignole situata in piazza Verdi,è molto comoda per raggiungere il centro della città a piedi di fronte ci sono anche le fermate degli autobus. L'interno è stato ristrutturato ,ma dall'esterno è imponente con la sua facciata novecentesca.
Dove fa capolinea il 7 a Genova?
La prima fermata della linea bus 7 (Pontedecimo (Via Gallino)) è Fanti D'Italia/Principe FS e l'ultima è Gallino/Capolinea e la linea 7 è attiva nei giorni ogni giorno.
Dove fa capolinea il 36 a Genova?
36 (AMT Genova)
La prima fermata della linea bus 36 (Circonvalmonte → Piazza Merani) è Fanti D'Italia/Principe FS e l'ultima è Merani/Capolinea e la linea 36 è attiva nei giorni ogni giorno. Sei in viaggio? Scopri perché 1.5 milioni di utenti si affidano in Moovit, l'app migliore per muoversi con i mezzi pubblici.
Quanto dista il mare dalla stazione di Genova Brignole?
La distanza tra Stazione di Genova Brignole e Spiaggia di Vernazzola è 3 km.
Quanto dista il centro di Genova dalla Stazione?
La distanza tra Stazione di Genova Piazza Principe e Vivi nel cuore del centro storico di Genova è 1 km.
Cosa vedere vicino la Stazione di Genova Piazza Principe?
- Monumento a Cristoforo Colombo. 92 recensioni. ...
- La Commenda di Pre. 126 recensioni. ...
- Parrocchia San Giovanni Evangelista di Pré 26 recensioni. ...
- Genova in Concerto. ...
- Biblioteca Universitaria di Genova. ...
- ä bandêta. ...
- Chiesa dei Santi Vittore e Carlo. ...
- Soul of Genoa Tours.
Quanto è lunga la passeggiata di Nervi?
La passeggiata Anita Garibaldi, nota soprattutto con il nome di passeggiata di Nervi, è un importante luogo turistico di Genova nel quartiere di Nervi. Essa parte dal porticciolo di Nervi, dalla foce dell'omonimo torrente, fino a giungere all'antico scalo di Capolungo con una lunghezza totale di quasi 2 km.
Dove inizia la passeggiata di Nervi?
Dal porticciolo
Il borgo di Nervi si affaccia su una scogliera lungo la quale si snoda una suggestiva e romantica passeggiata intitolata ad Anita Garibaldi: due chilometri di terrazza a picco sul mare, fra i Parchi e gli scogli, che ti renderà impossibile non innamorarsi dei tramonti genovesi.
Come muoversi a Genova senza macchina?
NaveBus è il servizio ATM via mare. Effettua la tratta tra Genova Pegli e Genova Porto Antico (Caricamento) collegando il ponente al centro città in 35 minuti di percorrenza. Una valida soluzione per evitare il traffico cittadino e per godere la città da un'altra prospettiva.
Dove comprare biglietto autobus Genova?
Puoi acquistare il tuo titolo di viaggio presso le biglietterie aziendali, le rivendite convenzionate e le numerose emettitrici presenti sul territorio; alcuni biglietti e abbonamenti sono acquistabili comodamente on line.
Dove si comprano biglietti autobus Genova?
- AMT Point Palazzo Ducale (Cortile Maggiore) ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.00. ...
- Biglietteria Metro-Brignole. ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.00. ...
- Biglietteria via Avio 9r - Sampierdarena.
Chi viaggia gratis sui mezzi pubblici?
Con quali familiari i ragazzi fino a 14 anni possono viaggiare gratuitamente? I rapporti di parentela ritenuti validi sono: genitori-figli, nonni-nipoti, zii-nipoti, fratelli/sorelle. Il familiare deve essere maggiorenne e in possesso di un biglietto o abbonamento valido per il tragitto che si intende percorrere.