A cosa serve Nambrol adulti?
NAMBROL contiene il principio attivo Flunisolide, un cortisonico, con attività antiinfiammatoriaNAMBROL è indicato per il trattamento delle condizioni di tipo allergico che interessano le vie respiratorie, come: - infiammazione dei bronchi con difficoltà nella respirazione (asma bronchiale e bronchite cronica ...
A cosa serve il Forbest?
Flunisolide, principio attivo della specialità medicinale FORBEST ®, è un corticosteroide molto attivo per somministrazione topica, utilizzato con successo nel trattamento e nella prevenzione della sintomatologia ostruttiva allergica delle vie respiratorie.
Cosa contiene Aerolid?
Questo medicinale contiene il principio attivo flunisolide, che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati farmaci antinfiammatori steroidei (glucocorticoidi).
Quante volte fare l'aerosol al giorno adulti?
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle dosi indicate dal medico/pediatra. Le dosi iniziali raccomandate sono: Adulti e adolescenti (dai 12 anni di età): 1-2 fialette due volte al giorno. Bambini (fino a 11 anni di età): mezza/una fialetta due volte al giorno.
A cosa servono clenil e Fluibron?
Noi possiamo limitarci a specificare che non ci sarebbero controindicazioni dall'utilizzo combinato dei due farmaci, infatti Clenil aiuta a calmare l'infiammazione e Fluibron svolge un'azione mucolitica senza interazioni tra i due farmaci.
Drenanti, cosa sono e a cosa servono?
Cosa mettere nell aerosol per sciogliere il catarro?
Ti consigliamo di utilizzare Acetilcisteina per eliminare il muco; Ambroxolo, che grazie all'azione antinfiammatoria, è ideale anche per chi soffre di mal di gola; Carbocisteina, utile soprattutto contro la tosse grassa, bronchite e della Broncopneumopatia cronica ostruttiva; Bromexina, consigliato alle persone che ...
A cosa serve il Flunisolide?
La Flunisolide viene spesso prescritta per trattare e impedire l'insorgenza dei sintomi della rinite allergica, inclusi starnuti, prurito e naso chiuso o che cola.
Quale farmaco sostituisce il CLENIL aerosol?
Farmaco di classe A.
Come si chiama l'equivalente di Augmentin?
Farmaco essenziale di classe A, soggetto a prescrizione medica. Compresse da 1 g.
Come si chiama il farmaco generico dell Augmentin?
AMOXICILLINA DOC Generici contiene il principio attivo amoxicillina, che appartiene ad un gruppo di antibiotici chiamati penicilline.
A cosa serve il Fluibron per aerosol?
FLUIBRON contiene ambroxolo, un principio attivo appartenente alla classe dei mucolitici, che agisce rendendo il muco più fluido e quindi più facilmente eliminabile. FLUIBRON è utilizzato nei pazienti con malattie acute e croniche delle vie respiratorie. caratterizzate da muco denso e viscoso.
A cosa serve il Biwind?
Biwind è un medicinale indicato nel trattamento delle malattie ostruttive (restringimento) dei bronchi come asma bronchiale e broncopatia (bronchite) ostruttiva con componente asmatica. Biwind aiuta a dilatare i bronchi grazie all'associazione di due principi attivi il salbutamolo e l'ipratropio bromuro.
A cosa serve Citiflux?
A cosa serve Citiflux? Perchè si usa? Patologie allergiche delle vie respiratorie: asma bronchiale, bronchite cronica asmatiforme; riniti croniche e stagionali.
A cosa serve il Breva?
Breva è indicato per il trattamento del broncospasmo (contrazione dei muscoli bronchiali) nei pazienti con broncopneumopatia cronica ostruttiva (una malattia che rende difficile svuotare l'aria dai polmoni).
Come faccio a far uscire il catarro?
- usa un umidificatore: umidifica l'aria intorno a te con un umidificatore a freddo per aiutare il corpo a fluidificare il muco;
- rimani idratato: bere abbastanza liquidi caldi può aiutare a fluidificare il muco e smuoverlo quindi abbonda con brodi, zuppe, tisane calde, acqua e limone;
Perché con l'aerosol aumenta la tosse?
Se il bambino tossisce durante l'inalazione non ci si deve preoccupare: è una reazione del tutto normale che indica che il vapore e la soluzione isotonica all'acqua di mare stanno producendo l'effetto desiderato.
Cosa fare per sbloccare il catarro in testa?
fare suffumigi con bicarbonato o oli essenziali per sciogliere il muco e alleviare il dolore al viso; una buona alternativa può essere anche il ricorso all'aerosol. idratarsi bevendo molti liquidi. Ciò aiuta infatti a fluidificare il muco.
A cosa serve il clenil?
CLENIL è utilizzato per prevenire le difficoltà respiratorie dovute al restringimento dei bronchi (broncostenosi) e all'asma, ma non agisce in modo immediato e non serve a bloccare un attacco di asma già iniziato.
A cosa serve il Pulmist aerosol?
PULMIST è indicato nel trattamento delle patologie allergiche delle alte vie respiratorie come l'asma bronchiale, la bronchite cronica di tipo asmatico e le irritazioni/infiammazioni della mucosa nasale (riniti) croniche e stagionali.
A cosa serve Doricoflu?
Che cos'è DORICOFLU e a cosa serve
DORICOFLU contiene il principio attivo flunisolide che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati corticosteroidi che riducono le infiammazioni e alleviano i sintomi delle allergie. della mucosa del naso.
A cosa serve il Nambrol?
NAMBROL contiene il principio attivo Flunisolide, un cortisonico, con attività antiinfiammatoriaNAMBROL è indicato per il trattamento delle condizioni di tipo allergico che interessano le vie respiratorie, come: - infiammazione dei bronchi con difficoltà nella respirazione (asma bronchiale e bronchite cronica ...
Che cosa è il Broncovaleas?
BRONCOVALEAS soluzione da nebulizzare 5mg/ml è indicato nel trattamento del broncospasmo nei pazienti di età superiore ai 2 anni di età con patologie ostruttive reversibili delle vie aeree e attacchi acuti di broncospasmo.
Quando serve il clenil?
Il Clenil è un prodotto utilizzato per attenuare problemi legati ai polmoni e le vie respiratorie, malattie asmatiche e condizioni di broncostenosi.
A cosa serve il Fluifort?
Fluifort contiene il principio attivo carbocisteina sale di lisina monoidrato, che appartiene ad un gruppo di medicinali per la tosse e per le malattie da raffreddamento chiamati mucolitici usati per facilitare l'eliminazione del muco dalle vie respiratorie.
A cosa serve il Fluimucil per aerosol?
Fluimucil contiene il principio attivo N-acetilcisteina, che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati mucolitici, usati per facilitare l'eliminazione del muco dalle vie respiratorie.